Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Nov 2024, 13:51
:clap: :clap: :clap:

Sarri e' Arrivato secondo .

meglio di Lui , il maestro e lo svedese (rip) che con quella squadra poteva  e dove vincere almeno altri due scudetti e figure migliori in CL .

Uno dei meriti di Sarri, di cui godiamo oggi, è aver fatto arrivare qui Pedro, Rovella e Guendo come spesso han dichiarato i diretti interessati.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Sinceramente, Baroni ha iniziato ad esaltarmi in maniera particolare da giovedi sera. Il motivo é semplice, ha vinto contro una grande squadra e in un modo che non avevo mai visto nella Lazio. L´aggressivitá.

Ovviamente parlo di un´aggressivitá positiva, fatta di duelli, corse, essersi sempre e insieme dove serve.

Le Lazio nel recente passato erano diverse. Non ne faccio una questione di "migliori". La Lazio di Inzaghi non era aggressiva, era sicuramente piú raffinata. Quella di Sarri piú geometrica.

Baroni ci sta dando una dimensione per me nuova...quella selvaggia.

Anche le Lazio Cragnottiane son sempre state roba raffinata. Si il Cholo, Sinisa, Nedved, peró NEsta, Veron, Mancini, Jugovic, Salas, Boksic, etc. Sempre molto raffinati (nel segno di Sven) 

Per il resto lasciamo stare i confronti, perché ognuno prende il momento che gli piace. Il primo Pioli per me é stato spettacolare, se peró si vuole esaltare Baroni o Sarri rispetto a lui, si prende in considerazione il secondo anno e via cosí.

Per questo per me non ha senso paragonare ora Baroni a Sarri o Inzaghi. Non dimentichiamoci che questi due signori ci hanno fatto vincere molte sfide con strisciate e derby.

Baroni é all´inizio. Un inizio spettacolare, mi godo la mia ""prima"" Lazio aggressiva o selvaggia.

Vedere la classifica di Europa League mi esalta ed é un sentimento nuovo che non provavo dall´anno di Mancini. La Champions con Sarri non mi ha esaltato al netto dell´uscita molto onorevole con il Bayern.

Baroni sta riuscendo a farmi sognare l´Europa League. Grazie Mister   

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.237
Ma non si era detto basta parlare di Sarri e di  fare paragoni con il passato? Oppure de Sarri nihil nisi bonum?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Vincelor il 09 Nov 2024, 17:22
Ma non si era detto basta parlare di Sarri e di  fare paragoni con il passato? Oppure de Sarri nihil nisi bonum?

Giusto .

basta che valga per pro e contro.

altrimenti , oggi , e' troppo facile.

come per Lotito .

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
https://www.[...]/news/lazio-in-avanti-numeri-da-capogiro-tanti-gol-quanti-ne-ha-fatti-il-city/

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Costa87 il 09 Nov 2024, 17:35
https://www.[...]/news/lazio-in-avanti-numeri-da-capogiro-tanti-gol-quanti-ne-ha-fatti-il-city/

posso ? senza offesa per alcuno .

mi sembra una cosa da merde.

solo in Italia , dea ed inda hanno segnato di più e se non sbaglio anche subito di meno .

quindi , chevvordi' ?

:beer:

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276

Lazio, in avanti numeri da capogiro: tanti goal quanti ne ha fatti il City

In tutte le competizioni:

Lazio 35 goal (con due partite in meno rispetto al City)
Manchester City 35
Real Madrid 32
Psg 32

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
da citta celeste (non riesco a citare link)

Manchester City 35
Real Madrid 32
Psg 32

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632

Si leggeva e si domandava.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Costa87 link=topic=36786.msg4207430#msg4207ù430 date=1731170491
Da "[...]" (non riesco a citare link)

Manchester City 35
Real Madrid 32
Psg 32
Il Bayern è ad oltre 50 gol..
Il Barca è a 50 gol in 15 partite...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.072
Citazione di: tommasino il 09 Nov 2024, 17:59
Si; ma chi segna?
[...]

"te segna, nun te sta' a fa' problemi che poi appena me arriva il telex dall'america te sardo a te e poi diamo pure una mancia al ragazzo" (cit.)  :=))

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: AquiladiMare il 09 Nov 2024, 14:08
Uno dei meriti di Sarri, di cui godiamo oggi, è aver fatto arrivare qui Pedro, Rovella e Guendo come spesso han dichiarato i diretti interessati.

