Citazione di: ironman il 13 Dic 2024, 21:57
Sarei stato pure io una vedova inconsolabile di Sarri se fosse andato via 7 mesi prima delle dimissioni.
Nell'ultimo anno ho visto un altro Sarri, timoroso, catenacciaro e che ha preventivamente discriminato alcuni acquisti di Lotitone a partire da Castellanos e Isaksen.
Chi ha visto altro ovviamente ce lo può dire e argomentare.
Anche basta parlare di Sarri nel topic di Baroni. Dopo 6 mesi anche basta. Ci sarebbe il topic di Sarri per questo.
Anche perché il ""confronto"" non si fa con cognizioni di causa, si fa quasi sempre con il Sarri del terzo anno, non si fa quasi mai con altri allenatori (Pioli, Inzaghi).
A me sembra che tanti/diversi utenti (non te, cito il tuo post perché mi ritrovo nella frase) non parlino per Baroni ma ancora e soltanto contro Sarri, ma forse neanché contro Sarri, quanto piuttosto contro gli utenti che potremmo definire "sarristi o sarriani". A dicembre 2024 é semplicemente flame.
Oppure si apra un topic "Baroni vs Sarri" e si esaminino i concetti tipo occupazione dello spazio, concezione del pressing, costruzione del tiro, gestione della rosa, etc.
Capisco il "confrontare" ma semplicemente in certe situazioni é tossico. Salviamo il topic di Baroni