Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Comunque, Mutu non è quello che serve a noi. Non penso che abbia le caratteristiche che la società sta cercando nel centroavanti che acquisterà.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Beijing09 il 08 Gen 2011, 11:51

Per carità, la coerenza e la moralità in questo paese sono morte da tempo.
Anche la Lazio si deve adeguare.
Peccato che non andò in porto quell'affaruccio con la camorra... a quest'ora magari si lottava per lo scudetto sul serio. Ma non si possono ricontattare?
beh si in effetti mutu e il rischio chinaglia sono proprio la stessa cosa... vabbè

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: chiaralich il 08 Gen 2011, 11:46
dobbiamo rassegnarci: evidentemente gli allenatori (reja,ballrdini e rossi) vedono in mauri qualcosa che noi non vediamo anche quando per il 90% delle eprsone gioca malissimo...
cmq ,guarda caso, ha ripreso a giocare male dalla convocazione in nazionale... come 3 anni fa...
la differenza è che almeno ora non fa danni, semplicemente corre a vuoto...

Mauri è una pippa. Lo dice il 99% dei tifosi.
Anche Zarate e Muslera lo sono. Vuoi mettere Marchetti e Sculli?
Vogliamo parlare di Ledesma? No vero?
Biava e Brocchi sono vecchi. Rocchi è finito. Floccari non è l'attaccante da 20 goal.
Speriamo bene.... a quanti punti c'è la salvezza matematica?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Beijing09 il 08 Gen 2011, 11:57

Mauri è una pippa. Lo dice il 99% dei tifosi.
Anche Zarate e Muslera lo sono. Vuoi mettere Marchetti e Sculli?
Vogliamo parlare di Ledesma? No vero?
Biava e Brocchi sono vecchi. Rocchi è finito. Floccari non è l'attaccante da 20 goal.
Speriamo bene.... a quanti punti c'è la salvezza matematica?
oh ma stai calmo!
se stai rispondendo ai miei quote cerca di riportare quello che penso... di biava e brocchi non ho mai parlato, di floccari nemmeno e ci mancherebbe...
per me mauri è un miracolato, campa tutta la stagione su quelle partite in cui fa quello che sa fare... è una mia opinione ed è tra l'altro l'unica che porto avanti da anni... mai parlato in questi termini di muslera o di qualche altro giocatore della lazio...
sono una disposta a cambire idea e a chiedere scusa... l'ho fatto con mauri nella prima parte di stagione, ma continua ad irritarmi NOTEVOLMENTE vedere giocatori come maurito, sostituiti continuamente e giocatori come mauri tenuti 90 minuti anche quando giocano PALESEMENTE male (per te ha giocato bene giovedì?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Riporto quello che molti di voi dicono nel forum, tutto qui.
Se qualcuno leggesse da fuori penserebbe che la Lazio è una squadra di pippe.

Citazione di: chiaralich il 08 Gen 2011, 12:01
per me mauri è un miracolato, campa tutta la stagione su quelle partite in cui fa quello che sa fare... è una mia opinione ed è tra l'altro l'unica che porto avanti da anni...

Bene, quindi è una tua opinione e non del 90% dei Laziali. Già va meglio.

Io penso che se tutti e dico tutti gli allenatori lo fanno giocare forse un motivo c'è o no? Sono tutti innamorati di lui? Non credo siano i capelli o gli addominali a farlo entrare in campo regolarmente...
Penso che molto merito dei punti che ha la Lazio sia suo.
Poi, ovviamente, non gioca le partite allo stesso livello e potrebbe essere sostituito di tanto in tanto.
Se Reja non lo fa' avrà i suoi motivi e credo che di calcio e di Lazio ne capisca molto più di me e di te e di molti altri messi insieme e non penso sia autolesionista.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Beijing09 il 08 Gen 2011, 12:10
sto calmissimo.
Riporto quello che molti di voi dicono nel forum, tutto qui.
Se qualcuno leggesse da fuori penserebbe che la Lazio è una squadra di pippe.

Bene, quindi è una tua opinione e non del 90% dei Laziali. Già va meglio.

Io penso che se tutti e dico tutti gli allenatori lo fanno giocare forse un motivo c'è o no? Sono tutti innamorati di lui? Non credo siano i capelli o gli addominali a farlo entrare in campo regolarmente...
Penso che molto merito dei punti che ha la Lazio sia suo.
Poi, ovviamente, non gioca le partite allo stesso livello e potrebbe essere sostituito di tanto in tanto.
Se Reja non lo fa' avrà i suoi motivi e credo che di calcio e di Lazio ne capisca molto più di me e di te e di molti altri messi insieme e non penso sia autolesionista.
la percentuale era riferita alla prestazione di giovedì di mauri...facendo la media dei giudizi nel topic della partita, più o meno il 90% delle persone che commentavano volevano la sostituzione di mauri...
fino ad oggi mauri è stato sicuramente tra i top5...ma è in calo e per me è indecifrabile la scelta di non farlo riposare e di tenerlo in campo 90 minuti (ma per me lo è anche fare i cambia all'80esimo, quindi forse sono io)
credo però che il non ritornare mai sui propri passi non sia salutare...reja non lo sostituisce mai e non prova mai a farlo...magari una volta potrebbe cambiarlo e vedere come va...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Credo che non si fidi di Bresciano che dovrebbe essere il suo sostituto naturale.
Per sostituirlo senza usare l'australiano dovrebbe inventarsi qualcosa col rischio di snaturare la squadra.

Qui si continua a parlare di attaccanti ma io cercherei soluzioni alternative in altri reparti del campo.
In attacco siamo al completo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Beijing09 il 08 Gen 2011, 12:21
Credo che non si fidi di Bresciano che dovrebbe essere il suo sostituto naturale.
Per sostituirlo senza usare l'australiano dovrebbe inventarsi qualcosa col rischio di snaturare la squadra.

