Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 23 Dic 2024, 19:08
La speranza, speriamo non vana, del tifoso Laziale è di non vedere Angelo Fabiani girarsi i pollici mentre si guarda la Lazio women l' ultimo giorno del calciomercato...ha avuto quattro mesi per individuare il sostituto di Cataldi. E adesso pure Vecino, visto che Lotito è stato profetico in materia di infortuni. Porta proprio sfi.ga.

Vedi Fore',hai passato un estate a parlare della talent e del mercato della Lazio.
Ora stai ripetendo la stessa litania.

Dopo essere stato smentito sul campo.

@gae12 Fai un nome. Uno che compreresti a gennaio. Ruolo cartellini e ingaggio. Giusto per capire di cosa parli.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Io direi che per fare le cose per bene e con i tempi giusti, il primo centrocampista (ne servono due) deve essere stato già individuato, contattato, trattativa per il contratto definita, situazione per il trasferimento risolta e il contratto, già in fase di redazione con gli ultimi dettagli, andrebbe depositato in concomitanza con l'arrivo del giocatore a Formello, dopo i botti di Capodanno,  prossibilmente già pronto e rodato per presentarsi in panchina al derby, eventualmente a disposizione ma soprattutto per immergersi subito nell'atmosfera hot e capire come girano le cose qui.
Temo che invece come sempre staremo qui sopra il 31 gennaio col tasto aggiorna che ha cambiato colore e le solite trattative all'ultimo che, accidempolina, non si finalizzano mai per qualche motivo "curioso".
Ma che ce frega, quest'anno abbiamo il Flaminio con cui baloccarci, sti cazzi del centrocampo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: Cesio il 23 Dic 2024, 16:03
Non prendere nessuno con Noslin e Pedro che non si sa come stanno, con Vecino che rientrerà se va bene a metà febbraio e con Castrovilli che non si sa se nemmeno se è più un calciatore, sarebbe al limite della provocazione.
magnamo tranquilli.

gae12

*
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: RubinCarter il 23 Dic 2024, 22:48
Vedi Fore',hai passato un estate a parlare della talent e del mercato della Lazio.

@gae12 Fai un nome. Uno che compreresti a gennaio. Ruolo cartellini e ingaggio. Giusto per capire di cosa parli.

Io prenderei Cesare Casadei, Centrocampista centrale e Under 21. Mi dispiace ma di ingaggio non so quanto prende. Credo comunque che non sia quello di un Top.

Tra lui e niente preferisco avere un giovane come lui.

Mi è stata riportata notizia che Lotito spinge per la rescissione di Castro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: RubinCarter il 23 Dic 2024, 22:48

Ah Rubin ma smentito de che  :)

Si discute su ciò che serve alla Lazio a gennaio, non in estate eh

Ao,  poi lhai aperto te sto' topic , te ricordi si :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gae12 il 23 Dic 2024, 23:11
Io prenderei Cesare Casadei, Centrocampista centrale e Under 21. Mi dispiace ma di ingaggio non so quanto prende. Credo comunque che non sia quello di un Top.

Tra lui e niente preferisco avere un giovane come lui.

Mi è stata riportata notizia che Lotito spinge per la rescissione di Castro.

Ok.
Grazie per la risposta.

Casadei è una sorta di chimera. C'ha un campionato in B inglese e basta.
Non è un mediano ne un centrocampista ma un trequarti.
Tutti ne parlano bene,ma a vederla giocare è una rarità.

Nome bono per i giornali.

Citazione di: Laziale-forever il 23 Dic 2024, 23:27
Ah Rubin ma smentito de che  :)

Si discute su ciò che serve alla Lazio a gennaio, non in estate eh

Ao,  poi lhai aperto te sto' topic , te ricordi si :=))

Beh se ti rileggi nel topic estivo te ne accorgi.

:)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: RubinCarter il 23 Dic 2024, 23:30

Rubin, secondo me hai sbagliato a spigne il tasto, volevi provoca' un po' Adler prima de anna' a dormi, vedo che ultimamente vi scrivete  :=))

Dai, sti due giorni magna tranquillo, non solo per il mercato, pure per le festività, e poi il 28 ti voglio carico...allo stadio  :)

ironman

*
Lazionetter
* 2.956
Citazione di: Aquila Romana il 23 Dic 2024, 18:47
Basic...  :(

Se non arriva nessuno quello abbiamo 😄. A Salerno lo rivogliono, ha lasciato un ricordo discreto nel disastro generale.

Certo, sarebbe meglio far uscire qualcuno dalla primavera ma si vede che pure quest'anno se ne parla per il prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: RubinCarter il 23 Dic 2024, 23:30
Ok.
Grazie per la risposta.

Casadei è una sorta di chimera. C'ha un campionato in B inglese e basta.
Non è un mediano ne un centrocampista ma un trequarti.
Tutti ne parlano bene,ma a vederla giocare è una rarità.

Nome bono per i giornali.

Ok chimera...ok per te trequartista. Ma è per te ok che una Lazio che  ha un minimo di ambizione si affidi a solo 2 centrocampisti titolari ed un sostituto per altre 25+  partite?

Dobbiamo veramente vederli con la lingua di fuori prima che Vecino e Castrovilli entrano nelle rotazioni?

Quali santi dobbiamo invocare e quali amuleti tenere per far si che vada tutto bene?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: RubinCarter il 23 Dic 2024, 18:44
Il mercato si fa per sopperire alle mancanze. E squadre "Serie" come dice gruz , a gennaio comprano ciò che serve. Ed io sono curioso di vedere le squadre Serie come si comportano. Ne ho elencate alcune per verifica.