Rovella e Guendo sono tutti di Fabiani. Sarri stava in fissa con Ricci

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: maumor il 09 Nov 2024, 18:21
Rovella e Guendo sono tutti di Fabiani. Sarri stava in fissa con Ricci
"Ho avuto l'opportunità di andare alla Lazio con un grandissimo allenatore (Sarri, ndr.). Si trattava di un grande club italiano che giocava la Champions League. È stata una scelta ponderata, sono felice alla Lazio e sono molto soddisfatto.15 lug 2024
https://www.laziostory.it › guendo...
"
https://www.sosfanta.com/news/guendouzi-per-la-lazio-ho-detto-di-no-alla-premier-sarri-e-stato-decisivo/amp/

https://m.tuttomercatoweb/

Ma continuiamo pure .....

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Citazione di: reggionord il 08 Nov 2024, 22:43
Però è un po' troppo comodo dire basta parlare di Sarri.
Io ho osato dire che quando tutti i giocatori rendono poco la colpa
è dell'allenatore. E sono stato lapidato. E non dimentico che a legioni
chiedevate di giubilare quasi tutti i giocatori traditori e mercenari pur di tenere
il Sommo Vate.
Vi ricordo che 15 (Provedel, Mandas, Lazzari, Marusic, Gila, Patric, Romagnoli, Pellegrini
Vecino, Rovella, Guendozi, Zaccagni, Isaksen, Castellanos e Pedro) c'erano anche l'anno scorso.

I nuovi sono 7 (Noslin, Nuno, Dia, Tchaouna, Dele, Gigot, Castrovilli): due anno avuto un grande impatto Nuno e Dia, Noslin, Tchaouna e Dele si stanno inserendo, Gigot e Castrovilli, per ora hanno dato un contributo limitato.

E quindi???? Un po' di onestà intellettuale, cospargendosi il capo di cenere, secondo me non vi farebbe
male.

Ma Sarri che ti ha fatto di male, ritirarlo di nuovo fuori nel topico di Baroni?
Ho amato Sarri ed un secondo posti con partire a volte spettacolari. Mi sto innamorando di Baroni.
Che l'anno scorso lo spogliatoio fosse scappato di mano la società lo ha detto in tutte le lingue, idem chiunque abbia gravitato intorno a formello. Ringraziamo di aver dato un taglio con il passato , con gratitudine per tutto ciò che certi giocatori ci hanno dato e che non erano in grado di darci più.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Paladino68 il 09 Nov 2024, 18:50
Ho amato Sarri ed un secondo posti con partire a volte spettacolari

Che l'anno scorso lo spogliatoio fosse scappato di mano la società lo ha detto in tutte le lingue, idem chiunque abbia gravitato intorno a formello. Ringraziamo di aver dato un taglio con il passato , con gratitudine per tutto ciò che certi giocatori ci hanno dato e che non erano in grado di darci più.
Poche volte spettacolari, molto spesso di una noia mortale, senza mai nemmeno tirare in porta.
Chi deve tenere in mano  Lo spogliatoio se non l'allenatore? Che se poi è il primo a non avere voglia cosa pensi possa trasmettere alla squadra ? Che le partite sono dei fastidii..

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Citazione di: SodaLazio il 09 Nov 2024, 19:09
Poche volte spettacolari, molto spesso di una noia mortale, senza mai nemmeno tirare in porta.
Chi deve tenere in mano  Lo spogliatoio se non l'allenatore? Che se poi è il primo a non avere voglia cosa pensi possa trasmettere alla squadra ? Che le partite sono dei fastidii..

Lo scorso anno partite noiose, d'accordo, ma secondo me non fa testo proprio per i problemi di spogliatoio.
Lo spogliatoio senza interventi importanti della società (vedi cugini) di allenatori te ne brucia uno a settimana.
Ovunque comanda chi paga lo stipendio.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: Adler Nest il 09 Nov 2024, 18:27
"Ho avuto l'opportunità di andare alla Lazio con un grandissimo allenatore (Sarri, ndr.). Si trattava di un grande club italiano che giocava la Champions League. È stata una scelta ponderata, sono felice alla Lazio e sono molto soddisfatto.15 lug 2024
https://www.laziostory.it › guendo...
"
https://www.sosfanta.com/news/guendouzi-per-la-lazio-ho-detto-di-no-alla-premier-sarri-e-stato-decisivo/amp/

https://m.tuttomercatoweb/

Ma continuiamo pure .....

Ok, passi la condivisione per Guendo. Ma Rovella non era una delle soluzioni D, E, F ? Ma sono OT, chiedo scusa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: maumor il 09 Nov 2024, 19:23
Ok, passi la condivisione per Guendo. Ma Rovella non era una delle soluzioni D, E, F ? Ma sono OT, chiedo scusa

Forse era la A2 o la B. In ogni caso l'importante è che sia arrivato.. sicuramente è un tecnico che ha un certo appeal sui calciatori.

E di questo adesso ne beneficiamo noi tifosi e Baroni (che non credo sia dispiaciuto)
:D :D :D

PS. Anche Ricci non è che sia scarso comunque

Discussione precedente - Discussione successiva