Poker Online

Aperto da Deadario, 17 Lug 2010, 03:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Eagles77 il 31 Ago 2010, 08:33
3) come cazzo ti chiami su pokerstars??  :D

:ignore:

Il ROI (return of investment) è il guadagno percentuale. Il ROI che da sharkscope in realtà è sbagliato perchè fa una media aritmetica dei singoli roi per buy-in.

In sostanza con sharkscope ci fai poco vista la sua imprecisione tuttavia a volte può essere utile per avere un'idea di chi hai di fronte.

Guarda questo qua che fenomeno:  :shock:
nome "vojovince" (seee...come no)
room: pokerclub

Nome utente     Giochi giocati     Guadagno medio     Stake medio     ROI medio     Totale guadagno        
vojovince            5.659                    -$7                     $81     -9%                         -$38.453     -      PokerClub      

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
E ce credo che vole vince...se sta a giocà casa  :D

Dai dimmelo in privato come ti chiami, ci scambiamo esperienze e proviamo a vincere, non come vojovince però  :D

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Salve pokeristi lazionettari, ho vinto un sat per il sunday master da 100.000 euro su gd-bwin. Tra mezz'ora mi butto nella mischia e stempero l'ansia scrivendo le mie cazzate qua su Lazionet.. :)
Al momento siamo in 750, mi accontenterei di arrivare in bolla.. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
ancora in average?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ho chiuso dopo quasi 4 ore di gioco intorno alla 180° posizione (eravamo quasi 1000)..   :x
Bah, tutto sommato non avendo mai giocato a certi livelli me la sono cavata.Pensavo fossero più forti quelli che giocano i 100€ di buy in, in realtà più della metà degli iscritti è li solo perchè ha soldi da buttare.

Prima della seconda pausa ero salito addirittura 45°. Poi il crollo: prima mi scoppia AA contro colore (il tipo era entrato con AQ suited, trova un Q al flop e trova al river colore) e qualche mano dopo, quando ancora stavo in zona bolla ho fatto una mezza donkata. Mi arriva AJ suited e cerco di rubare i bui con un raise 6x, uno dei tipi mi segue, al flop escono AJ8, da perfetto minchione vado all-inn e quello mi butta fuori con tris di otto.. :evil:

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Biafra il 10 Gen 2011, 15:42
Ho chiuso dopo quasi 4 ore di gioco intorno alla 180° posizione (eravamo quasi 1000)..   :x
Bah, tutto sommato non avendo mai giocato a certi livelli me la sono cavata.Pensavo fossero più forti quelli che giocano i 100€ di buy in, in realtà più della metà degli iscritti è li solo perchè ha soldi da buttare.

Prima della seconda pausa ero salito addirittura 45°. Poi il crollo: prima mi scoppia AA contro colore (il tipo era entrato con AQ suited, trova un Q al flop e trova al river colore) e qualche mano dopo, quando ancora stavo in zona bolla ho fatto una mezza donkata. Mi arriva AJ suited e cerco di rubare i bui con un raise 6x, uno dei tipi mi segue, al flop escono AJ8, da perfetto minchione vado all-inn e quello mi butta fuori con tris di otto.. :evil:

Biafra io con AA ho imparato ad andare sempre allin preflop se sto in posizione o dopo il flop.
Il rischio scoppio con AA c'è sempre.
Poi magari spesso ti capita pure che nessuno abbia una mano giocabile e gli assi te li dai in faccia, ma con AA per non rischiare tocca essere iperaggressivi.
Comunque complimenti!
su AJ per me non hai sbagliato, però sei andato all in fuori posizione, magari potevi checkare o andare in slow play ma col senno del poi...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Biafra il 10 Gen 2011, 15:42
Mi arriva AJ suited e cerco di rubare i bui con un raise 6x, uno dei tipi mi segue, al flop escono AJ8, da perfetto minchione vado all-inn e quello mi butta fuori con tris di otto.. :evil:

A volte vedi sti flop che sembrano proprio fatti per cacciarti fuori da un torno.

Io continuo a giocare su PokerClub per Totosì, ma dopo quei 200€ (2 secondi posti al GRT1000€, li mrtcc loro che l'hanno tolto) in 2 giorni e 20€ (2 posto al 1€ Turbo), non vinco un sit'n go manco per sbaglio. Negli ultimi tempi la quantita di scoppi al river è impressionante. Non so se e come è possibile recuperare le mani, altrimenti le avrei già postate tutte (sovraccaricando il server).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Deadario il 10 Gen 2011, 17:04
A volte vedi sti flop che sembrano proprio fatti per cacciarti fuori da un torno.

