Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: tommasino il 10 Dic 2024, 10:24
Quando si parla di ipotesi con o senza copertura è acclarato che si tratta della copertura del campo e non degli spalti, vero?

si, anche perchè si parla di isolamento acustico per i grandi concerti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
Citazione di: mazzok il 10 Dic 2024, 10:27
si, anche perchè si parla di isolamento acustico per i grandi concerti
Appunto

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.337
Citazione di: RubinCarter il 10 Dic 2024, 09:20
Enrico con AUTOCAD.

Mammagnapopotranquillo.

Ahahhahahhaahhahahahhahja

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.232
Quando si parla di ipotesi con o senza copertura è acclarato che si tratta della copertura del campo e non degli spalti, vero?

se il modello è il bernabeu, anch'esso in mezzo alla città (anzi, anche più vicino ai palazzi) credo proprio di sì, anche perché le società coinvolte dubito si accontentino di un utilizzo massimo di 3 volte a settimana...

ps comunque il sito del real madrid è quasi tutto a pagamento: se ristrutturano il flaminio mi sa che manco gli out of sight gratis su youtube   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.337
Ragazzi, scusate la domanda vaga e stupida,ma sulla questione non sono informatissimo,posso farvi una domanda semplice??potete darmi una risposta stringata eh..ma secondo voi LO FAMO O NO STO STADIO?O MEGLIO;GIOCHEREMO AL FLAMINIO SI O NO? così,domanda secca...
SSL RIONE XXII

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: Maffetto81 il 10 Dic 2024, 10:58
Ragazzi, scusate la domanda vaga e stupida,ma sulla questione non sono informatissimo,posso farvi una domanda semplice??potete darmi una risposta stringata eh..ma secondo voi LO FAMO O NO STO STADIO?O MEGLIO;GIOCHEREMO AL FLAMINIO SI O NO? così,domanda secca...
SSL RIONE XXII

Se fanno quello de quell'altri forse si...e non è nemmeno detto...ma ci sono discrete possibilità a mio parere.

Lillo63

*
Lazionetter
* 338
Citazione di: Maffetto81 il 10 Dic 2024, 10:58
SSL RIONE XXII

Ovviamente non sono qualificato per dare un parere "tecnico". Ciò premesso ho sensazioni positive. Lotito è tutto tranne che imprudente. Lo studio effettuato, i soldi spesi, il decreto che presenterà il suo partito al Senato, le prossime amministrative fra due anni (con la possibile ricandidatura di Gualtieri), gli Europei del 2032 in Italia e Turchia che necessita di stadi "ristrutturati", mi fanno pensare positivo. Ha fatto all in sul Flaminio e non credo che lo bloccheranno. Troppi interessi in ballo: 300 milioni sul Flaminio e ancora di più sullo stadio della Roma. Gli ingredienti e il tempo sono quelli della tempesta perfetta.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Come per tutte le grandi opere , decide la politica .

Ergo o il sindaco di Roma si scansa o se lo mangiano vivo .

e mi sembra che sotto questo aspetto , il nostro senatore sia messo abbastanza bene .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Da quello che si legge è solo un nostro auspicio. Intendo, se così non fosse avrebbero fatto una roba inutile e senza senso quindi dovrebbe essere come diciamo noi. Ma al momento non troviamo riscontri da nessuna parte. Uno stadio scoperto NUOVO nel 2024 te lo bocciano pure in serie C.

Resiliente

*
Lazionetter
* 110

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Chissà se le 200 pagine saranno rese pubbliche.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: gtc.giorgio il 10 Dic 2024, 15:35
Chissà se le 200 pagine saranno rese pubbliche.

tutte ne dubito, probabilmente qualche estratto

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Lillo63 il 10 Dic 2024, 11:28
Ovviamente non sono qualificato per dare un parere "tecnico". Ciò premesso ho sensazioni positive. Lotito è tutto tranne che imprudente. Lo studio effettuato, i soldi spesi, il decreto che presenterà il suo partito al Senato, le prossime amministrative fra due anni (con la possibile ricandidatura di Gualtieri), gli Europei del 2032 in Italia e Turchia che necessita di stadi "ristrutturati", mi fanno pensare positivo. Ha fatto all in sul Flaminio e non credo che lo bloccheranno. Troppi interessi in ballo: 300 milioni sul Flaminio e ancora di più sullo stadio della Roma. Gli ingredienti e il tempo sono quelli della tempesta perfetta.

300 milioni e' un numero che hai messo tu o ne parla qualcuno?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Pomata il 10 Dic 2024, 16:08

abbate sul messaggero pare

Lillo63

*
Lazionetter
* 338
Citazione di: Pomata il 10 Dic 2024, 16:08
Diversi siti parlano di investimento da 250/300 milioni. Lo stesso,Lotito quando accennò alla Legends parlò di un investimento da 300 milioni circa. Ecco perché si parla di Emirates. Ovviamente nessun privato del livello di Lotito può pensare di investire una cifra simile, anche se immagino si parli di mutui ecc.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Lillo63 il 10 Dic 2024, 16:34
Diversi siti parlano di investimento da 250/300 milioni. Lo stesso,Lotito quando accennò alla Legends parlò di un investimento da 300 milioni circa. Ecco perché si parla di Emirates. Ovviamente nessun privato del livello di Lotito può pensare di investire una cifra simile, anche se immagino si parli di mutui ecc.

nell'articolo di abbate mi pare si parlasse di investimento non "a debito"...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: tommasino il 10 Dic 2024, 08:04
Ipotesi (logicamente irrealizzabile):
- 12.12 vittoria ad amsterdam;
- 13.12 presentazione del preprogetto di uno stadio bellissimo, avveniristico e, soprattutto, realizzabile;
- 16.12 vittoria con i gemellati de stocazzo
Finirebbe la canzoncina sul verano? Ed in caso di risposta affermativa: per quanto tempo finirebbe?

Sarebbero guai se finisse, a sto punto...

:=)) :=)) :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
attenzione anche a questo decreto che dovrebbe uscire a breve con fondi pubblici per la 
"ristrutturazione " degli stadi, magari t'arrivano 100 milioni a fondo perduto dallo stato...( il decreto dovrebbe riguardare solo ristrutturazioni tipo il Flaminio, il Franchi o il Dall' Ara ...lo stadio delle merde che  è ex novo non ne usufruirebbe  ;) )

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Pomata il 10 Dic 2024, 08:49
qualcuno sa chi avrebbe fatto questo studio di pre-fattibilita'?
WBB

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Discussione precedente - Discussione successiva