Citazione di: Palo il 25 Dic 2024, 01:44
Non sei affatto carino nei riguardi di chi davvero sogna il Flaminio come stadio della Lazio. D'altra parte il personaggio che ti sei voluto creare ( bada bene, quando dico che ti sei voluto creare un personaggio non intendo dire che tu sei la cosa che quel personaggio rappresenta), il dito al culo, Non ti rende simpatico a molte persone, me incluso. Ma mi hai già spiegato che non ti frega un cazzo, specialmente di quella che è la mia opinione.
A me il Flaminio, anche se fatto di forati del 5, o con le tavolacci di legno, piacerebbe tantissimo e questo è un piacere che evidentemente non condivido con molti, te incluso.
ma perché? Io non sto contestando che vada fatto! Semplicemente, ritengo che aldilà delle suggestioni che, inequivocabilmente, il Flaminio evoca in tutti, se fosse questo esteticamente non si può dire che sia un bellissimo stadio.
Certo, è ovvio che con tutti i limiti che ci sono per una eventuale ristrutturazione, probabilmente, è difficile ottenere di più, mentre su uno stadio nuovo si potrebbe sicuramente badare anche di più all'estetica dandogli un tocco di modernità che, per ovvio motivi, qui non si può.
Detto questo, preferirei più un Flaminio al centro di Roma così, magari non bellissimo, piuttosto che uno stadio bellissimo e futuristico sulla tiberina a Riano.
Quale è il problema nel dire che, nonostante tutti gli indubbi vantaggi ( e, ripeto... Le suggestioni del Flaminio) esteticamente, rispetto a stadi nuovi non e bello? Mi dici di essere un dito al culo, ripeto quello che ho sempre detto, per me essere tifosi non significa avere sempre gli occhi foderati e dire sempre sissignore qualsiasi cosa accada o veda, altrimenti era tifoso daa maggica che "...non si discute...".
L'estetica è sempre piuttosto soggettiva, in questo caso credo che la maggior parte delle persone difficilmente lo troverebbero bello, poi a te piace? Ok benissimo, mica sto criticando a chi piace, magari sono io che ho gusti strani che ti devo dire.