Citazione di: Federico81 il 28 Nov 2024, 17:34
Il mio modesto punto di vista è che questa cosa sia importante per ristabilire una giustizia, anche e soprattutto per quei poveri ragazzi. Se si decide di non assegnarlo, ok, non c'è stato effettivamente un vincitore, ma darlo al Genoa e non a pari merito non si può vedere.
Poi, lo scudetto in più o in meno non mi farebbe differenza a livello personale, spero sempre di vincerne altri potendoli vedere di persona, ma sarebbe anche importante per far capire che prima di un giorno imprecisato del 27 c'era già una squadra di Roma importante che aveva portato a casa campionati regionali e si era giocata qualche finale.
Un grazie anche da parte mia all'avvocato Mignogna, non è scontato condurre una battaglia di questo tipo con pazienza, precisione e competenza.
Sono d'accordo anche con le virgole,hai detto tutto.
Ci tengo solo a precisare,ma per spirito di cronaca,che non solo quando sono nate le merde avevamo già vinto 3 campionati regionali,ma anche 3 campionati di prima categoria (prima divisione),che era anche chiamato "campionato dell' Italia meridionale", trofeo di cui si fregiano, giustamente, anche il Livorno e il Pisa.
Poi , abbiamo vinto successivamente, anche 1 campionato romano di guerra (per onor di cronaca ne sono stati giocati 2,uno vinto dalla Lazio,uno vinto dalle merde malcagate)..ma cmque sono d' accordo con te:questo campionato spetta, per giustizia,a quegli atleti,a quei ragazzi,che hanno combattuto e sono morti nella prima guerra mondiale..per questo vi sto dicendo di essere fiduciosi,in senso assoluto,ma in particolar modo in questo momento, perché siamo arrivati ad un punto in cui non possono più fare i vaghi,e anche,lo.dico sinceramente,per il tipo di governo in carica,sempre attento al patriottismo,al valor militare...e non aggiungo altro......fiducia... PS: di certo non andrei a fare i caroselli, però una bella maglia celebrativa,quando succedera', sarebbe divertente per fare uscire la bile anche dal buco del culo di quelle.m.erde che rispondono al nome di as cloache 1927
SSL RIONE XXII
E ora sotto con il Ludogoretz,che devo ancora mette il blocca disco al motorino e avviamme in tribuna Tevere..