Citazione di: italicbold il 15 Dic 2024, 10:52
Assolutamente, io rispondevo, più che altro mi appoggiavo, al post di Gulp.
Qualcuno, l'altro giorno, ha citato il post di Stylish su Dele Bashiru di questa estate. Farlo con leggerezza per ridere di noi e delle cazzate che (tutti ma proprio tutti, compresi gli espertoni) scriviamo, ci sta se fosse vissuto, appunto con la sufficiente leggerezza. Che non c'è stata nemmeno in estate, va detto. Per questo, sono d'accordo, è gioco sterile e antipatico andare a cercare chi aveva scritto che xxxxxx er una pippa oppure che avremmo lottato tra Venezia e Lecce per non andare in B.
Ma farlo in leggerezza dovrebbe essere l'anima del forum. Ognuno di noi ha preso cantonate, ognuno di noi si appassiona più o meno inconsciamente ad un certo giocatore trasformandolo nel migliore al mondo, ognuno può più o meno accanirsi su qualcuno anche se sono giocatori della Lazio.
Però quando percepisci i commenti come solo ed esclusivamente rivalse, va bene una volta, ma qui con Sarri non si spiega.
Un anno. Motta fa letteralmente schifo al cazzo come gioca la Juve.
Sarri si sapeva che tipo di gioco aveva:
Quinto e Secondo e sfido la madonna e gesucristo in croce a pensare che avessimo una squadra da secondo posto.
La terza è stata una via crucis nata male sin dall'inizio con l'arrivo a ritiro ormai finito di Castellanos, fino alla sua demotivata demotivazione.
Anche Sarri nella tera stagione ha fatto schifo al cazzo, ha fatto "cagarissimo" .
Lo sappiamo tutti , non siamo dei cog10ni, bene.
Si può passare oltre visto che in mezzo c'è stato Tudor che avrebbe distrutto definitivamente quello che andava distruggendosi per consunzione dovuta alla noia della ripetitività degli allenamenti, ad un gioco di merda che solo zacculoni....
Questo il terzo anno.
Poi ribadisco la domanda: meglio secondi con un gioco noioso oppure sesti (non voglio dire che arriviamo sesti con Baroni, io spero, mi auguro e sogno PRIMI , lo urlo alla Caicedo) con un gioco da stropicciarsi gli occhi?