io c ho una curiosita, allora marelli per voi non capisce un cazzo ed e' antilaziale , cesari spero vivamente che per tutti sia un pagliaccio, la moviola della gazzetta fa schifo , quella del corriere e' romanista ,ma allora voi che non ne sapete un cazzo ne di regolamento ne di arbitri (almeno la maggior parte ) voi che non seguite nessuno per cercare di capirci qualcosa in piu ,me spiegate come cazzo fate a commenta sempre tutto quando si parla di episodi arbitrali ?
complimenti a rg lazio che ha scritto che non parla mai di arbitri perche non ha tempo di stare dietro a regole regolette ecc .
la prima cosa che va fatta per commentare un arbitro , anche se capiscxo sia difficile , e' togliersi la sciarpa della propria squadra dal collo , invece il tifoso medio lo fa con sciarpa bandiera maglietta e cappello della sua squadra , figurateve come puo esse obiettivo .
la seconda cosa e' trovarsi qualcuno che ne sappia e seguitelo per cominciare a capirci qualcosa
guardate veramente ve lo dico come un fratello ,perche tanti di voi so proprio improponibili quando parlano di arbitri e infatti il ragazzo ex arbitro che aveva aperto il topic se ne guarda bene di intervenire piu ed e' un gran peccato, ma io l avevo avvertito su come andava a finire.
quando sento i tifosi delle altre squadre parlare di arbitri mi faccio grosse risate e mi diverto troppo a prenderli per culo ,ma quando lo fanno i laziali come me allora mi provoca proprio fastidio perche vorrei tanto che noi ci distinguessimo dagli altri