Critiche su Floccari

Aperto da mr_prince, 10 Gen 2011, 11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: dopesmokah il 10 Gen 2011, 19:33

Sperando in nuova linfa a gennaio

Siamo, a gennaio...

Con 6 partite da giocare in 20 giorni tra il 16/1 ed il 6/2

:beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.949
Manca solo che gli danno i guanti e siamo a posto. Forse lo ha spremuto un pò troppo e da qualche tempo a questa parte la forma ne risente.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
E' solo l'ultimo dei buoni giocatori sacrificati all'altare del Dio-Zarate.
Dopo Pandev, Rocchi, Foggia, ora pure Floccari non va. Per qualcuno e' un caso, per qualche altro no.
Avanti il prossimo.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Una precisazione a proposito di stampa favorevole...
A parte le questioni tattiche, se Zarate si fosse chiamato Capocchiano e avesse fatto 7 gol in 1 anno e mezzo giocando di gran lunga piu'palloni di tutti e costringendo il tecnico a cambiare moduli e compagni per adattarsi a lui lo avremmo cacciato a pedate.
Floccari ne ha fatti piu'del doppio e gia' nell'etere si e' aperto il caso-Floccari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: 18e4min il 10 Gen 2011, 20:04
E' solo l'ultimo dei buoni giocatori sacrificati all'altare del Dio-Zarate.[/b]Dopo Pandev, Rocchi, Foggia, ora pure Floccari non va. Per qualcuno e' un caso, per qualche altro no.
Avanti il prossimo.
me la spieghi tecnicamente per favore?? scusami sono un po' tardo....
zarate gioca ormai da esterno (quasi basso) di centrocampo.. quale sacrificio si chiede a floccari per zarate??

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Floccari non è mai stato in vita sua un bomber.mai.Ha segnato al massimo 12 gol con l'atalanta 3 anni fa.Quindi a prescindere dalla posizione stiamo parlando di un discreto attaccante da metà classifica ma niente di più.il top della sua carriera (spesa tra Rimini Messina e Atalanta) è arrivato a 29 anni quando si è trovato a tirare un rigore in un derby.purtroppo sappiamo tutti come è andata (segno che cmq a personalità non è che sia un leone).leggo in questo topic che da floccari ci si aspettano 10 gol.il punto è che Floccari in carriera a 10 gol ci è arrivato solo una volta,nella stagione citata sopra con l'atalanta.Ora a me va bene tutto però credo che a prescindere dalla posizione in cui lo fa giocare Reja credo che a fine anno vada piazzato altrove perchè sinceramente per la Lazio nel ruolo di attaccante vorrei vedere uno meglio di lui ed in a ce ne sono parecchi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.048
E invece l'anno scorso quanto ha segnato ? Vai a rileggerti le statistiche (e quest'anno ha già messo a segno 5 gol, quindi è in perfetta media per raggiungere 10 gol)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Splash21 il 10 Gen 2011, 21:40
E invece l'anno scorso quanto ha segnato ? Vai a rileggerti le statistiche (e quest'anno ha già messo a segno 5 gol, quindi è in perfetta media per raggiungere 10 gol)
L'anno scorso 8 con noi,4 col genoa.ok.Posso dire che per me non è uno che può fare il titolare in una squadra che si gioca un posto in Champions visto e considerato che non è che sia costato poco,4 miloni meno di Hernanes...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.048
Lo puoi dire , certo . Però non puoi dire che ha raggiunto i 10 gol 1 sola volta oppure criticare gli altri che si aspettano almeno 10 gol .

Che poi secondo me pure lui è abbastanza penalizzato dal gioco di Reja : in pratica fa quello che nel 3-5-2 faceva Mauri ; si va a prendere i rinvii di Muslera sulla trequarti avversaria , cerca di tenere il pallone e si allarga sulla sinistra ... Questo però lo dovrebbe fare Mauri e non Floccari

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Laziale1900 il 10 Gen 2011, 11:30
vabbè Floccari è in periodo negativo, ma certo non l'aiuta lo schema offensivo (...) proposto dal buon Reja, ma perché noi abbiamo uno schema offensivo ??? ieri abbiamo giocato in CONTROPIEDE all'olimpico contro il Lecce !!! sembrava che eravamo a S. Siro contro il milan.....Floccari avrà le sue colpe ma gli altri non lo aiutano certo !!!  8)

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

9 milioni di euro

FORZA LAZIO

est1900

Visitatore
Pensa se ce ne aggiungi altri 11....che sòla galattica sarebbe eh?

Poi magari, con calma, ci fai una bella lista di attaccanti più bravi di lui che costino meno di 7,5 mln €
(perchè il prestito non lo devi contare sennò Zarate è costato 22 milioni).

