Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: SodaLazio il 14 Nov 2024, 15:52
Baroni?
Ho bisogno di un allenatore che mi parli e mi dica cosa fare.
I primi due tecnici che ho avuto (Sarri e Tudor, ndr) non comunicavano tanto.
Ora con Baroni parlo molto, viene da me dopo ogni partita e mi dice cosa ho fatto male e cosa ho fatto bene.
Credo di aver bisogno di questo tipo di rapporto, mi dà un senso di sicurezza e mi permette di crescere in modo diverso rispetto a quanto avevano fatto i miei due allenatori precedenti
Fabbé fio mio, ma datte pure na svegliata.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

GOL di Isaksen!!!

Grinta e personalità

Bravo Gustav!!!!!!!

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Nuno Tavares esordio assoluto con la nazionale Portoghese,entrato all' 87 e giocato fino al 96'...preso un giallo ,il Portogallo ha vinto 5-1 e anche se ha giocato poco sarà cmque felicissimo per l'esordio assoluto..e fa morale...e dopo anche Castellanos(ha giocato anche lui solo 4 minuti ieri)e dopo Rovella e Mandas è il 4' giocatore che con coi trova per la prima volta la Nazionale...e Guendouzi, è vero che aveva già giocato con la Francia,ma non lo convocavano da 2 ,lhanno riconvocato grazie alla splendida stagione con noi..

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: Capitan Achab il 15 Nov 2024, 22:42
Danimarca - Spagna    1 - 2

GOL di Isaksen!!!

Grinta e personalità

Bravo Gustav!!!!!!!

Mi sono dimenticato un bel palo interno!!!

Sono proprio contento per lui!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Le belle prestazioni in nazionale servono a far crescere la convinzione nei propri mezzi,sta migliorando anche lui.Forza Gustav!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
se si sblocca anche in serie A diventa un giocatore veramente importante e decisivo, e cmq nelle ultime partite a parte i 20 minuti di monza dove la squadra tutta era in affanno fisico, le ha fatte da protagonista, questo ulteriore bel gol in nazionale, conferma la qualità del ragazzo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
E' stato bravo e intelligente a crederci. Speriamo lo aiuti ad acquisire altra sicurezza (comunque a Monza mi era piaciuto da subentrato)

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: labombadesinisa il 16 Nov 2024, 08:53
Un golazo

Alla Lazio gol del genere in campionato o coppa non ne regalano mai, manaccialapupazza...

:=))

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Ieri tra l'altro l'ho visto a sinistra ed è stato pure sfortunato su quella sassata che ha colpito il palo.
Si sono rivisti sprazzi di quell'Isaksen che giocava a sinistra in Danimarca e che faceva le fiamme.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: fiord il 16 Nov 2024, 15:37
Ah, vabbè  :beer:
Avevo sognato serpentina e tiro a giro  :=))
Ha preso un palo interno con un gran diagonale di sinistro.
Entrato molto bene.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 206
Questo ragazzo lo facciamo giocare sempre a destra mentre ricordo ottima prestazioni contro di noi a sinistra oltre che con la Danimarca... Da tenere in considerazione, soprattutto se lo si vuole sfruttare in contropiede, mi sembra più rapido.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Lazio_wel il 16 Nov 2024, 23:59
Questo ragazzo lo facciamo giocare sempre a destra mentre ricordo ottima prestazioni contro di noi a sinistra oltre che con la Danimarca... Da tenere in considerazione, soprattutto se lo si vuole sfruttare in contropiede, mi sembra più rapido.
A sx c'è Zac
A Baroni piace giocare con gli esterni a piede invertito
Per vederlo a sx Tachaouna dovrebbe dimostrarsi molto migliore di Noslin e allora in caso di sostituzione di zac potrebbe entrare Tchaouna a dx spostando Gustav a sx

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
pure per me sarebbe da provare a sinistra

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Lo sto dicendo da inizio stagione che dovrebbe giocare a sinistra, sul suo piede  :=))

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
per me è forte vero, mi sembra però qui da noi di vederlo in versione De Ketelare al Milan.
in fase offensiva giochiamo in 10: non salta mai l'uomo e non arriva mai a creare superiorità, azioni pericolose o assist.
il 90% delle volte scarica su Lazzari ed i suoi cross dimenticabili.
a noi serve uno che li a destra salti l'uomo e faccia i danni veri alle difese avversarie.
ci pensasse il Mister, ma la fiducia ora dovrebbe essere a tempo: un altro mese?

Discussione precedente - Discussione successiva