Io continuo a giocare su PokerClub per Totosì, ma dopo quei 200€ (2 secondi posti al GRT1000€, li mrtcc loro che l'hanno tolto) in 2 giorni e 20€ (2 posto al 1€ Turbo), non vinco un sit'n go manco per sbaglio. Negli ultimi tempi la quantita di scoppi al river è impressionante. Non so se e come è possibile recuperare le mani, altrimenti le avrei già postate tutte (sovraccaricando il server).

Ieri dopo la seconda pausa, prima dello scoppio di AA mi ero già salvato foldando in preflop almeno altre tre mani  in cui al flop sarei stato nettamente avanti. In una ad esempio ho foldato una coppia di 10, al flop ecco il terzo 10, e la mano l'ha vinta poi uno che ha fatto colore.
A pensar male si fa peccato, ma ieri nell'ultima ora di gioco o non arrivavano mani giocabili oppure arrivavano mani monster regolarmente rotte al river. Boh, io nel frattempo continuo a fare qualche freeroll e quando capita dei sit da max 5 euro. Quando poi il conto scenderà a zero farò solo freeroll. :poof:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Eagles77 il 10 Gen 2011, 16:42
Biafra io con AA ho imparato ad andare sempre allin preflop se sto in posizione o dopo il flop.
Il rischio scoppio con AA c'è sempre.
Poi magari spesso ti capita pure che nessuno abbia una mano giocabile e gli assi te li dai in faccia, ma con AA per non rischiare tocca essere iperaggressivi.
Comunque complimenti!
su AJ per me non hai sbagliato, però sei andato all in fuori posizione, magari potevi checkare o andare in slow play ma col senno del poi...

Nello scoppio di AA sono entrato in allin, per fortuna, si fa per dire  :) ,il tipo con AQ aveva meno della metà delle mie chip.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Biafra il 10 Gen 2011, 19:03
Ieri dopo la seconda pausa, prima dello scoppio di AA mi ero già salvato foldando in preflop almeno altre tre mani  in cui al flop sarei stato nettamente avanti. In una ad esempio ho foldato una coppia di 10, al flop ecco il terzo 10, e la mano l'ha vinta poi uno che ha fatto colore.
A pensar male si fa peccato, ma ieri nell'ultima ora di gioco o non arrivavano mani giocabili oppure arrivavano mani monster regolarmente rotte al river. Boh, io nel frattempo continuo a fare qualche freeroll e quando capita dei sit da max 5 euro. Quando poi il conto scenderà a zero farò solo freeroll. :poof:

Diciamo che ho imparato a limitare queste "trappole" quando ho una monster hand (a meno che non sia AA, KK, e a volte AKs) e sono vicino alla zona premi non mi scontro mai con qualcuno che ha più/uguali chips, cerco sempre il "pollo" corto che mi chiama con mani marginali. Nonostante questo ho visto scoppiarmi mani come AK da mani come 67s. Forse questo mio atteggiamento eccessivamente tight è conseguenza di questo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Dalle stelle alle stalle, dopo il sunday di ieri adesso mi sparo il freeroll delle 19,30. 3.800 giocatori... :)

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

GRT700€ di mezzanotte. Per ora sono 12esimo su 359 rimasti su 609, i premi partono dal 70esimo ma non mi accontento di 2€. Si punta al tavolo finale.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

QQ vs KAs vs 1010

KA chiude il colore al river e io me ne vado a casa. :x

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
niente di grave (non come vojovince che mi sembra di aver incontrato su PS) : prima vincevo 100 €. ora solo 40, in un mese ho perso quasi il 60% del bank roll - giocando micro limiti - ...
come direte voi?
ve lo dico ditemi se è normale....

allora
1) ho perso l'80% degli scontri (50% all in) in cui partivo in vantaggio 
2) ogni volta che andavo all in con JJ incontravo minimo QQ e così via ...(uno degli ultimo sit vado all in con KK alla prima mano - mai fatto - e cosa ha l'oppo ? AA ovviamante);
3) ho perso circa il 75% dei coinflip;
4) un capitolo< a parte meritano i miei AA: scarsi negli ultimi tempi...ma devo dire che è stato meglio: prendo il piatto (spesso unocontrouno) solo il 30% delle volte, me li hanno scoppiati con tutto (sia giocandoli slow che andando all in per ridurre i rischi) sono riuscita a perdere anche AA contro AA...
5) ovviamente sculate poche (circa il 15%)....

