19.10; con la juve per ripartire in campionato

Aperto da tommasino, 11 Ott 2024, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: italicbold il 19 Ott 2024, 23:10
Guarda Enzo, Castrovilli secondo me viene criticato, in genere, per partito preso (Non dico tu, ma in generale). La Lazio fino all'85° tiene benissimamente il campo. Ma benissimamente. In 70 minuti in inferiorità le sole occasioni per la Juve sono racchiuse attorno alla traversa di Vlahovic. Poi o tiri da lontano poco pericolosi o cross che servono a poco. Baroni, secondo me, per provare il colpaccio, si tiene la carta Tavares, Castellanos e mette un altro incursore, che gli serve anche dietro, come Vecino. A centrocampo, comunque ti serve un palleggiatore, con l'uscita di Guendouzi, e mette Castrovilli. Dele Bashiru, secondo me lo vede come un vice Vecino. Sinceramente, l'unico dubbio, a posteriori pero', è Pedro e non Noslin. ma francamente adesso accanirsi su Castrovilli che è entrato in una Lazio in inferiorità allo Juve stadium e ha fatto bene, mi lascia perplesso.

te sei fossilizzato su Castrovilli, ripeto io parlo di caratteristiche, e per me li doveva entrare D.Bashiru,
che oltre alla forza fisica è anche capace di ottime progressione (uscito N.Tavares sarebbe servito ancora di più), poi se l'idea era esperienza e palleggio (per me li sbagliate) io non le ho viste, palleggio zero, Pedro (che adoro) ha fatto cose talmente sciocche, perchè chiaramente la pressione era altissima e li serve rapidità,
che Pedro purtroppo a bocce ferme credo non abbia più .

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
immagine retroporta, mostra chiaramente il pugno

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Fabiani si è incaxxato su Sky per il cazzotto di Luiz, co.jo.nella in studio con Marocchi che gli dice "dato che al var si fanno errori non si può semplicemente prenderne atto e girare pagina per non mettere pressione agli arbitri?". Quindi ce dovemo sta' e zitti. Poi Fabiani dice che quelli al var si dovrebbero prendere un paio di mesi di vacanza e, quando se ne va, in studio passa il messaggio che il var non si può abolire. Tutto surreale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: Cesio il 19 Ott 2024, 23:20
Fabiani si è incaxxato su Sky per il cazzotto di Luiz, co.jo.nella in studio con Marocchi che gli dice "dato che al var si fanno errori non si può semplicemente prenderne atto e girare pagina per non mettere pressione agli arbitri?". Quindi ce dovemo sta' e zitti. Poi Fabiani dice che quelli al var si dovrebbero prendere un paio di mesi di vacanza e, quando se ne va, in studio passa il messaggio che il var non si può abolire. Tutto surreale.

Commento di marmocchi chiaramente disinteressato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sono contento che non contribuisco più con i miei soldi allo stipendio di Marocchi.
Braccia rubate all'agricoltura.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: FeverDog il 19 Ott 2024, 23:22

Commento di marmocchi chiaramente disinteressato

Tra lui e Giaccherini in telecronaca...da vomito...

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
La lista in mezzo secolo è lunghissima.

Citazione di: samu_s il 19 Ott 2024, 23:12
È la schiena di Patric che va verso lo juventino?

Chapeau.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: sharp il 19 Ott 2024, 23:18
te sei fossilizzato su Castrovilli, ripeto io parlo di caratteristiche, e per me li doveva entrare D.Bashiru,
che oltre alla forza fisica è anche capace di ottime progressione (uscito N.Tavares sarebbe servito ancora di più), poi se l'idea era esperienza e palleggio (per me li sbagliate) io non le ho viste, palleggio zero, Pedro (che adoro) ha fatto cose talmente sciocche, perchè chiaramente la pressione era altissima e li serve rapidità,

Ma davvero me stai a di che so io ?
No, veramente c'è una marea montante contro Castrovilli che non sono io a difendere. Tavares esce dopo l'ingresso di Castrovilli. Le sgroppate, in quel frangente non ti servono. Dele Bashiru ha giocato bene le sue partite ma qualche distrazione ce l'ha avuta. Anche quando ha giocato benissimo non è che è stato esente da distrazioni abbastanza evidenti. Se togli Guendouzi non puoi mettere DB. Non te serve la progressione, in 10 contro la Juve a 20 dal termine te serve palleggio. A me, se vuoi, sembra la solita storia del mercato, dalla rava e della fava (La metà delle persone che stasera criticano Castrovilli lo fanno perché c'hanno l'f5 pe cacà er cazzo con le solite stronzate). Se c'è un ingresso che oggi è stato deleterio è stato quello di Pedro. Il palleggio Castrovilli oggi co chi lo doveva fa ? Con Marusic e Pedro eccitato ? Maddai.
Stasera parlà de Castrovilli fa ride. Se vuoi fallo, sai quanti ne trovi qui dentro che non aspettano altro. Io accanno qua.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: sharp il 19 Ott 2024, 23:18

Va anche detto che a Castrovilli il mister avrà detto...'te tu mettiti a sinistra' ed infatti lui li s'e' messo. Per me, in linea di principio, buona alternativa visto che a Baroni piace giocare largo, anche se Castro non è' mai Zaccagni. Dele sarebbe stato bruciato in mezzo, secondo me.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: Cesio il 19 Ott 2024, 23:25
Tra lui e Giaccherini in telecronaca...da vomito...

