Sinceramente, Baroni ha iniziato ad esaltarmi in maniera particolare da giovedi sera. Il motivo é semplice, ha vinto contro una grande squadra e in un modo che non avevo mai visto nella Lazio. L´aggressivitá.
Ovviamente parlo di un´aggressivitá positiva, fatta di duelli, corse, essersi sempre e insieme dove serve.
Le Lazio nel recente passato erano diverse. Non ne faccio una questione di "migliori". La Lazio di Inzaghi non era aggressiva, era sicuramente piú raffinata. Quella di Sarri piú geometrica.
Baroni ci sta dando una dimensione per me nuova...quella selvaggia.
Anche le Lazio Cragnottiane son sempre state roba raffinata. Si il Cholo, Sinisa, Nedved, peró NEsta, Veron, Mancini, Jugovic, Salas, Boksic, etc. Sempre molto raffinati (nel segno di Sven)
Per il resto lasciamo stare i confronti, perché ognuno prende il momento che gli piace. Il primo Pioli per me é stato spettacolare, se peró si vuole esaltare Baroni o Sarri rispetto a lui, si prende in considerazione il secondo anno e via cosí.
Per questo per me non ha senso paragonare ora Baroni a Sarri o Inzaghi. Non dimentichiamoci che questi due signori ci hanno fatto vincere molte sfide con strisciate e derby.
Baroni é all´inizio. Un inizio spettacolare, mi godo la mia ""prima"" Lazio aggressiva o selvaggia.
Vedere la classifica di Europa League mi esalta ed é un sentimento nuovo che non provavo dall´anno di Mancini. La Champions con Sarri non mi ha esaltato al netto dell´uscita molto onorevole con il Bayern.
Baroni sta riuscendo a farmi sognare l´Europa League. Grazie Mister