Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
ironman

*
Lazionetter
* 2.993
Citazione di: Aquila Romana il 28 Ott 2024, 20:16
Praticamente un percorso inverso

Di questo passo a dicembre convoca una conferenza stampa per dichiarare l'obiettivo di voler ristrutturare il Flaminio

😆😆😆😆 grande.

Ogni volta che lo intervistano parta di fretta cattiva consigliera cambiando le parole.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Vincelor il 29 Ott 2024, 11:19
Credo che Lotito conosca le procedure corrette per la realizzazione del progetto. Se riuscirà a realizzarlo non ne ho la minima idea, non sono particolarmente ottimista. Aiuterebbe la discussione non ribadire a ogni occasione che è tutta una presa per i fondelli

Magari potrebbe cominciare lui ( sto a scherza', mi piace fantasticare ogni tanto) a non ficcare in mezzo ad ogni domanda sul Flaminio le parole CHIESA e STUDENTATO, nella risposta....

Poi è chiaro che essendo stato mandato sulla terra da suo PADRE x diffondere il vangelo ed i valori del cristianesimo ci sta che lo faccia !!

O no ?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
che c'entra con il mio post? Mi sfugge la connessione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Vincelor il 29 Ott 2024, 18:05
Ok. Ma..
che c'entra con il mio post? Mi sfugge la connessione

Che  è lui quello che prende poco seriamente la cosa quando ne parla, quindi se lo fanno i tifosi non mi sembra sto gran problema !!

Uno gli domanda del Flaminio e si mette a parlare di Chiesa e Studentato (quando va bene), dimme te se è normale....

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: BladeRunner il 29 Ott 2024, 19:01
Che  è lui quello che prende poco seriamente la cosa quando ne parla, quindi se lo fanno i tifosi non mi sembra sto gran problema !!

Uno gli domanda del Flaminio e si mette a parlare di Chiesa e Studentato (quando va bene), dimme te se è normale....
Ah ecco. Il senso del mio post era di cercare di evitare post come il tuo, ma comunque va bene

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Vincelor il 29 Ott 2024, 19:14
Ah ecco. Il senso del mio post era di cercare di evitare post come il tuo, ma comunque va bene

certo che va bene !!

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967
Citazione di: Goceano il 29 Ott 2024, 16:40

Sembra un disco rotto, sempre le stesse cose da 20 anni.
A quella che gli sta accanto le é venuta la cecagna...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
tranne la chiesa (veramente medievale) è tutto condivisibile, stracondivisibile e stracorretto... che poi il suo modo di fare è discutibile anche sticaxxi... mi preoccupa l'italia e roma, dove non si riesce a fare una cippa, non lotito...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: rocchigol il 30 Ott 2024, 09:23
tranne la chiesa (veramente medievale) è tutto condivisibile, stracondivisibile e stracorretto... che poi il suo modo di fare è discutibile anche sticaxxi... mi preoccupa l'italia e roma, dove non si riesce a fare una cippa, non lotito...

Ma infatti ormai è ufficiale !!

La LAZIALITA' ? Ma anche sticazzi !!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Ma se il topic non interessa è meglio non intervenire. Capisco chi pensa che sia una presa per i fondelli o un'arma di distrazione di massa. Però per favore fate discutere serenamente i poveri illusi che ritengono che, seppure poche, ci siano probabilità che il progetto vada avanti

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Vincelor il 30 Ott 2024, 17:33
Ma se il topic non interessa è meglio non intervenire. Capisco chi pensa che sia una presa per i fondelli o un'arma di distrazione di massa. Però per favore fate discutere serenamente i poveri illusi che ritengono che, seppure poche, ci siano probabilità che il progetto vada avanti

Anche perché uno entra perché pensa ci sia una notizia o una riflessione che aggiunge qualcosa e solo dopo si accorge di aver perso per l'ennesima volta tempo

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Non succede eh, ma immaginate inaugurare il Flaminio nel 2027...  :) :) :) :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: spook il 30 Ott 2024, 18:10
Non succede eh, ma immaginate inaugurare il Flaminio nel 2027...  :) :) :) :asrm

allora stanno tutti nella chiesa di formello .

altro che Lourdes , poi ...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Non capisco cosa cambi, dalla nostra prospettiva, vedere il progetto ad aprile, luglio, ottobre o metà novembre.

Quello che deve interessare a noi è la realtà del progetto, la sua esistenza, che è stata confermata da tutte le parti in causa.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Slasher89 il 31 Ott 2024, 09:50
Non capisco cosa cambi, dalla nostra prospettiva, vedere il progetto ad aprile, luglio, ottobre o metà novembre.

Quello che deve interessare a noi è la realtà del progetto, la sua esistenza, che è stata confermata da tutte le parti in causa.

Credo (opinione mia) sia ovvio che la nostra sia pura curiosità, l'idea di vedere qualcosa di Laziale realizzato, e, come tutto ciò che riguarda il tifoso, l'attesa diventa impazienza e, addirittura, insofferenza.
Fosse per noi, il Flaminio l'avremmo già abbattuto e ricostruito almeno 3-4 volte, e staremmo già lì davanti a criticare per qualcosa si sarebbe dovuto fare meglio. :=))

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: gtc.giorgio il 31 Ott 2024, 12:24
Credo (opinione mia) sia ovvio che la nostra sia pura curiosità, l'idea di vedere qualcosa di Laziale realizzato, e, come tutto ciò che riguarda il tifoso, l'attesa diventa impazienza e, addirittura, insofferenza.
Fosse per noi, il Flaminio l'avremmo già abbattuto e ricostruito almeno 3-4 volte, e staremmo già lì davanti a criticare per qualcosa si sarebbe dovuto fare meglio. :=))

Secondo me ogni ritardo serve pure ad aumentare di uno la casella "buciardo"  :=))

Contenuto sponsorizzato

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: turco il 31 Ott 2024, 12:43
Secondo me ogni ritardo serve pure ad aumentare di uno la casella "buciardo"  :=))
È vero, ma tanto a Lotito di questo non frega nulla. ;)

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Direi che si può cominciare a fare il conto alla rovescia , 15 novembre va bene ??

Ricordiamo che il 20 la roma nuoto ha un appuntamento in comune !!

-8 !!

Discussione precedente - Discussione successiva