Fisayo Dele Bashiru (Topic Ufficiale)

Aperto da Tom_Frost, 06 Lug 2024, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: RG-Lazio il 09 Dic 2024, 16:59

Rendiamoci conto che questa estate gente in ritiro ne parlava come un "non calciatore" e sinceramente non penso che fossero mitomani o spargitori di mestizia.

Ah no eh?

gae12

*
Lazionetter
* 3.495
Mi auto denuncio per il post in prima pagina. Non conoscevo il giocatore. Ma in quei giorni ero incazzato a bestia per non aver preso Greenwood.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: HummingBard il 09 Dic 2024, 17:50
Il netter in questione ero io. E ho letteralmente scritto quello che mi riportavano dopo aver visto il giocatore la bellezza di ZERO minuti.

No, non ho mai dato nessuna "notizia". Tanto che sono sempre stato uno di quelli a crederci di più in lui.

Ma questo forum ormai è diventato tossico.

No, no, non eri tu lo avrei ricordato. Tu avrai dato un giudizio tecnico ben motivato, sinceramente non ricordo. Quel netter era uno che scrive poco e soprattutto l'estate per criticare e la dava come notizia interna.

Era tipo "Vi do una notizia dal ritiro, DB non è un giocatore di calcio"

Ps.: letto dopo tutto il resto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Cmq dato che questo flame é partito da un mio post...mi scuso e mi dispiace e provo a spiegare.

Quando ho detto che qualcuno lo aveva definito non calciatore, se vi fidate, non mi riferivo a qualcuno del forum. Personalmente l´ho sentito su youtobe e ricordo anche il canale di giovanni stramacci, che faceva le dirette o pseudotali dal ritiro.

Lungi da me, il voler andare a fare la caccia alle streghe di chi ha detto "chissá che cosa". Per il semplice motivo che io questa estate non ne ho azzaccata mezza e sono contentissimo!!!!

Ve ne dico una, per tutta l´estate ho sostenuto che la coppia "Guendouzi-Rovella" fosse mal assortita e  che non potevano giocare insieme e invocavo la cessione di Guendouzi. Da uno che ha detto una cosa del genere, pensate veramente che vada alla ricerca di chi ha detto "Dele B. é una sega"?? . Anzi per me chi lo ha visto (non so se Stramacci o altri che lo hanno detto a Stramacci) non aveva a Luglio neanché tutti i torti.

Prendiamoci meno sul serio, godiamoci questa bellissima Lazio e questa bella evoluzione di Dele, bravo a lui e mister Baroni.

Per il resto stasera offrio io 2 birrette a tutti. Forza Lazio  :beer: e basta 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
titolare in serie A turca e 6 gol
scuola manchester city
titolare con la nigeria con la numero 10 e qualche golletto.
IO NON LO CONOSCEVO, ma come si fa a dire che non e' manco un giocatore di calcio???

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: HummingBard il 09 Dic 2024, 17:50
Il netter in questione ero io. E ho letteralmente scritto quello che mi riportavano dopo aver visto il giocatore la bellezza di ZERO minuti.

No, non ho mai dato nessuna "notizia". Tanto che sono sempre stato uno di quelli a crederci di più in lui.

Ma questo forum ormai è diventato tossico.
no, non eri tu, c'era qualcuno che aveva un amico ad Auronzo che diceva di averlo visto allenarsi e  secondo lui non era neanche un giocatore di calcio.
Me lo ricordo perché a me fanno incazzare sti giudizi lapidari basati sul nulla.
Con la preparazione hai le gambe pesanti, poi si può dire giocatore grezzo, non pronto, da costruire, ma dire che non è un giocatore da calcio è proprio da romanisti di merda.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Le prime apparizioni non mi avevano colpito e pareva spaesato.
La palla la sa toccare , ha tiro, ha fisico e atleticità dirompente.
Che vada disciplinato tatticamente non lo dico io e non lo diciamo noi, ma il mister.
Vedere le partite con uno che a calcio ha giocato permette di notare cose che da tifoso in trance non si riesce.
Questione di posizione e di dettagli.
Non lo conoscevo e forse l'ho anche battezzato "sconosciuto" nel senso letterale del termine e sfido il 90 % di noi a dire che sapeva chi fosse .
Bravo Fabiani (a cui, si devo delle scuse) perché quest'anno da Baroni ai giocatori ha fatto bene.
In ogni caso un altro centrocampista serve.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: RG-Lazio il 09 Dic 2024, 19:31

Cmq dato che questo flame é partito da un mio post...mi scuso e mi dispiace e provo a spiegare.

Quando ho detto che qualcuno lo aveva definito non calciatore, se vi fidate, non mi riferivo a qualcuno del forum. Personalmente l´ho sentito su youtobe e ricordo anche il canale di giovanni stramacci, che faceva le dirette o pseudotali dal ritiro.

