Citazione di: mr_prince il 11 Gen 2011, 13:37
SENTI, avete aperto 3 topic contro Zarate dopo una sconfitta in cui è stato l'unico che ci ha provato, ha sbagliato 1 tiro e ha preso una traversa...
ora pretendo le critiche giuste per Floccari che è costato 9 milioni (voi sottolineate il costo di Zarate) e che al momento sta giocando come unica punta, ha fatto:
3 goal
+ uno contro il parma che era un autogoal del difensore...non segna da????? non ricordo piu'... 
come mai sto topic non sta su come quelli di Zarate?!?!
PS: io sono tra quelli che ha voluto il riscatto di Floc, quindi non ti scaldare tanto...è solo che siccome sta facendo leteralmente schifo non so da quante giornate, vorrei che ci fosse lo stesso trattamento riservato a Zarate..
e invece nulla, a dimostrare che ci sono 2 pesi 2 misure...
FORZA LAZIO
Vabbè, innanzi tutto i gol di Floccari sono quattro più Parma e Zarate, se conti anche il prestito, è costato 22 milioni. Così, tanto per mettere in pari le imprecisioni.
E comunque, a differenza tua, non ho problemi a dirti che Floccari (che adoro) è un fantasma da circa un mese. Mancano almeno un paio di gol per stare nella media dei 15 a campionato che credo siano nelle sue corde.
Ciò detto, fatico a capire il tuo post
A chi giova fare la gara ad aprire topic contro? Che è 'na guerra? E poi chi li ha aperti? Io ho detto la semplicemente la mia. Ossia che in estrema sintesi, mi libererei oggi stesso di Zarate e del suo strano modo di concepire il calcio se arrivasse una buona offerta. Poi fin tanto che lo vedrò allo stadio con quella maglia sarà comunque un semidio.
Per ultimo, ribadisco, il "due pesi due misure" lo fanno gli zaratiani.
Molto, molto simili per modalità di ragionamento, ai tottiani.