Dichiarazioni Lotito

Aperto da vagabond, 15 Mag 2010, 23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Mag 2010, 20:24
Aldilà se sia o no giusta la contestazione, mi da fastidio questo scarica barile, verso i tifosi, ti ho elencato due partite e puntualmente hai dato delle giustificazioni; qui si postano classifiche e se non sbaglio ne fanno parte, quindi diciamo la verità la contestazione non incide sul risultato, che poi dia fastidio ci posso stare, guardate la juve con una contestazione per tutto l'anno comunque non ha rischiato la b come noi, i problemi sono ben altri.

Scaricabarile ?

E' scritto , ovunque , che le colpe sono di tutti . TUTTI.

LOTITO
ALLENATORE
SQUADRA
TIFOSI

TUTTI.

semmai discutiamone le percentuali , ma nessuno scarica sui tifosi.

Per primo ha sbagliato LOTITO.

ps. A Lazio Bari dopo 2 minuti dal fischio d'inizio , 3 giovanotti di circa 12 anni con i loro bravi papa' a fianco , cantavano LPDM con tanta foga e compiacimento dei genitori che mi ha fatto venire voglia di vomitare.

a Lazio-Villareal alla lettura delle formazioni fischi a cribari e mauri. Cribari ogni palla che toccava erano fischi.

E questo non è danneggiare la squadra? Che cazzo è ? Critica ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ovviamente non ce l'ho con NBA, ma approfitto per specificare  , partendo da sue parole.

:)

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: ZanoniBC il 18 Mag 2010, 20:23
Scusa, in che senso Lotito 'ha messo in carcere' qualcuno??? Tutt'al piu' avra' fatto una denuncia: che ha portato a indagini e a un processo.

Boh...
L`etere non ne parla in questi termini.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kane Sciolto il 18 Mag 2010, 20:27
lo dico per l'ultima volta...sono stanco di ripetermi.

1- Lotito ha compiuto degli errori
2 - le classifiche postate (ed i fatti) dimostrano che in casa giochiamo fuori  8) e che di questo tifo se ne può fare a meno. Stia  a casa che fa solo danni.
E' più chiaro così?

E' più chiaro, però il secondo punto per me non dimostra nulla, ecco perchè ti ho preso in esempio quelle due partite che fanno parte del girone di ritorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Mag 2010, 20:29
E' più chiaro, però il secondo punto per me non dimostra nulla, ecco perchè ti ho preso in esempio quelle due partite che fanno parte del girone di ritorno.

gli esempi che fai non smentiscono i fatti: in casa siamo retrocessi, fuori siamo in CL. Ergo il nostro tifo danneggia. Meglio lo stadio vuoto.

Io sto ai fatti. Le opinioni le rispetto ma restano....opinioni

ps
A PROPOSITO DI DODICESIMO IN CAMPO...LEGGI IL RUOLINO DEL PALERMO IN CASA. QUELLI SONO TIFOSI!!!

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: zaradona il 18 Mag 2010, 20:28
Scaricabarile ?

E' scritto , ovunque , che le colpe sono di tutti . TUTTI.

LOTITO
ALLENATORE
SQUADRA
TIFOSI

TUTTI.

semmai discutiamone le percentuali , ma nessuno scarica sui tifosi.

Per primo ha sbagliato LOTITO.

ps. A Lazio Bari dopo 2 minuti dal fischio d'inizio , 3 giovanotti di circa 12 anni con i loro bravi papa' a fianco , cantavano LPDM con tanta foga e compiacimento dei genitori che mi ha fatto venire voglia di vomitare.

a Lazio-Villareal alla lettura delle formazioni fischi a cribari e mauri. Cribari ogni palla che toccava erano fischi.

E questo non è danneggiare la squadra? Che cazzo è ? Critica ?

1000%

Pubblico in più di un occasione ridicolo....da serie B. Fermo restando che le colpe a mio modo di vedere sono della società al 60% giocatori 35% Balla 5%

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: olandese il 18 Mag 2010, 20:29

al di la' di quello che senti per radio, secondo te e' possibile che in uno stato di diritto il presidente di una squadra di calcio telefoni al capo della polizia per dirgli 'Arrestami X e Y che mi stanno sulle palle' e al capo della procura per dirgli 'adesso che li hanno arrestati tu me li processi'?

dai, dimmi che stai scherzando...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Kane Sciolto il 18 Mag 2010, 19:55
non sempre stare dalla parte della massa è sinonimo di "aver ragione".....ricordati delle grandi adunate naziste, un intero popolo convinto di stare dalla parte del giusto mentre aderiva all'orrore. Ma esempi così ce ne sono a migliaia....

