Citazione di: WhiteNoise il 28 Dic 2024, 15:16
Poi parliamone di questa europa league. È meglio di una coppa italia? Certamente. Mi piacerebbe che la Lazio la vincesse? Aricertamente. Però è pur sempre il trofeo delle 5e classificate. Il siviglia ne ha vinte a mazzetti ed è rimasta una squadra che non si incula nessuno. Io sinceramente non saprei dire chi l'ha vinta negli ultimi anni.
Non per sminuire l'atalanta o chiunque l'abbia vinta, però è un altro di quei trofei che se lo vinci non sei campione di niente e non passi alla storia.
White, ti piacerebbe rivivere la gioia di una finale europea, tipo la finale Coppa delle Coppe??? E in quel periodo a bergamo credo fossero in serie b, giusto???
Credo che anche te eri allo stadio a maggio 2019 nella finale di C.I. contro l' atalanta, e sono certo hai goduto alla grande quella sera, giusto???
Ecco, la ex provinciale bergamo da maggio 2019 ha fatto passi in avanti enormi verso le vette del ns campionato e gioca in CL quasi alla pari con il Real Madrid. Da quel maggio 2019 qual' è stata l' evoluzione sportiva della Lazio??? Ad agosto 2024 si
affermava dal quasi tutti i tifosi della Lazio, per non parlare degli altri, di un
ridimensionamento di obiettivi e prospettive, addirittura lotta salvezza, sottovalutando il nuovo allenatore, che invece si sta' dimostrando molto bravo.
Ad oggi, non puoi scrivere che vincere l' E L. è quasi come vincere un torneo estivo, quella delle 5" classificate, perché a maggio vorrei vederci la Lazio in una finale europea, la florentia ne' ha fatte due di seguito.
La
Lazialita' , aggettivo che hai utilizzato per rispondere ad altro netter, è tifare allo stadio la Lazio...ma anche essere obiettivi/consapevoli sulla forza dell' avversario, che si spera di battere sul campo.