Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

Citazione di: SodaLazio il 14 Nov 2024, 15:52
Baroni?
Ho bisogno di un allenatore che mi parli e mi dica cosa fare.
I primi due tecnici che ho avuto (Sarri e Tudor, ndr) non comunicavano tanto.
Ora con Baroni parlo molto, viene da me dopo ogni partita e mi dice cosa ho fatto male e cosa ho fatto bene.
Credo di aver bisogno di questo tipo di rapporto, mi dà un senso di sicurezza e mi permette di crescere in modo diverso rispetto a quanto avevano fatto i miei due allenatori precedenti
Fabbé fio mio, ma datte pure na svegliata.

Capitan Achab

Danimarca - Spagna    1 - 2

GOL di Isaksen!!!

Grinta e personalità

Bravo Gustav!!!!!!!

Maffetto81

Nuno Tavares esordio assoluto con la nazionale Portoghese,entrato all' 87 e giocato fino al 96'...preso un giallo ,il Portogallo ha vinto 5-1 e anche se ha giocato poco sarà cmque felicissimo per l'esordio assoluto..e fa morale...e dopo anche Castellanos(ha giocato anche lui solo 4 minuti ieri)e dopo Rovella e Mandas è il 4' giocatore che con coi trova per la prima volta la Nazionale...e Guendouzi, è vero che aveva già giocato con la Francia,ma non lo convocavano da 2 ,lhanno riconvocato grazie alla splendida stagione con noi..

Capitan Achab

Citazione di: Capitan Achab il 15 Nov 2024, 22:42
Danimarca - Spagna    1 - 2

GOL di Isaksen!!!

Grinta e personalità

Bravo Gustav!!!!!!!

Mi sono dimenticato un bel palo interno!!!

Sono proprio contento per lui!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

Le belle prestazioni in nazionale servono a far crescere la convinzione nei propri mezzi,sta migliorando anche lui.Forza Gustav!

fiord

Un video del goal di Isaksen?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

paolo71

se si sblocca anche in serie A diventa un giocatore veramente importante e decisivo, e cmq nelle ultime partite a parte i 20 minuti di monza dove la squadra tutta era in affanno fisico, le ha fatte da protagonista, questo ulteriore bel gol in nazionale, conferma la qualità del ragazzo.

Hicks

E' stato bravo e intelligente a crederci. Speriamo lo aiuti ad acquisire altra sicurezza (comunque a Monza mi era piaciuto da subentrato)

Contenuto sponsorizzato

zorba

Citazione di: labombadesinisa il 16 Nov 2024, 08:53
Un golazo

Alla Lazio gol del genere in campionato o coppa non ne regalano mai, manaccialapupazza...

:=))

Axel Latino Heat

Sempre buono realizzare un gol.
Ieri tra l'altro l'ho visto a sinistra ed è stato pure sfortunato su quella sassata che ha colpito il palo.
Si sono rivisti sprazzi di quell'Isaksen che giocava a sinistra in Danimarca e che faceva le fiamme.

richard

Citazione di: fiord il 16 Nov 2024, 15:37
Ah, vabbè  :beer:
Avevo sognato serpentina e tiro a giro  :=))
Ha preso un palo interno con un gran diagonale di sinistro.
Entrato molto bene.

Lazio_wel

Questo ragazzo lo facciamo giocare sempre a destra mentre ricordo ottima prestazioni contro di noi a sinistra oltre che con la Danimarca... Da tenere in considerazione, soprattutto se lo si vuole sfruttare in contropiede, mi sembra più rapido.

SodaLazio

Citazione di: Lazio_wel il 16 Nov 2024, 23:59
Questo ragazzo lo facciamo giocare sempre a destra mentre ricordo ottima prestazioni contro di noi a sinistra oltre che con la Danimarca... Da tenere in considerazione, soprattutto se lo si vuole sfruttare in contropiede, mi sembra più rapido.
A sx c'è Zac
A Baroni piace giocare con gli esterni a piede invertito
Per vederlo a sx Tachaouna dovrebbe dimostrarsi molto migliore di Noslin e allora in caso di sostituzione di zac potrebbe entrare Tchaouna a dx spostando Gustav a sx

purple zack

pure per me sarebbe da provare a sinistra

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Lo sto dicendo da inizio stagione che dovrebbe giocare a sinistra, sul suo piede  :=))

NandoViola

per me è forte vero, mi sembra però qui da noi di vederlo in versione De Ketelare al Milan.
in fase offensiva giochiamo in 10: non salta mai l'uomo e non arriva mai a creare superiorità, azioni pericolose o assist.
il 90% delle volte scarica su Lazzari ed i suoi cross dimenticabili.
a noi serve uno che li a destra salti l'uomo e faccia i danni veri alle difese avversarie.
ci pensasse il Mister, ma la fiducia ora dovrebbe essere a tempo: un altro mese?