Insomma a volte la splendida solitudine se non serve  a far valere il tuo pensiero perlomeno ti tiene al riparo da altro...
Magra consolazione
Accidenti che coraggio.... Paragonare il pubblico di uno stadio alle grandi adunate naziste mi sembra un tantino esagerato...
Citazione di: Kane Sciolto il 18 Mag 2010, 20:33
gli esempi che fai non smentiscono i fatti: in casa siamo retrocessi, fuori siamo in CL. Ergo il nostro tifo danneggia. Meglio lo stadio vuoto.

ps
A PROPOSITO DI DODICESIMO IN CAMPO...LEGGI IL RUOLINO DEL PALERMO IN CASA. QUELLI SONO TIFOSI!!!
Potrei dirti anche guarda il presidente del Palermo... Quello è un presidente!!!
Quando si vincevano coppe e trofei, si primeggiava in Europa c'erano sempre gli stessi tifosi.... Era qualcun altro che non c'era. Sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kane Sciolto il 18 Mag 2010, 20:33

ps

E scusami kane sciolto però i fatti dicono che quelle due partite le abbiamo perse e la contestazione non era stata come le altre volte.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Sercio69 il 18 Mag 2010, 20:53
Potrei dirti anche guarda il presidente del Palermo... Quello è un presidente!!!
Quando si vincevano coppe e trofei, si primeggiava in Europa c'erano sempre gli stessi tifosi.... Era qualcun altro che non c'era. Sbaglio?

beh, per quanto riguarda i tifosi e Cragnotti, credo sia stato processualmente accertato che si trattava di tifosi 'a pagamento' (nel senso che venivano pagati dalla societa' per farli stare buoni)... per non parlare di qualche simpatica manifestazione goliardica sugli spalti...

riguardo il presidente Zamparini, quello si' che e' simpatico, signorile, ha stile, un imprenditore della new economy (ha supermercati)! dai, non ci posso credere che qualcuno possa contestare Lotito e inneggiare a ZAMPARINI (ma quante volte l'ha ingaggiato e cacciato Guidolin nel corso di un paio di anni? beh, quella si' che e' programmazione!!!)...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ZanoniBC il 18 Mag 2010, 21:01
beh, per quanto riguarda i tifosi e Cragnotti, credo sia stato processualmente accertato che si trattava di tifosi 'a pagamento' (nel senso che venivano pagati dalla societa' per farli stare buoni)... per non parlare di qualche simpatica manifestazione goliardica sugli spalti...

riguardo il presidente Zamparini, quello si' che e' simpatico, signorile, ha stile, un imprenditore della new economy (ha supermercati)! dai, non ci posso credere che qualcuno possa contestare Lotito e inneggiare a ZAMPARINI (ma quante volte l'ha ingaggiato e cacciato Guidolin nel corso di un paio di anni? beh, quella si' che e' programmazione!!!)...
Processualmente accertato??? E da chi? Quando? In quale processo?  Ma perchè si apre bocca e gli si da fiato?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olandese il 18 Mag 2010, 20:29

saranno amici.
addirittura Plastino ha ammesso che Lotito ha sporto denuncia contro ignoti..
dopo l'inchiesta qualcuno é andato in galera.
questo é quanto. poi il resto lo scopriremo solo vivendo.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Sercio69 il 18 Mag 2010, 20:53
Accidenti che coraggio.... Paragonare il pubblico di uno stadio alle grandi adunate naziste mi sembra un tantino esagerato...Potrei dirti anche guarda il presidente del Palermo... Quello è un presidente!!!

...il paragone era un esempio di come non sempre le masse hanno ragione in quanto "maggioranza".... non giocare con le parole...se vuoi discutere bene ma i giochetti retorici con me non farli...li trovo noiosi...

