Citazione di: Beijing09 il 08 Gen 2011, 12:21
Credo che non si fidi di Bresciano che dovrebbe essere il suo sostituto naturale.
Per sostituirlo senza usare l'australiano dovrebbe inventarsi qualcosa col rischio di snaturare la squadra.
Qui si continua a parlare di attaccanti ma io cercherei soluzioni alternative in altri reparti del campo.
In attacco siamo al completo.
Questa cosa pero' e' preoccupante.
Io ricordo di aver chiesto a gran voce una pausa per Mauri (e Hernanes) quando aveva mostrato solo qualche segnale di stanchezza (non ricordo in quale partita Mauri inizio' e calare, se non sbaglio proprio prima del derby). Un allenatore queste cose deve vederle
prima, Reja non le vede neanche
dopo.
Dice vabbe' ma in panchina hai Bresciano. Io dell'arrivo di Bresciano ero contento. E' un giocatore che ha fatto parte stabilmente della rosa dei titolari di una squadra piu' che seria, e s'e' fatto anche un mondiale. Il giocatore per me e' molto bravo e come alternativa, per spezzoni di partite o anche per una partita intera ogni tanto, a Mauri, per me va bene.
Ora, o Bresciano e' proprio fuori forma, come accade talvolta dopo i mondiali, o Reja ha un vero problema a cambiare. Se questo e' vero, e' ulteriormente preoccupante in funzione dell'anno prossimo, se, come spero, saremo in tre competizioni, e il turnover bisognera' proprio saperlo fare.