Quanto alla panchina di Db , era per dire che siamo talmente risicati che ci permettiamo anche di non dare respiro ai centrali.

Detto questo, e ripetuto in calce che per me qualcosa si farà perché uno in più a cc serve visto che già dopo Cataldi serviva e ora a maggior ragione con le situazioni Vecino Castrovilli , e come scritto da altri in precedenza, se dobbiamo ingolfare la rosa per un centrale che di fatto verrebbe dopo DB e Vecino quando sarà rientrato, a sto punto comincerei tagliando Castro e inserendo Basic e poi nel mercato se ci fosse una soluzione che soddisfi tutti e che sia parte importante del progetto a medio termine (un Frendrup per fare un nome e non un Cabral per farne un altro) ben venga.
Basic, il peggior acquisto di Tare ?
Un giocatore che non ha mai fatto vedere nulla ?
Meglio un primavera qualsiasi, guarda.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Dic 2024, 22:49
Io direi che per fare le cose per bene e con i tempi giusti, il primo centrocampista (ne servono due) deve essere stato già individuato, contattato, trattativa per il contratto definita, situazione per il trasferimento risolta e il contratto, già in fase di redazione con gli ultimi dettagli, andrebbe depositato in concomitanza con l'arrivo del giocatore a Formello, dopo i botti di Capodanno,  prossibilmente già pronto e rodato per presentarsi in panchina al derby, eventualmente a disposizione ma soprattutto per immergersi subito nell'atmosfera hot e capire come girano le cose qui.
Temo che invece come sempre staremo qui sopra il 31 gennaio col tasto aggiorna che ha cambiato colore e le solite trattative all'ultimo che, accidempolina, non si finalizzano mai per qualche motivo "curioso".
Ma che ce frega, quest'anno abbiamo il Flaminio con cui baloccarci, sti cazzi del centrocampo.

È stato preso un allenatore che accetta il modus operandi, il mese di gennaio servirà per valutare Castrovilli.
Aspettiamo il 31 gennaio.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Esclusiva: Fazzini, non solo Fiorentina. C'è anche la Lazio un anno dopo

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-fazzini-non-solo-fiorentina-ce-anche-la-lazio-un-anno-dopo/

#Castrovilli, sondaggio non approfondito dell'#Udinese, ma possono esserci altre soluzioni o idee di scambio

https://x.com/AlfredoPedulla/status/1871331480913539517?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: RG-Lazio il 23 Dic 2024, 10:48
la nostra resta una squadra da 6 posto e magari con un paio di innesti puó giocarsela meglio per il 4.

Come fai a dire che è una squadra da 6 posto?

Forse vuoi dire che abbiamo una rosa da sesto posto? In base a cosa?

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Comunque meglio in Basic sano che in Castrovilli in queste condizioni.
E la cura Baroni gli avrà fatto bene.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Se avesse lo stesso effetto che abbiamo visto in Hysaj sarebbe da lustrarsi gli occhi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: Adler Nest il 24 Dic 2024, 08:08
Comunque meglio in Basic sano che in Castrovilli in queste condizioni.
E la cura Baroni gli avrà fatto bene.

Nel caso, si meriterebbe il titolo di mago  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cartesio il 24 Dic 2024, 08:20
Se avesse lo stesso effetto che abbiamo visto in Hysaj sarebbe da lustrarsi gli occhi.

Meglio un primavera. Cit.

@fore' , per il 28 nessun problema. Sto già la. Non scrivo quanto manca se no l amico tuo se stranisce. ;)

@gae12 ho scritto più e più volte che serve un cc. Ma se le cose le rigiro a come te servono non va bene. Torniamo indietro di quattro mesi.
La domanda specifica te l ho fatta per farti capire che a gennaio non è cosa facile.

Un cc serve.
Un cc serve.
Un cc serve.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Citazione di: RubinCarter il 24 Dic 2024, 08:47

@fore' , per il 28 nessun problema. Sto già la. Non scrivo quanto manca se no l amico tuo se stranisce. ;)

@gae12 ho scritto più e più volte che serve un cc. Ma se le cose le rigiro a come te servono non va bene. Torniamo indietro di quattro mesi.
La domanda specifica te l ho fatta per farti capire che a gennaio non è cosa facile.

Un cc serve.
Un cc serve.
Un cc serve.
Quindi ne servono 3.
A Natale puoi...

A Natale puoi
fare quello che non puoi fare mai:
riprendere a giocare,
riprendere a sognare,
riprendere quel tempo
che rincorrevi tanto.
È Natale e a Natale si può fare di più,
è Natale e a Natale si può amare di più,
è Natale e a Natale si può fare di più.

Poi ti mangi una bella fetta di pandoro con tanto zucchero a velo sopra non per soffocarti , ma per far sì che gli amici suoi si straniscano un po' di meno.... :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: RubinCarter il 24 Dic 2024, 08:47

Un cc serve.
Un cc serve.
Un cc serve.

Il mercato in generale non è mai facile ma non è nemmeno impossibile. Ci sono meno movimenti (come è normale visto il periodo) ma delle operazioni vengono fatte

In passato quando è servito per non rischiare la retrocessione lo abbiamo usato. In quel caso non era difficile?

Certamente se il principio societario è non fare operazioni a gennaio è un altro discorso.

È su questo che noi spesso troviamo giustificazioni (quelli bravi non si muovono, non hai tempo per farli ambientare...).

Discussione precedente - Discussione successiva