Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ma non è mejo quello del Verona?
Non me ne frega un ca
Le critiche legittime al modus operandi della società e a Iron Peppa vanno fatte in altri momenti
Adesso c'è da godersela e basta

Io rimango delle mie idee, ma per scaramanzia in questo le tengo per me e spero di venire continuamente smentito dai fatti

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Lazio, caccia al centrocampista: Tahirovic non convince. Occhio a Casadei e Zeljkovic

La Lazio sta scoprendo Dele Bashiru, un vero e proprio jolly per Baroni, ma il club andrà comunque alla ricerca di un altro centrocampista a gennaio. Ad Amsterdam Davide Lippi ha offerto Benjamin Tahirovic, ex Roma ora all'Ajax, ma il ds Fabiani non è convinto del ruolo ibrido del bosniaco. Secondo Il Messaggero sono altri i profili seguiti con attenzione dai biancocelesti.

Occhio sempre a Zeljkovic della Dinamo Zagabria, ad Atangana del Reims, e al vecchio pupillo Casadei, che al Chelsea non trova spazio. Mirino puntato soprattutto sull'estero, con un occhio di riguardo ad altri affari come Dele Bashiru. Ne parleranno insieme Fabiani e Lotito alla cena di Natale, martedì sera subito dopo la sfida con l'Inter.

https://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/lazio-caccia-al-centrocampista-tahirovic-non-convince-occhio-a-casadei-e-zeljkovic-2045954

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Costa87 il 14 Dic 2024, 10:09
Lazio, caccia al centrocampista: Tahirovic non convince. Occhio a Casadei e Zeljkovic

La Lazio sta scoprendo Dele Bashiru, un vero e proprio jolly per Baroni, ma il club andrà comunque alla ricerca di un altro centrocampista a gennaio. Ad Amsterdam Davide Lippi ha offerto Benjamin Tahirovic, ex Roma ora all'Ajax, ma il ds Fabiani non è convinto del ruolo ibrido del bosniaco. Secondo Il Messaggero sono altri i profili seguiti con attenzione dai biancocelesti.

Occhio sempre a Zeljkovic della Dinamo Zagabria, ad Atangana del Reims, e al vecchio pupillo Casadei, che al Chelsea non trova spazio. Mirino puntato soprattutto sull'estero, con un occhio di riguardo ad altri affari come Dele Bashiru. Ne parleranno insieme Fabiani e Lotito alla cena di Natale, martedì sera subito dopo la sfida con l'Inter.

https://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/lazio-caccia-al-centrocampista-tahirovic-non-convince-occhio-a-casadei-e-zeljkovic-2045954

Refuso di Tmw: Zeljkovic è dello Spartak Trnava.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

🎙️ "Tahirovic? "Come Belahyane è un ottimo prospetto, ma non siamo interessati perché non è quello che cerchiamo".

📰@allroundlazionews
👥@allroundlazio
🌐@calcioesport360

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229

Me lo immagino a vedere video e pensare "questo non è quello che cerco" poi a una certa "Eureka l'ho trovato!" stile piccolo genio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Citazione di: mr_steed il 14 Dic 2024, 17:43
https://www.sololalazio.it/2024/12/14/lazio-diego-gonzalez-tornera-in-messico/

Ma come si fa a scrivere una notizia così, saltellando allegramente tra condizionali che manco C.Z. e l'assertività della "trattativa chiusa"? Che mestizia di (pseudo)giornalismo!

Ciò premesso, è fondamentale che vada a giocare, anche perché a gennaio fa 22 anni e non ha ancora dimostrato nulla.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Akpà e Gonzalez quindi fuori dalla prima squadra.

Strano che non si sappia nulla di Basic.

Io in questa squadra sogno sempre un ritorno del sergente.

Un centrocampo

Rovella Guendouzi
  Isaksen     SMS      Zaccagni

Secondo me sarebbe poesia pura.

Immaginate quello che potrebbe fare il sergente (in forma ovviamente) in quella posizione.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: Slasher89 il 12 Dic 2024, 09:14
Zeljkovic ma ho visto adesso che è sloveno quindi niente :=))
Sloveno che gioca in Slovacchia. Deve uscire dalla Slovfort zone.

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Citazione di: mr_steed il 15 Dic 2024, 13:03
chi conosce questo prospetto?

https://www.sololalazio.it/2024/12/15/lazio-primavera-nuovo-colpo-arriva-karsenty/

A Vallo della Lucania se ne parla un gran bene. Non vivendo li da 10 anni non l'ho visto con i miei occhi.

Piccola nota amarcord che non frega a nessuno.Sul campo polveroso della Gelbison ci andavo a giocare da bambino con i miei cugini nei primi anni 2000. Trovavamo il cancello aperto e ci divertivamo li. Mio zio è stato presidente di quella squadra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Dic 2024, 14:20
Sloveno che gioca in Slovacchia. Deve uscire dalla Slovfort zone.
Basta che non sia troppo slov....che a noi serve dinamismo

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Citazione di: mr_steed il 15 Dic 2024, 15:44
https://www.sololalazio.it/2024/12/15/lazio-accordo-trovato-fra-akpa-akpro-e-il-monza/

niente salernitana quindi...

Ma pure la Pergolettese andava bene.

Sarebbe ora che pure Basic e Hysai, con contratti sino al 30.06.2026, si guardassero in giro a gennaio, sennò rischiano di fare la muffa a Formello, certo che i loro lauti stipendi non aiutano le squadre ad avvicinarsi.

Discussione precedente - Discussione successiva