Su sky c'era Montolivo che ha dato anche lui spettacolo.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: FeverDog il 19 Ott 2024, 23:27

Sì, scusa, era Montolivo. Li confondo per via della voce

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: sharp il 19 Ott 2024, 23:05
con noi poi è sculatissimo l'anno scorso doveva fare 0 punti ne fece 6 ,
preso a pallate per 160' su 180 (negli altri 20' alla pari)
Con na squadra de ammutinati
guidati dal pirata Sarri  scaccolatore vestito male e ultimononultimo pure komunista.
però il suo gioco era noioso mentre tentava di tenere a galla la barca .
Però era lui il problema, nonostante il grande capo sapesse già tutto sin dal ritiro (leggi intervista dazn di ieri l'altro) e ha lasciato che il fiume esondasee indisturbato senza argini

Il grande capo punto e a capo punto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
ma no cosa dici, lo colpisce con l'avambraccio e non con la mano! impossibile l'espulsione per il re dei moviolisti marelli
Io colpirei Marelli con l'avambraccio, ma forte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: FeverDog il 19 Ott 2024, 23:27

Infatti, solo sull'1-0 per la sua ex squadra di merda si è sforzato a dire che la Lazio aveva fatto un'ottima partita.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: seagull il 19 Ott 2024, 23:32
Infatti, solo sull'1-0 per la sua ex squadra di merda si è sforzato a dire che la Lazio aveva fatto un'ottima partita.

Non ha mai giocato nella Juve, ma sembrava un ultras

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: paolo71 il 19 Ott 2024, 23:06
:asrm
Anche diecimila as Roma MERDA non cambiano il concetto che siamo leggerini, squadra che lascia una buona impressione e spesso i tre punti. A me piacciono quelle noiose, ciniche sparagnine, che le vincono tutte per 1-0 ma sarò strano io

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: italicbold il 19 Ott 2024, 23:26
Ma davvero me stai a di che so io ?
No, veramente c'è una marea montante contro Castrovilli che non sono io a difendere. Tavares esce dopo l'ingresso di Castrovilli. Le sgroppate, in quel frangente non ti servono. Dele Bashiru ha giocato bene le sue partite ma qualche distrazione ce l'ha avuta. Anche quando ha giocato benissimo non è che è stato esente da distrazioni abbastanza evidenti. Se togli Guendouzi non puoi mettere DB. Non te serve la progressione, in 10 contro la Juve a 20 dal termine te serve palleggio. A me, se vuoi, sembra la solita storia del mercato, dalla rava e della fava (La metà delle persone che stasera criticano Castrovilli lo fanno perché c'hanno l'f5 pe cacà er cazzo con le solite stronzate). Se c'è un ingresso che oggi è stato deleterio è stato quello di Pedro. Il palleggio Castrovilli oggi co chi lo doveva fa ? Con Marusic e Pedro eccitato ? Maddai.
Stasera parlà de Castrovilli fa ride. Se vuoi fallo, sai quanti ne trovi qui dentro che non aspettano altro. Io accanno qua.

ma se c'è una marea montante rispondi alla marea se rispondi a me è chiaro che ti dico che ti stai fossilizando del mio intervento, mettiamola così : imho il cambio fatto a sx in alto avrebbe richiesto un altra tipologia di giocatore, hai fatto un film , che se permetti, a me non appartiene

se mi dici che per te i cambi avevano senso ok , per me no punto ,
ma ti ripeto evita di farti i film, se t'avessi scritto ahaaa er mercato nun c'era nessuno che poteva entrare da quella parte, ok , ma nun te l'ho scritto , in caso avessi dubbi rileggi.

tra l'altro che non leggi quello che scrivo ma parti in 4' si nota da quello che scrivi, non ho scritto : visto che era uscito N.Tavares, ma ho fatto riferimento alla sua uscita , e per me invece le sgroppate, in questo tipo di condizione, servivano eccome, perchè se le potevano fare in 2 andava bene anche con il solo D.B in campo.

e ti ripeto per l'ennesima volta se l'idea era palleggiare (per me nelle condizioni della partita idea sbagliata)
non mi sembra che "il giocatore entrato al posto di Zaccagni" sia mai riuscito nell'intento

Discussione precedente - Discussione successiva