Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: alenlalieno il 25 Nov 2024, 10:04
una domanda.
chi è quello tarchiato coi capelli corti castani sempre vicino al presidente allo stadio?
mi associo alla richiesta  :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Un grande Presidente, in tanti dovrebbero chiedergli scusa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: gentlemen il 25 Nov 2024, 12:30
Un grande Presidente, in tanti dovrebbero chiedergli scusa.
Aspettiamo Gennaio  :^^

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Achab77 il 24 Nov 2024, 23:27
Tare non saluta Lotito, sguardo molto cupo e discorso sulla continuità che è necessaria per non crearsi illusioni.
Parolo che invece lo saluta e che provoca sul discorso dei premi, chiedendosi se i giocatori non avessero già fatto richieste.
Per me due atteggiamenti che la dicono lunga sugli errori del passato, speriamo che il presidente possa averne fatto tesoro.

Si comincia a capire il crollo del 2020 dopo la pausa covid.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
E' una persona del secolo scorso (come me in realtà) e parla come uno del secolo scorso e infatti dovrebbe avere uno che gli fa un bel briefing prima di ogni intervista. Però come presidente non gli si può dire molto, sa fare il suo mestiere molto meglio di tanti altri

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293

Citazione di: gentlemen il 25 Nov 2024, 12:35
Si comincia a capire il crollo del 2020 dopo la pausa covid.....

Spero per Parolo che non sia cosi, senno anche loro, nel caso, non ci fanno una bella figura.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: italicbold il 25 Nov 2024, 12:46
Er cavaliere nero.

Spero per Parolo che non sia cosi, senno anche loro, nel caso, non ci fanno una bella figura.
Non penso che Parolo ne abbia risentito.
I giocatori non è che non si impegnano, ma per andare al massimo devi anche avere un ambiente che stia moralmente al massimo, bastano 3-4 che mugugnano e le cose cominciano a non andare più bene...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 25 Nov 2024, 12:46
Er cavaliere nero.

Azzurro forzitalia, ma le sfumature nere non mancano

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: kelly slater il 25 Nov 2024, 13:03
Azzurro forzitalia, ma le sfumature nere non mancano

Appena trovi un magnate con i miliardi che gli escono dalle orecchie iscritto a Sinistra e libertà (o una qualsiasi altra organizzazione a sinistra del PD), con una coscienza politica di sinistra a prova di esame universitario, che partecipa alle occupazioni delle case sfitte e a tutte le manifestazioni per l'ambiente o per la regolarizzazione di tutti gli immigrati clandestini, che milita per lo ius soli,
e che a un certo punto vuole comprare la Lazio avvertimi.
Sto con te.
A lume de naso ce ne stanno pochi. Anche nei modelli virtuosi che tanto amiamo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: FatDanny il 25 Nov 2024, 10:12
concordo.
comunque mi pare abbia piuttosto  chiaro cosa non ha funzionato nel precedente ciclo (ci metto pure gli anni inzaghi) e molto determinato a non ripetere l'errore.
Lotito è uno che se capisce un errore non lo ripete (vedi i giocatori inchiodati dal contratto). A volte ce mette parecchio, perché è de travertino, ma non lo ripete.

Boh...speriamo?!
Ieri è ripartito con la storia della famiglia...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contano i fatti, per esempio mercati estivi e invernali, rinnovi, etc...

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 25 Nov 2024, 13:07
Appena trovi un magnate con i miliardi che gli escono dalle orecchie iscritto a Sinistra e libertà (o una qualsiasi altra organizzazione a sinistra del PD), con una coscienza politica di sinistra a prova di esame universitario, che partecipa alle occupazioni delle case sfitte e a tutte le manifestazioni per l'ambiente o per la regolarizzazione di tutti gli immigrati clandestini, che milita per lo ius soli,
e che a un certo punto vuole comprare la Lazio avvertimi.
Sto con te.
A lume de naso ce ne stanno pochi. Anche nei modelli virtuosi che tanto amiamo.

Mi accontenterei di uno che taglia tutti i ponti con certi ambienti che conosciamo bene.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Entro per sottolineare che Parolo fa una battuta.

Brutta o bella che sia ma era chiaramente una battuta.
Sicuramente perché sa che il presidente mette un premio per i risultati e magari c'aveva messo qualche premio risultato per qualcosa di grosso.

Madonna come state...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Zoppo il 25 Nov 2024, 14:11
Entro per sottolineare che Parolo fa una battuta.

Brutta o bella che sia ma era chiaramente una battuta.
Sicuramente perché sa che il presidente mette un premio per i risultati e magari c'aveva messo qualche premio risultato per qualcosa di grosso.

Madonna come state...

Non mi sembra che abbia detto una cosa nuova.
Si sa benissimo che i calciatori bussano continuamente a quattrini.
Immobile, lo scorso anno, fu abbastanza esplicito sulla questione rinnovi e premi.
E' stata chiaramente una battuta, ma credo che a mente fredda non la rifarebbe. 
Su Tare, credo sia il suo normale atteggiamento. Sembra sempre imbalsamato, poi però quando parla non mi sembra che dica sciocchezze. Personalmente non ho ravvisato "freddezza" con Lotito.
Ieri sera penso sia stata, al netto di Academy e chiesa, l'intervista più condivisibile e meno "imbarazzante" di sempre.
Poi vabbè un Friedskin sarebbe meglio..... (per tacere dei "modelli" Como e Parma, tanto temuti questa estate)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.472
Figc, c'è Del Piero per il dopo Gravina? L'idea di Lotito stuzzica l'ex numero 10 e la Lega Serie A, ma il tempo stringe

https://www.open.online/2024/11/25/figc-del-piero-presidente-gravina-candidati-serie-a/

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Sto approfondendo ma pare che oggi siano passate di mano 2,4 milioni di azioni fuori mercato a prezzo concordato di 0,94 ad azione. Sopra il 3% di soglia minima, e fa il paio con l'operazione del 28 ottobre scorso.
Ripeto, tutto da confermare ormai non mi fido più di nulla

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: alenlalieno il 25 Nov 2024, 10:04
una domanda.
chi è quello tarchiato coi capelli corti castani sempre vicino al presidente allo stadio?
Sarei molto curioso anch'io...

Ce lo dite?

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: Aquila1971 il 25 Nov 2024, 20:40
Sto approfondendo ma pare che oggi siano passate di mano 2,4 milioni di azioni fuori mercato a prezzo concordato di 0,94 ad azione. Sopra il 3% di soglia minima, e fa il paio con l'operazione del 28 ottobre scorso.

Cosa significa?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.792
Citazione di: Aquila1971 il 25 Nov 2024, 20:40

L'avrà comprate quello tarchiato coi capelli corti castani sempre vicino al presidente allo stadio  :p :p

Discussione precedente - Discussione successiva