Lungi da me, il voler andare a fare la caccia alle streghe di chi ha detto "chissá che cosa". Per il semplice motivo che io questa estate non ne ho azzaccata mezza e sono contentissimo!!!!

Ve ne dico una, per tutta l´estate ho sostenuto che la coppia "Guendouzi-Rovella" fosse mal assortita e  che non potevano giocare insieme e invocavo la cessione di Guendouzi. Da uno che ha detto una cosa del genere, pensate veramente che vada alla ricerca di chi ha detto "Dele B. é una sega"?? . Anzi per me chi lo ha visto (non so se Stramacci o altri che lo hanno detto a Stramacci) non aveva a Luglio neanché tutti i torti.

Prendiamoci meno sul serio, godiamoci questa bellissima Lazio e questa bella evoluzione di Dele, bravo a lui e mister Baroni.

Se è per questo Artibani su X (e presumo anche in radio, che però mi guardo bene dall'ascoltare) sosteneva che oltre a lui anche Noslin non fosse un calciatore e definiva Baroni uno scarsone (testuale) il tutto ancor prima che la Lazio giocasse una partita ufficiale.
Dopo i primi risultati positivi è scomparso da X e non so adesso come giustifichi queste sue lapidarie affermazioni.

Se avesse detto che è una sega ci stava, era un'opinione legittima, nessuno l'avrebbe rinfacciata, come nessuno rinfaccia te per aver scritto che Guendouzi è Rovella mal si combinavano in un centrocampo a due.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: RG-Lazio il 09 Dic 2024, 19:31

Allora, queste birrette?      :x   :x

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
Grande Dele! Non ti conoscevo e ti sto scoprendo.
Molti Lazialoni invece già sapevano tutto di te.
Etichettandoti.
Ehhhh ma vuoi mettere?
Ad agosto so tutti allenatori, procuratori, preparatori, presidenti, DS, assistenti, massaggiatori.
Troppo difficile fare solo il tifoso.
Aspettare. Vedere. Giudicare.
Però capisco pure che non so tutti malati de Lazio come me... che me so abbonato il 1 giorno.

Daje Dele!

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: calimero il 09 Dic 2024, 20:46
Se è per questo Artibani su X (e presumo anche in radio, che però mi guardo bene dall'ascoltare) sosteneva che oltre a lui anche Noslin non fosse un calciatore e definiva Baroni uno scarsone (testuale) il tutto ancor prima che la Lazio giocasse una partita ufficiale.
Dopo i primi risultati positivi è scomparso da X e non so adesso come giustifichi queste sue lapidarie affermazioni.

Se avesse detto che è una sega ci stava, era un'opinione legittima, nessuno l'avrebbe rinfacciata, come nessuno rinfaccia te per aver scritto che Guendouzi è Rovella mal si combinavano in un centrocampo a due.

Io penso che molto del merito sia in questo gioco miracoloso impostato dal mister dove tutti si spostano, occupano spazi che non dovrebbero (Dele, Vecino, Guendo, Rovella vanno sulle fasce spesso, Tavares va al centro, i tre dietro la punta si scambiano, si mettono dalla stessa parte ...). Eppure rispetto ai tempi di Sarri becchiamo quasi meno ripartenze sanguinose. Il gioco sui lanci è perfetto e a volte crea superiorità perché trovi due esterni opposti dalla stessa parte e Castellanos che la spizza.

In un contesto del genere anche due come Guendo e Rovella si trovano alla grande perché sono intelligenti, hanno tecnica e passo. In un gioco posizionale secondo me potrebbero risultare poco funzionali a fare passaggetti e scambi nello stretto che non sono nelle corde.

Grazie Mister!!@

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141

CONTINUA COSI, DELE! :since :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In europa segna con un inserimento perfetto piazzando la palla a giro sotto l'incrocio.
Si allarga a destra e di destro la mette sulla testa di Dia che segna.
A Parma incursione sulla sinistra e mette una palla sui piedi di Gus perfetta.
A Napoli incursione centrale dopo aver recuperato palla, collo pieno sulla traversa.
Diciamo che proprio scarso non è (non lo è mai stato probabilmente) e che è anche abbastanza versatile.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
ma quindi in tutt iquesti mesi non si era accorto che non era neanche un calciatore?  :=))

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: calimero il 09 Dic 2024, 20:46

Ad Artibani gli ho sentito dire talmente tante stupidaggini, e sono stato educato, che mi sorprende che abbia ancora il coraggio di essere  ancora in radio. Poi credo di aver capito che per ottenere ascolti fanno una sorta di gioco delle parti, e a lui è capitato il ruolo del bastian contrario. Comunque per me pessima radio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Ufficiale: pare sia un giocatore di bridge

Discussione precedente - Discussione successiva