Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.386
"Fughiamo ogni dubbio: la favola per cui io sono romanista nasce dal fatto che mio suocero era comproprietario della Roma con Sensi. Per questo io ogni tanto, da genero, andavo a vedere le partite della Roma. Mio suocero ora viene a vedere tutte le partite della Lazio, è lazialissimo, grazie anche a mio figlio Enrico".
_________

Ah Cla'  e pure  Babbo Natale esiste...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Dic 2024, 21:39
Vedendo il video il messaggio chiarissimo è: a gennaio non serve nessuno, abbiamo gente che avanza in rosa.

Incredibile, davvero inaspettato.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
"valorizzare quelli che abbiamo mettendoli in condizione di esprimere le proprie potenzialità perché le hanno e lo hanno dimostrato fino ad adesso"

Più chiaro de così se more...
Non arriverà nessuno...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: _JS1989_ il 17 Dic 2024, 21:48
"valorizzare quelli che abbiamo mettendoli in condizione di esprimere le proprie potenzialità perché le hanno e lo hanno dimostrato fino ad adesso"

Non arriverà nessuno...

I giovani si valorizzano facendoli giocare in contesti equilibrati, non sempre in emergenza. Ad esempio Rovella rischi di mandarlo in tilt se lo spremi come rischia di essere spremuto. Lotito lo sa, qualcuno arriverà a rimpolpare la rosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.337
Citazione di: MisterFaro il 17 Dic 2024, 23:30
I giovani si valorizzano facendoli giocare in contesti equilibrati, non sempre in emergenza. Ad esempio Rovella rischi di mandarlo in tilt se lo spremi come rischia di essere spremuto. Lotito lo sa, qualcuno arriverà a rimpolpare la rosa

Se Rovella alzerà bandiera bianca abbiamo Castrovilli (che ora non gioca) da valorizzare, sarebbe questa la risposta che riceveresti dal latinista.

Mi sono già espresso, siccome dal mercato non mi aspetto nulla andrebbe reintegrato subito Basic o Akpa (a questo punto il primo se il 2o andrà via).

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: _JS1989_ il 17 Dic 2024, 21:48

Non arriverà nessuno...

vabbè dai, ma che doveva di' dopo uno 0-6 in casa? è chiaro che volesse spronare i giocatori che già ci sono.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
"Il politico migliore che ho conosciuto è Silvio Berlusconi, aveva la visione che è fondamentale per chi fa politica. Bisogna vivere di ideali e crederci, dimostrando poi i fatti. Difetti? Ne ho tantissimi. Come pregio, sono molto determinato, combatto sempre. Io mi reputo un combattente e mai un reduce. La religione? Sono  cattolico. Lo Scudetto della Lazio sarebbe il coronamento del mio percorso di vent'anni", ha concluso Lotito.

scudetto LOL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.160
Citazione di: shaolin il 18 Dic 2024, 08:51
"Il politico migliore che ho conosciuto è Silvio Berlusconi, aveva la visione che è fondamentale per chi fa politica. Bisogna vivere di ideali e crederci, dimostrando poi i fatti. Difetti? Ne ho tantissimi. Come pregio, sono molto determinato, combatto sempre. Io mi reputo un combattente e mai un reduce. La religione? Sono  cattolico. Lo Scudetto della Lazio sarebbe il coronamento del mio percorso di vent'anni", ha concluso Lotito.

scudetto LOL
Però poi dice che dobbiamo rimanere coi piedi per terra. Noi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: shaolin il 18 Dic 2024, 08:51

scudetto LOL

Lo scudetto bisogna conquistarlo con il lavoro, non è che arriva da solo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Devo dire che i romanisti sono molto legati alle loro squadra. I laziali invece hanno la memoria molto più corta

Non ci sono aggettivi per definire una tale porcheria.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.160
Citazione di: JoeStrummer il 18 Dic 2024, 10:16
Devo dire che i romanisti sono molto legati alle loro squadra. I laziali invece hanno la memoria molto più corta

Sparata geniale specialmente sta settimana. Purtroppo per lui la nostra memoria è ben più lunga degli ultimi vent'anni.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Citazione di: AquiladiMare il 18 Dic 2024, 08:53
Lo scudetto bisogna conquistarlo con il lavoro, non è che arriva da solo
e tanti sghei.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.939

Ma è vera sta frase?
Cristo santo lo stadio cantava dopo uno 0-6 in casa, per citare l'ultimo episodio
PDM

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Prima di scagliarvi come belve su ogni frase riportata dai media (quasi sempre giornalisti romanisti che incanalano la narrazione come vogliono....)
Ricordatevi che sto tizio per 20 anni ha subito minacce di morte e insulti di ogni tipo. In strada come allo stadio.
A me delle frasi riportate da siti e giornali ne ne frega zero.
Ma magari vinciamo scudetto, coppa Italia o EL. Ma magari si fa il Flaminio.
Io l'ascia da guerra contro il presidente non l'ho nemmeno mai presa in mano.
Me godo il fatto che so LAZIALE ogni giorno (allo stadio e non sul divano....).
Chi si deve vergognare sono i Lazilali che lunedì hanno lasciato i biglietti dei DSE e parte della Maestrelli agli interisti.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.165
ricominciamo.
l'hai fatta la b?
ce stavi agli spareggi?
a lazio vicenza?
all'agenzia delle entrate?
a via allegri?
so abbonato dal xxxx
ho visto xxxx partite allo stadio
ce vai in trasferta?
aggiungere requisiti a piacimento.
lotito parla e provoca continuamente i laziali, della sua storia non ce ne frega niente, non è obbligato a tenersi la lazio.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.797

Dopo un 6 a 0 casalingo e un tifo straordinario per tutta la partita...a Loti ma vatteneappesca va.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
I romanisti hanno fatto i famosi SORDAUTTE nell'era mourinhana grazie ad una certa comunicazione e a determinate politiche societarie.

Prima - e mi pare pure ora - hanno una media spettatori paragonabile alla nostra pur avendo il quadruplo dei tifosi (anzi a detta loro so MIONI DE MIARDI E MIARDI DE MIONI)

Lotì, sarai bravo in latino ma nel calcolare le proporzioni mica tanto

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
tempismo perfetto per parlare. chiudesse quella cazzo di bocca che è peggio del gufo tare

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861

ma sta frase non la disse anni fa?
Perchè riciccia ora?
Non credo l'abbia ripetuta.

Discussione precedente - Discussione successiva