io sto a subì un tracollo...
niente di grave (non come vojovince che mi sembra di aver incontrato su PS) : prima vincevo 100 €. ora solo 40, in un mese ho perso quasi il 60% del bank roll - giocando micro limiti - ...
come direte voi?
ve lo dico ditemi se è normale....
allora
1) ho perso l'80% degli scontri (50% all in) in cui partivo in vantaggio
2) ogni volta che andavo all in con JJ incontravo minimo QQ e così via ...(uno degli ultimo sit vado all in con KK alla prima mano - mai fatto - e cosa ha l'oppo ? AA ovviamante);
3) ho perso circa il 75% dei coinflip;
4) un capitolo< a parte meritano i miei AA: scarsi negli ultimi tempi...ma devo dire che è stato meglio: prendo il piatto (spesso unocontrouno) solo il 30% delle volte, me li hanno scoppiati con tutto (sia giocandoli slow che andando all in per ridurre i rischi) sono riuscita a perdere anche AA contro AA...
5) ovviamente sculate poche (circa il 15%)....
mi chiedo, va bene la varianza ma è possibile, statisticamente, che per un mese e mezzo mi è andata sempre male??
certo è vero che durante le feste natalizia entrano nuovi giocatori, spesso donk...
io temo che PS ami troppo lo spettacolo: non favorisce nessuno in particoloare , ma lo spettacolo, per incentivare i nuovi a giocare, così pensano sia normale vincere andando all in con un pari stack alto che ha AA ed il donk 102off....
mah