mi chiedo, va bene la varianza ma è possibile, statisticamente, che per un mese e mezzo mi è andata sempre male??

certo è vero che durante le feste natalizia entrano nuovi giocatori, spesso donk...
io temo che PS ami troppo lo spettacolo: non favorisce nessuno in particoloare , ma lo spettacolo, per incentivare i nuovi a giocare, così pensano sia normale vincere andando all in con un pari stack alto che ha AA ed il donk 102off....

mah    :(

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: daniela il 11 Gen 2011, 11:40
io sto a subì un tracollo...
niente di grave (non come vojovince che mi sembra di aver incontrato su PS) : prima vincevo 100 €. ora solo 40, in un mese ho perso quasi il 60% del bank roll - giocando micro limiti - ...
come direte voi?

allora
2) ogni volta che andavo all in con JJ incontravo minimo QQ e così via ...(uno degli ultimo sit vado all in con KK alla prima mano - mai fatto - e cosa ha l'oppo ? AA ovviamante);
4) un capitolo< a parte meritano i miei AA: scarsi negli ultimi tempi...ma devo dire che è stato meglio: prendo il piatto (spesso unocontrouno) solo il 30% delle volte, me li hanno scoppiati con tutto (sia giocandoli slow che andando all in per ridurre i rischi) sono riuscita a perdere anche AA contro AA...

mi chiedo, va bene la varianza ma è possibile, statisticamente, che per un mese e mezzo mi è andata sempre male??

certo è vero che durante le feste natalizia entrano nuovi giocatori, spesso donk...
io temo che PS ami troppo lo spettacolo: non favorisce nessuno in particoloare , ma lo spettacolo, per incentivare i nuovi a giocare, così pensano sia normale vincere andando all in con un pari stack alto che ha AA ed il donk 102off....

Io ho notato una cosa, se inizio bene la settimana continuo con quel trend.
Se invece inizio a perdere mi fermo subito...e aspetto tempi migliori.
Non capisco perchè alla fine ci troviamo più o meno tutti con gli stessi problemi da quanto vedo, e non stiamo mai dalla parte giusta.
Per me il poker online resta un mistero, preferisco di gran lunga il poker live.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
come direte voi?

allora

E io che volevo aprirmi il paypal per sfruttare anche il mio account PokerStar (che ho fatto solo per seguire IntelliPoker), mi sa che ci ripenso un pò su.

Qualcuno sa quando approveranno la legge per il Cash Game? Avevo sentito parlare di inizio-metà gennaio, su PokerClub sembra sia imminente perchè dopo uno degli ultimi aggiornamenti hanno aggiunto oltre che ai sit ed ai tornei anche le sezioni per il Texas, Omaha, 5Card, ecc... Per ora però ci sono solo i tavoli FORFUN.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
niente di grave (non come vojovince che mi sembra di aver incontrato su PS)

M'hai fatto venire la curiosità: aggiornamento vojovince:shock:

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Biafra il 11 Gen 2011, 16:25
M'hai fatto venire la curiosità: aggiornamento vojovince:shock:

Ma sicuro che i dati siano giusti?

Cioè questo in meno di 10mila "giochi" (sit, tornei e cash?) ha perso più di 55mila dollari?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Deadario il 11 Gen 2011, 16:44
Ma sicuro che i dati siano giusti?

Cioè questo in meno di 10mila "giochi" (sit, tornei e cash?) ha perso più di 55mila dollari?

Sicurissimo. Il tipo grinda tavoli da 100. Quando giocavo su pokerclub spesso andavo sulla funzione "cerca giocatore" per vedere quel che stava facendo e lo trovavo su almeno 4 tavoli contemporaneamente.
Sempre da sharkscope vedo che ha buy in  medio di 88 euro e un roi medio del -9%. Bah, capisco che sia gioco dipendente e non riesca a smettere, ma non gli salta in mente di cambiare almeno  poker room?

Cmq qua
http://pokerforum.pokeritaliaweb.org/il-poker-giocato-storie-brag-and-whine/17833-i-grafici-piu-lollosi-33.html
trovate una serie di grafici pazzeschi... :)

Discussione precedente - Discussione successiva