I tifosi devono tifare sempre, non solo quando si vince e non solo se si hanno presidenti graditi. In un mondo normale.
I nostri debbono imparare. Più vado allo stadio e più mi passa la voglia di andarci.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Mag 2010, 20:56
E scusami kane sciolto però i fatti dicono che quelle due partite le abbiamo perse e la contestazione non era stata come le altre volte.

la contestazione era la stessa...c'era solo una simulazione di quiete e un simulacro di tifoseria sana

avresti avuto ragione se  la tifoseria avesse sostenuto la squadra sino all'ultimo minuto e poi avesse contestato....ma non è andata così...tutto il secondo tempo col Bari è stato un delirio di insulti a Lotito....dunque? Meglio giocare fuori casa se questi sono i nostri tifosi....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kane Sciolto il 18 Mag 2010, 23:08
la contestazione era la stessa...c'era solo una simulazione di quiete e un simulacro di tifoseria sana

Ok, però sempre quiete c'era  :D

Lo ripeto la contestazione potrà essere fastidiosa, però secondo me non ha influito quasi per nulla; la serie positiva della Lazio combacia invece con una svolta venuta a Norcia, infatti anche a Lazio-Siena in casa dove c'era una simulazione, abbiamo vinto, lo stesso è successo contro l'udinese con una contestazione+striscioni per gran parte della partita.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Mag 2010, 23:15
Ok, però sempre quiete c'era  :D

Lo ripeto la contestazione potrà essere fastidiosa, però secondo me non ha influito quasi per nulla; la serie positiva della Lazio combacia invece con una svolta venuta a Norcia, infatti anche a Lazio-Siena in casa dove c'era una simulazione, abbiamo vinto, lo stesso è successo contro l'udinese con una contestazione+striscioni per gran parte della partita.

per me parlano i fatti: le classifiche postate.
la differenza fra dentro e fuori è troppo ampia e non si spiega con il solo post-norcia

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
se Floccari il rigore lo tirava sotto la sud lo segnava,

e ho detto tutto.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Kane Sciolto il 18 Mag 2010, 23:03
...il paragone era un esempio di come non sempre le masse hanno ragione in quanto "maggioranza".... non giocare con le parole...se vuoi discutere bene ma i giochetti retorici con me non farli...li trovo noiosi...

I tifosi devono tifare sempre, non solo quando si vince e non solo se si hanno presidenti graditi. In un mondo normale.
I nostri debbono imparare. Più vado allo stadio e più mi passa la voglia di andarci.
In un mondo normale i tifosi fanno quello che vogliono (nei limiti consentiti dalla legge, si intende) visto che allo stadio vanno pagando un biglietto. E in quanto paganti hanno anche il diritto di contestare un presidente, se non gradito...
I nostri tifosi non sono nè migliori nè peggiori di tanti altri tifosi sparsi nel mondo, sono tifosi e basta. E i tifosi in quanto tali vanno conquistati, anche presi per il culo se vogliamo, di certo non offesi sistematicamente come fatto dal presidente nelle sue ultime vergognose dichiarazioni.

Contenuto sponsorizzato

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Sercio69 il 18 Mag 2010, 23:30
In un mondo normale i tifosi fanno quello che vogliono (nei limiti consentiti dalla legge, si intende) visto che allo stadio vanno pagando un biglietto. E in quanto paganti hanno anche il diritto di contestare un presidente, se non gradito...

dal momento che vai allo stadio si presume che lo fai per sostenere al tua squadra per 90 minuti.. la contestazione la puoi fare quando te pare e dove ti pare, mentre la tua squadra ha a disposizione solo 38 partite l'anno per fare bene, quindi un contributo e un incitamento farebbero comodo.

non è vietato niente, nemmeno andare allo stadio e giocare a freccette (esempio, capisci il senso)

è questione di buonsenso, cosa che da queste parti manca.

duole dirlo, ma quante altre tifoserie fanno come noi?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 18 Mag 2010, 23:30
I nostri tifosi non sono nè migliori nè peggiori di tanti altri tifosi sparsi nel mondo, sono tifosi e basta. E i tifosi in quanto tali vanno conquistati, anche presi per il culo se vogliamo, di certo non offesi sistematicamente come fatto dal presidente nelle sue ultime vergognose dichiarazioni.

Stamo sempre la'.

Sercio io contesto le tue affermazioni , ma mai ti augurero' la morte , ti daro della merda in coro in mondovisione.

Discussione precedente - Discussione successiva