Citazione di: purple zack il 22 Dic 2024, 19:47
gruz ma che stai a dì? mai, quei rigori di spalla senza contatto basso non li fischiano mai
ripeto per me su quello di dybala ne su questo sarebbe intervenuto var se non fossero stati fischiati live per come e' fatto il protocollo ,perche per me non sono netti e chiari evidenti errori , pero se te li fischiano live so due rigori che ci possono sta o comunque sui quali non monterei una polemica
saalemakers e' furbo perche vede arriva a due mila il parmense e mette il corpo tra pallone e lui che gli va dritto addosso
quello che mi da fastidio, e mi ci giocherei pure la casa , e' che se sto fallo fosse stato fatto su uno dei nostri e non fosse stato concesso il rigore sarebbe scoppiato il finimondo , se concesso alla roma diventa inesistente
comunque poi vedo che e' stata fatta ofr per il rigore dell empoli e allora boh puo vale tutto , quella ofr e' totalmente ridicola , poi ovvio l arbitro va li vede il tocco e te fischia rigore , noi invece troviamo gli incapaci che col ludogorets riescono a non fischia un rigore 100 volte piu netto e che tra l altro e' un rigore che deve esse fischiato in campo
concludo con una cosa che a voi non interessa tanto marelli e' romanista antilaziale ecc , ma anche lui ha confermato che il fallo di rovella a parma e' chiaro e che assolutamente doveva intervenire var , io gia ero rimasto sorpreso che il referente aia a open var avesse detto che era ok la chiamata var ( e malgrado voi diciate che non ammettono gli errori in realta lo fanno spesso) ora se anche marelli conferma sta cosa qualche dubbio in piu mi viene , perche per me quello non e' intervento da var
poi ne l aia ne marelli so la bibbia pero insomma forse quell episodio non e' cosi chiaro come ci e' parso a tanti di noi ,altrimenti ,come per esempio per il rigore di cagliari atalanta , si sarebbero schierati un po tutti o quasi tutti da una parte