Citazione di: PARISsn il 30 Dic 2024, 16:30
Gruz mi pare che continui a menare il can per l'aia come si suol dire, per me il problema non è se ha detto che il rigore col Siviglia non c'era ma il fatto che magari, come anche testimoniato qua sopra da chi ha messo il video di quel famoso Milan Lazio, per uno stesso identico episodio poi dice l'esatto opposto, e questo avviene ogni sacrosanta maledetta giornata di campionato e quindi ristorno al mio concetto, 1 non ce capisce un cazzo, non capisce cosa legge, s'inventa le cose al momento al secondo dell'umore e/o della simpatia per questo o quello, oppure fa uno sporco lavoro appositamente perche alla fine non ci si capisca un cazzo e non si arrivi mai a stabilire cosa è giusto e cosa no in campo...
il problema per ognuno e' diverso chi dice che e' della roma altri che e' antilaziale , altri ancora che deve difende gli arbitri e te dici un altra cosa ancora io non e' che posso risponde a tutti non so mica l avvocato de marelli
comunque per quanto riguarda l episodio di patric che tu dici che marelli su episodi identici ha avuto due opinioni differenti , io penso che la dovete fa finita de prende episodi che non c entrano un cazzo uno con l altro per fa vede che avete ragione , la scivolata di patric e' verso l uomo quella di pisilli no ed e' proprio quello che dice marelli , poi io non sono d accordo con lui e per me e' rigore perche lo prende pieno poi con la gamba di richiamo , ma pisilli va per chiudere la traiettoria di tiro mentre patric va in scivolata verso l uomo , eppure ragazzi non mi sembra troppo complesso da capi eh basta prende i due episodi e si capisce abbastanza chiaramente che quello che dice marelli ieri non va in conflitto con quello detto su patric
poi per me so rigori entrambi ma non e' che quello di patric sia un rigorone e lo dice pure marelli e dice pure che var non sarebbe intervenuto se non fosse stato fischiato live
tra l altro gia che ci sto prendo spunto per far notare che in quel milan lazio ci fu concesso un rigore ridicolo con una chiamata var ancora piu ridicola per la serie del " eh ma se ci capitava contro una strisciata col cazzo che ... "
e poi per un intervento molto molto simile a quello su correa vi ricordate in quel samp lazio quando ci fu quel piccolo pestone su quagliarella e l arbitro fu richiamato al var ( anche li ridicolo) ma non cambio idea e non ci fischio il rigore contro ?
due episodi molto molto simili ( piccolo pestone ) in cui in uno l arbitro (tra l altro di bello) va al var e ci da rigore a favore , l altro l arbitro va al var e non ci da rigore contro , se ci fossero stati due episodi cosi simili ma valutati in maniera opposta e fossero stati entrambi a sfavore nostro ne staremmo ancora a parla