Citazione di: Laziostyle87 il 15 Ott 2024, 23:42
ma dove si giustifica. Non è che se dico che ci sono i fasci anche in altre curve non dico che vorrei li buttassero fuori dalla nostra...
Ho letto:
- che non ci sono stati i cori perché qualcuno non li ha sentiti
- che quelli del Fare e dell'Uefa ce l'hanno con noi
- che sono pochissimi quelli che hanno comportamenti razzisti
- che il saluto romano è depenalizzato e quindi non dovrebbe essere sanzionato allo stadio
- che altri non vengono sanzionati mai
- che noi veniamo sanzionati sempre
- che il nazifascismo non esisterebbe più e quindi ridicolo penalizzare chi se ne rende protagonista
Se questo non è minimizzazione, giustificazione, benaltrismo, ditemi, cos'è?
Solo parlando di quello che abbiamo letto qui, poi il discorso su cosa potrebbe fare il tifoso della Lazio, "non giustificare e non appoggiare" era più generale, vogliamo negare che anche allo stadio e in trasferta il tifoso a parole arrabbiato per le squalifiche e la prevenzione arbitrale dovuta ai comportamenti razzisti della nostra tifoseria, non lanci i suoi strali verso UEFA e Fare invece che contro quella parte di tifoseria razzista, orgogliosamente razzista, consapevolmente conscia che il prima razzisti che laziali danneggi la Lazio e gli altri Laziali?
Ah, io quando leggo una cosa che non capisco o che mi appare ostica, se rispetto chi l'ha scritta la rileggo più volte prima di rispondere. Valuta se fare altrettanto