Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Ott 2024, 20:07
Sono in totale disaccordo con quanto leggo. E ve lo dico chiaro.
Come vi dico chiaro che finalmente è emersa la reale qualità delle idee di molti, la loro matrice reale e più profonda, quasi intima e introspettiva. Israele deve morire, nel senso che devono morire tutti i suoi abitanti (i famosi 9 milioni di coloni ebbbrei che vogliono sottomettere 500 milioni di islamici innocui come colombe).
Suppongo che non ve freghi nulla, ma vi espongo il mio modesto pensiero.
Il fine non giustifica i mezzi (memo per i comunistoni non pentiti) e, dunque, Israele non può pensare che la storia dimenticherà e giustificherà, anche quando la guerra sarà vinta (io penso lo sarà) e si tratterà di fare una cosa molto più difficile che scannarsi, mantenere la pace.
Come le atomiche sul giappone restano un'inf.ami.a nell'in.fa.mia suprema, che è per l'appunto in sè e per sè l'inf.ami.a della guerra, così gli innocenti uccisi da Israele resteranno inf.ami.a nell'inf.ami.a di questa catena di morte. Tutti gli innocenti variamente uccisi da Israele, prima di tutti quelli senza colpa alcuna, ossia quelli messi apposta sull'altare del sacrificio dai loro stessi congiunti.
E chi lo nega? Chi lo ignora? Chi non vede? Chi non prova orrore? Chi? Nessuno. Certamente non io. Ma c'è comunque l'esigenza di brutalizzare il punto di vista divergente, agitando la pornografia del sangue. Negazzzzionistah. Nazistaaah. Perché se non gridi Israele-nazzista sei complice.
La guerra combattuta da USA, GB, Francia e gli altri alleati contro la Germania e l'Asse resta un "crimine", in sè. Ma un po' diverso da quelli nazisti. Per me, e grazie al cielo nel mondo non solo per me, i nazi restano altri. Se proprio vogliamo, quelli di ora sono gli ayatollah, Hezbollah, Hamas, Assad, Daesh, Taliban, Houti, i simpatici emiri del Qatar. Se gli Isrealiani sono nazi, questi qua che cosa sono? E se non gridate "canaglieeeee, moriteee feccia nazzistahhh", bene, allora siete complici pure voi, attenzione.
Perché i nazi sono gli inventori della guerra asimmetrica e i finanziatori della jihad per procura: coloro che hanno concepito e realizzato il 7 ottobre e stavano per farne un altro in Galilea e Cisgiordania, sono coloro che spendono il loro stesso popolo come sacchetti di sabbia, rapiscono neonati e giustiziano gli ostaggi civili, stuprano e scannano, colpiscono a caso e usano il terrore come arma. Per non dimenticare poi anche i registi di Pallywood, il cui senso strategico secondario non viene colto neppure dalle menti più fini qui dentro (evidenziare Pallywood non significa essere idiota, negazzionistah o fanatico criminale malato di violenza; così come evidenziare l'assurdità e la falsità dei "numeri" dei morti - sempre indicibilmente troppi).
Ora, i nazi sono loro, amici cari, nonostante le grida e l'odio puro che pulsa da questi orribili - per me - post che mi hanno preceduto. E nonostante le cazzate di un ONU che affida all'Iran la presidenza del Forum sociale del Consiglio per i diritti umani e, giustamente, viene trattato per quello che è: un letamaio antisemita.
Attenzione ad invocare la distruzione della piccola Israele, perché per coerenza dovete distruggere nazioni 50 volte più grandi.
Io cerco di nom crogiolarmi nell'odio e continuo a soffrire per tutto questo immenso male, aspettando solo che finisca il prima possibile, non con la distruzione totale o parziale di una nazione come di un popolo, ma con il più sostenibile dei compromessi. Sperando che chi ha influenza strategica e politica non si limiti mai e poi mai a fare pressione solo su Israele, ma si dedichi anche e sopratutto agli ayatollah, al Qatar e ad Hezbollah.