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: mr_prince il 11 Gen 2011, 13:24
up

9 milioni di euro

FORZA LAZIO

Ripeto, siamo passati da criticarne le prestazioni a metterne in dubbio il valore.
Floccari fino ad un mese fa era bono, mò sò 9 milioni buttati.
Vabbè.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
SENTI, avete aperto 3 topic contro Zarate dopo una sconfitta in cui è stato l'unico che ci ha provato, ha sbagliato 1 tiro e ha preso una traversa...

ora pretendo le critiche giuste per Floccari che è costato 9 milioni (voi sottolineate il costo di Zarate) e che al momento sta giocando come unica punta, ha fatto:

3 goal

+ uno contro il parma che era un autogoal del difensore...non segna da????? non ricordo piu'... :X(

come mai sto topic non sta su come quelli di Zarate?!?! 

PS: io sono tra quelli che ha voluto il riscatto di Floc, quindi non ti scaldare tanto...è solo che siccome sta facendo leteralmente schifo non so da quante giornate, vorrei che ci fosse lo stesso trattamento riservato a Zarate..

e invece nulla, a dimostrare che ci sono 2 pesi 2 misure...

FORZA LAZIO

est1900

Visitatore
Citazione di: mr_prince il 11 Gen 2011, 13:37
SENTI, avete aperto 3 topic contro Zarate dopo una sconfitta in cui è stato l'unico che ci ha provato, ha sbagliato 1 tiro e ha preso una traversa...

ora pretendo le critiche giuste per Floccari che è costato 9 milioni (voi sottolineate il costo di Zarate) e che al momento sta giocando come unica punta, ha fatto:

3 goal

+ uno contro il parma che era un autogoal del difensore...non segna da????? non ricordo piu'... :X(

PS: io sono tra quelli che ha voluto il riscatto di Floc, quindi non ti scaldare tanto...è solo che siccome sta facendo leteralmente schifo non so da quante giornate, vorrei che ci fosse lo stesso trattamento riservato a Zarate..

FORZA LAZIO

Vabbè, innanzi tutto i gol di Floccari sono quattro più Parma e Zarate, se conti anche il prestito, è costato 22 milioni. Così, tanto per mettere in pari le imprecisioni.
E comunque, a differenza tua, non ho problemi a dirti che Floccari (che adoro) è un fantasma da circa un mese. Mancano almeno un paio di gol per stare nella media dei 15 a campionato che credo siano nelle sue corde.
Ciò detto, fatico a capire il tuo post
A chi giova fare la gara ad aprire topic contro? Che è 'na guerra? E poi chi li ha aperti? Io ho detto la semplicemente la mia. Ossia che in estrema sintesi, mi libererei oggi stesso di Zarate e del suo strano modo di concepire il calcio se arrivasse una buona offerta. Poi fin tanto che lo vedrò allo stadio con quella maglia sarà comunque un semidio.
Per ultimo, ribadisco, il "due pesi due misure" lo fanno gli zaratiani.
Molto, molto simili per modalità di ragionamento, ai tottiani.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: mr_prince il 11 Gen 2011, 13:37

3 goal

FORZA LAZIO

"Avete", chi? Io parlo per me. Ed ho pure scritto che Floccari ha le sue attenuanti per il fatto di sfiancarsi in lungo ed in largo (più in largo che in lungo)  per la squadra ma ci sta mettendo chiaramente del suo. Sono 4/5 partite che non struscia più un pallone.
Sui topic su Zárate credo di non essere neanche intervenuto. 

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
infatti Zarate sbaglia il tiro contro il Lecce e allora vai con le critiche...

FLoc non struscia 1 pallone per tutta la gara, e per di piu' sbaglia un tiro contro il Genoa e nulla...

ammazza, a me pare la stessa identica cosa, solo che per uno ci si scalda tanto, mentre  per l'altro che viene continuamente messo in campo, e continuamente non se ne vede traccia, lo si elogia perchè "si pero' hafattoasportellateTuttaaaaaaaapartitaaa"

Qua non c'entra nulla Zaratiani e non..per favore.

mI da fastidio la disparita' di trattamento.

Ps: FLoc a 15 goal non ci arrivera' mai, non li ha mai fatti, quindi non sono nelle sue corde visto che come hai detto tu è a quota 4+1 e che difficilmente arrivera' a 12 come nella sua migliore stagione all'Atalanta.

SFL

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Iker77 il 11 Gen 2011, 13:46
"Avete", chi? Io parlo per me. Ed ho pure scritto che Floccari ha le sue attenuanti per il fatto di sfiancarsi in lungo ed in largo (più in largo che in lungo)  per la squadra ma ci sta mettendo chiaramente del suo. Sono 4/5 partite che non struscia più un pallone.
Sui topic su Zárate credo di non essere neanche intervenuto. 

scusate, ho parlato in generale, non in riferimento a voi  personalmente...ma credo che il senso sia chiaro...

SFL

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Non dipende da Floccari, nè da Zarate, ma dalla minestra di Reja.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.683
Diciamo che al momento non abbiamo due attaccanti da primissimi posti nella calssifica cannonieri.

La colpa è un pò dei mancati rifornimenti (poco gioco sulle fasce e rifinitori in affanno) un pò del gioco impostato da Reja che prevede che i due attacacnti giochino larghi arrivando poco lucidi in zona goal.

I due in questione poi sono uno decisamente fuori forma (Floccari) e uno un'altravolta in fase involutiva (Zarate).

Discussione precedente - Discussione successiva