Cmq dato che questo flame é partito da un mio post...mi scuso e mi dispiace e provo a spiegare.
Quando ho detto che qualcuno lo aveva definito non calciatore, se vi fidate, non mi riferivo a qualcuno del forum. Personalmente l´ho sentito su youtobe e ricordo anche il canale di giovanni stramacci, che faceva le dirette o pseudotali dal ritiro.
Lungi da me, il voler andare a fare la caccia alle streghe di chi ha detto "chissá che cosa". Per il semplice motivo che io questa estate non ne ho azzaccata mezza e sono contentissimo!!!!
Ve ne dico una, per tutta l´estate ho sostenuto che la coppia "Guendouzi-Rovella" fosse mal assortita e che non potevano giocare insieme e invocavo la cessione di Guendouzi. Da uno che ha detto una cosa del genere, pensate veramente che vada alla ricerca di chi ha detto "Dele B. é una sega"?? . Anzi per me chi lo ha visto (non so se Stramacci o altri che lo hanno detto a Stramacci) non aveva a Luglio neanché tutti i torti.
Prendiamoci meno sul serio, godiamoci questa bellissima Lazio e questa bella evoluzione di Dele, bravo a lui e mister Baroni.
Per il resto stasera offrio io 2 birrette a tutti. Forza Lazio

e basta