C'è una lieve contraddizione tra lamentarsi dell'antisemitismo Neonazista che tracima nel mondo e essere praticamente certi di una vittoria e citare un compromesso totalmente privo di concretezza (quale sarebbe il compromesso che auguri, prenditi l'onere di specificarlo, cosi ci facciamo due risate).
1) Israele sta compiendo crimini notevolmente maggiori di qualsiasi attore da te citato.
Ci sono i freddi numeri che possono essere negati solo attraverso la balla di pallywood (ma sarà piu difficile in libano e gia lo vediamo) allo stesso modo con cui si parla di un compromesso che israele non vuole manco vedere in cartolina, ma si afferma questa fantasia perche combinata a pallywood permette di credere ad una realtà in merito all'alleato israeliano che non esiste in nessun universo, nemmeno parallelo.
2) i regimi islamici sono detestabili, ma non operano oggi una politica espansionistica, come invece concretamente fa israele in cisgiordania.
Ma come al solito ogni parte in causa sostiene di difendersi, lo faceva pure hitler con il lebensraum, figuriamoci se non possono farlo - da una vita - i sionisti.
3) la guerra asimmetrica è una necessità e alludere al fatto che dipenda da una matrice ideologica di "farsi scudo" dei civili è risibile, se non vogliamo dire bieco.
Se tu poni un conflitto solo sul piano militare e hai un esercito notevolmente piu avanzato, il nemico o è un allocco o è COSTRETTO a combattere una guerra asimmetrica, sporca. È l'UNICO modo di combatterla.
Che siano i partigiani, i guerriglieri sudamericani, i pasdaran o i talebani.
Non è che devono combattere alla pari per le smanie senza senso di ING e dei suoi amici liberal.
Proprio per questo la strategia di israele è criminale, ANCHE nei confronti degli israeliani. quale pensi sia la risposta possibile davanti allo strapotere IDF? I cortei coi cartelli "stop occupation"?
Ma prima di dire cazzate sull'islam, gli ayatollah, la rava e la fava, vi è mai venuto in mente di chiedervi quale cazzo sarebbe l'alternativa per una fazione confliggente?
E no, non è un buon motivo per radere al suolo gaza, manco se nei tunnel ci fossero tonnellate di testate atomiche.
Perché dire che si fanno scudo dei civili, nella lingua di noi esseri umani, significa giustificare la polverizzazione di quei civili per colpire il capo nemico, dando poi allo stesso la colpa. E no caro mio. Se tu fai una cosa del genere stai dicendo che colpire il nemico è più importante di quelle migliaia di vite. Punto.
Hamas non c'entra nulla, la bestia disumana sei tu.
Non è un caso che gli stati hanno faticato, hanno speso, hanno sacrificato agenti per debellare alcuni fenomeni, invece di spianare il terreno dove si nascondevano. Perche non era contemplabile farlo, per il prezzo umano che sarebbe costato.
Qui lo è perche le vite dei palestinesi non valgono nulla.
Questa evidenza viene torta dalle vostre menti asservite ad una causa disumana per colpire hamas che per quanto orrore rappresenti in merito non fa altro di quello che fa qualsiasi gruppo di guerriglia o di guerra asimmetrica. L'unica guerra possibile, a meno che non pensiate escano fuori e si consegnino per lo sterminio sionista.
Dovreste fare una cosa semplice : concentratevi sul massacro senza precedenti (in termini di rapporto territorio e vittime) per capire che no, non è come altri conflitti e no, israele non è al centro della critica perche tutti sono diventati antisemiti, dal papa all'onu.
Siete semplicemente voi che pur di farvi tornarr il racconto avete iniziato a scorreggiare col cervello. Solo che la puzza si è fatta insopportabile quindi non vi meravigliate degli effetti nefasti che avrà