Citazione di: Giako77 il 09 Dic 2024, 17:15
Le qualità ci devono stare per forza sennò non saremmo dove siamo in campionato ed EL. Però stiamo overperformando, non ci sono dubbi almeno per me.
Io che ero uno dei più ottimisti mi aspettavo un campionato buono da 5° posto con speranzza CL, una buona coppa ma mai e poi mai questi risultati. Il Mister ci sta mettendo del suo senza dubbi
Sono d'accordo anche io che siamo SOPRA la nostra media, però c'è da dire che ABBIAMO UN GIOCO ed un atteggiamento mentale che riproponiamo di volta in volta, di partita in partita, indipendentemente dalla tipologia di avversario: e questa è la vera grande notizia .
Ovviamente quando tutto gira per il meglio , in molti superano i loro standard prestazionali, ma finchè la squadra ha interiorizzato il suo gioco potranno esserci flessioni e quant altro ma partiamo da una base che io personalmente trovo molto solida.
Ovviamemente io me lo auguro che da qui a Maggio la performance sarà sempre questa, ma da laziale so bene che noi le cose se le dovemo sudà il triplo, però mi rassicura vedere e sapere che questa squadra ha metabolizzato e si è votata a questo tipo di gioco del Mister. Per capisse...non stamo li perchè c'ha detto bene o abbiamo ssculato, ma perchè i risultati sono figli di una mentalità ed un atteggiamento che viene condiviso. ...e mica è poco