Qui si continua a parlare di attaccanti ma io cercherei soluzioni alternative in altri reparti del campo.
In attacco siamo al completo.

Questa cosa pero' e' preoccupante.
Io ricordo di aver chiesto a gran voce una pausa per Mauri (e Hernanes) quando aveva mostrato solo qualche segnale di stanchezza (non ricordo in quale partita Mauri inizio' e calare, se non sbaglio proprio prima del derby). Un allenatore queste cose deve vederle prima, Reja non le vede neanche dopo.

Dice vabbe' ma in panchina hai Bresciano. Io dell'arrivo di Bresciano ero contento. E' un giocatore che ha fatto parte stabilmente della rosa dei titolari di una squadra piu' che seria, e s'e' fatto anche un mondiale. Il giocatore per me e' molto bravo e come alternativa, per spezzoni di partite o anche per una partita intera ogni tanto, a Mauri, per me va bene.
Ora, o Bresciano e' proprio fuori forma, come accade talvolta dopo i mondiali, o Reja ha un vero problema a cambiare. Se questo e' vero, e' ulteriormente preoccupante in funzione dell'anno prossimo, se, come spero, saremo in tre competizioni, e il turnover bisognera' proprio saperlo fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
per me no. non segnamo, ergo qualche problema là davanti c'è... non si può spostare maurito continuamente... pure lui non ci capisce più nulla... a centrocampo invece concordo...serve qualcuno, ora con l0infortunio di matu ancora di piu...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
non si segna anche perchè spesso tiriamo poco in porta e non può essere colpa dei nostri attaccanti.
Perlomeno non solo loro. Se prendi Mutu e gli fai fare l'esterno probabilmente non segnerà nemmeno lui.

Per il resto il pensiero di Tarallo coincide esattamente col mio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Mutu per Foggia , Rocchi per Bolatti e Santa Cruz per Kozak ed io mi faccio prete.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.566
penso anche io che l'arrivo di Mutu non faccia fare una bella figura al presidente, è anche vero che in termini di prestito/scambio sarebbe un buonissimo affare

riguardo la moralità ... ci hanno dimostrato che le regole del campionato non valgono all'Olimpico ... quindi almeno per quest'anno, qualsiasi cosa mi permette di giocarmela contro gli Unicredit, mi sta più che bene

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Beijing09 il 08 Gen 2011, 12:39
non si segna anche perchè spesso tiriamo poco in porta e non può essere colpa dei nostri attaccanti.
Perlomeno non solo loro. Se prendi Mutu e gli fai fare l'esterno probabilmente non segnerà nemmeno lui.

Per il resto il pensiero di Tarallo coincide esattamente col mio.
NO  ma permetterebbe a zarate e floccari di fare le vere punte...certo che se floccari deve venire a difendersi palla a centrocampo e poi segnare, la vedo difficile...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
il credito che ha bolatti io non me lo spiego

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: chiaralich il 08 Gen 2011, 12:52
NO  ma permetterebbe a zarate e floccari di fare le vere punte...certo che se floccari deve venire a difendersi palla a centrocampo e poi segnare, la vedo difficile...

Tu prenderesti uno come Mutu per fargli fare l'esterno? Non sarebbe meglio prendere....un esterno vero?

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: amor_marde il 08 Gen 2011, 12:48
riguardo la moralità ... ci hanno dimostrato che le regole del campionato non valgono all'Olimpico ... quindi almeno per quest'anno, qualsiasi cosa mi permette di giocarmela contro gli Unicredit, mi sta più che bene

all'olimpico "certe regole" valgono solo per i peperoni giallorossi...

LAzio - ROma  (lasciamo stare)

ROma -Bari    (goal in fuorigioco di Juan) partita finita 1-0

ROma - Catania (furigioco su Mlopez destinato a rete, goal convalidato dopo che la palla era finita fuori 1,5 metri sulla linea del fondo, goal di Wcinic in fuorigioco)

ROma - FIorentina (mani di simplico che segna) partita finita 3-2

prtaticamente sol co ste 4 parite hanno 8 punti in piu' loro...

a sto punto immorale per immorale me prendo tutta la vita Mutu, che poi è tutto da vedere se si comprta male se viene da noi...

SFL

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Hey amigos, ma di mutu l'ingaggio lo considerate? Prende assai eh.

E comunque Bolatti è scarso, fidatevi.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Mutu personalmente parlando non lo vorrei nella Lazio perchè m'è sempre stato sulle p***e però tecnicamente parlando non sarebbe male...

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: A.Voronin il 08 Gen 2011, 13:02
Hey amigos, ma di mutu l'ingaggio lo considerate? Prende assai eh.

Prende 2 milioni

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Beijing09 il 08 Gen 2011, 12:56

Tu prenderesti uno come Mutu per fargli fare l'esterno? Non sarebbe meglio prendere....un esterno vero?
certo... se ne trovano uno che ci possiamo permettere, con un ingaggio che ci possiamo permettere e che è un gran giocatore si... fino a prova contraria mutu te lo danno gratis...
e poi sarà che mi sono stufata visto che ogni nome che esce quì dentro gli si trovano 10 mila difetti...
toni ci faceva schifo però intanto la juve se l'è preso e se inizia a segnare si alzeranno i cori" aoh ma toni non ce lo potevamo prendere noi"
SC magari va in qualche squadra importante e noi lo schifavamo
ci serve qualcuno per sei mesi, ma se non ci sbrighiamo non prendiamo nessuno e lasciamo spazio a chi vince le partite RUBANDO CLAMOROSAMENTE...

Discussione precedente - Discussione successiva