Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Voglio spezzare una lancia a favore del poro marelli: anche per me non tifa per nessuno.

Semplicemente non è molto sul pezzo, spesso non interpreta bene il regolamento, cambia interpretazione ogni settimana, cambia il famoso protocollo var a seconda della situazione.
Mi starebbe anche quasi simpatico; se di lavoro non facesse l'esperto delle situazioni arbitrali che la massa pigra segue senza porsi tante domande.
Stamattina tanti mi hanno detto: dai, il rigore contro l'as mafia non c'era, l'ha detto anche marelli!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
ma perche c avete sta convinzione che marelli sia tifoso della roma io non lo so , marelli e' tifoso sfegatato dell olimpia milano basket , e' simpatizzante del como perche e' la squadra della sua citta , l altra sua squadra non si sa ma ha piu volte detto che l ha arbitrata e tra le grandi lui non ha mai arbitrato proprio la roma oltre all inter e il milan

perche non riuscite a pensare che qualcuno possa sbagliare perche la pensa diversamente da voi ma ci dovete vede per forza secondi fini

ma l avete mai letti i commenti sotto i vari post con le dichiarazioni di marelli? ma non lo vedete che gli dicono che e' tifoso di qualsiasi squadra del mondo e allo stesso tempo e' anti qualsiasi squadra del mondo , ma vi volete differenzia un po da quel degrado

Gruz il problema non è quello che gli scrivono i tifosi di qualsiasi squadra, il problema è quello che dice  lui, la barzelletta che  è diventato dicendo tutto e il contrario di tutto a distanza di una partita, le giustificazioni per avallare le scelte dell'arbitro e del Var anche di fronte a palesi errori come  il rigore di ieri non dato al Milan, le cose sono due, è un incompetente analfabeta funzionale che legge le direttive Var e non le capisce e quindi ogni volta si inventa a caso  qualcosa da dire a favore  o contro i giudici di gara, oppure non è affatto stupido, pija  un bel fracco de sordi e svolge  il compito che gli hanno evidentemente affidato e cioe' non far capire  un cazzo a nessuno, generare appositamente sta confusione su direttive e altro perche cosi' farci cornuti e mazziati è piu' semplice...." Stamattina tanti mi hanno detto: dai, il rigore contro l'as mafia non c'era, l'ha detto anche marelli! " ( cit. tommasino )

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

cominci dando giudizi sensati .

una volta che ti hanno etichettato autorevole , comincia il personaggio .

e tifoso di se stesso .

a me ricorda Cruciani , il peggio del peggio (e pure laziale) .

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Marelli è semplicemente un ex arbitro scarso. Si arrampica sui vetri per provare a giustificare le porcate dell'AIA ma è una sfida troppo grande per le sue capacità intellettuali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
ma perche c avete sta convinzione che marelli sia tifoso della roma io non lo so , marelli e' tifoso sfegatato dell olimpia milano basket , e' simpatizzante del como perche e' la squadra della sua citta , l altra sua squadra non si sa ma ha piu volte detto che l ha arbitrata e tra le grandi lui non ha mai arbitrato proprio la roma oltre all inter e il milan

perche non riuscite a pensare che qualcuno possa sbagliare perche la pensa diversamente da voi ma ci dovete vede per forza secondi fini

ma l avete mai letti i commenti sotto i vari post con le dichiarazioni di marelli? ma non lo vedete che gli dicono che e' tifoso di qualsiasi squadra del mondo e allo stesso tempo e' anti qualsiasi squadra del mondo , ma vi volete differenzia un po da quel degrado

Ma a me sinceramente non frega nulla di chi tifa o non tifa Marelli, semplicemente spara castronerie a profusione dall'alto di non si sa cosa, episodi identici commentati con spiegazioni diametralmente opposte.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
e sentiamo un po , perche malafede ?  perche e' tifoso della roma , perche deve difendere la roma che magari secondo te e' piu potente di uno strisciata o per quale altro motivo ?

io vi ricordo che in monza roma quando tutti gridavano allo scandalo per la mancata concessione del rigore su baldanzi per lo step on foot, marelli spiegava i motivi per i quali   secondo lui era troppo poco per fischiare live e per la revisione var , ovviamente sotto ai post delle sue dichiarazioni centinaia di romanisti a dirgliene di tutti i colori ...

nello stesso episodio invece calvarese diceva che era rigore , quindi li era in malafede lui  invece ?

ma non ce la fate proprio a pensare che uno puo avere una visione diversa dalla vostra , ce dovete per forza vede del marcio sotto a tutto

per me ieri e' rigore per il milan per marelli no, ma mica io penso che allora e' tifoso della roma , ce l ha col milan o ste cretinate qui
Io non ho mai detto che sia tifoso della roma. Dico che è in malafede perché, per difendere l'operato di arbitri e var, cade in clamorose contraddizioni rispetto a cose che lui stesso ha dichiarato durante altre partite, a seconda di chi è coinvolto e del momento storico della stagione. Aggiungo anche che a Marelli, secondo me, venga spesso suggerito cosa dire. Del resto è pagato per fare questo lavoro e dubito che lui abbia costretto dazn a darglielo con i fucili puntati.
PS. In ogni caso, il fatto che non sia della roma non significa che non possa stargli sul cazzo qualche altra squadra, a meno che non si pensi che non sia un essere umano.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: richard il 30 Dic 2024, 13:02
Marelli è semplicemente un ex arbitro scarso. Si arrampica sui vetri per provare a giustificare le porcate dell'AIA ma è una sfida troppo grande per le sue capacità intellettuali.

Ma non è che se, per una volta, dice semplicemente che un arbitro ha fatto una cazzata, gli arriva la Digos a casa...

:=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ho rivisto adesso l'azione del possibile rigore per il Milan di ieri.
Beh ... diciamo che se un difensore prende un attaccante in area, gli da una capocciata, lo pista per benino, lo accoltella e poi gli spara con un bazooka ... è meno rigore di quello di ieri!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Marelli é come il 90% di chi lavora nelle redazioni giornalistiche di questo paese

La massoneria piscioruggine ha portato a termine il suo programma: caro dipendente, non fa niente se non sei tifoso delle merde, fra le pareti di casa tua tifa chi te pare, ma sul posto di lavoro devi stare sempre dalla parte degli amici

Se poi sei anche tifoso (o lo diventi) anche meglio

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Curioso di sapere chi ci mandano domenica sera. Io credo Doveri.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: simcar il 30 Dic 2024, 15:40
Curioso di sapere chi ci mandano domenica sera. Io credo Doveri.

secondo me giacomelli sta lucidando gli scarpini per il grande rientro in occasione del derby :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

giovane + esperto (campo e var) può essere micidiale in entrambi i sensi .

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
marelli e' fuori dall aia da non so quanti anni e non so quante volte gli ha dato contro nel corso del tempo , come infinite volte ha detto che un arbitro o il var hanno sbagliato la propria decisione

quindi continuate a scrivere cazzate non so per quale motivo

poi mi sembra ovvio che anche quando un arbitro sbaglia deve usare un certo tipo di linguaggio non lo puo affossare come farebbe un tifoso al bar

per quanto riguarda il fatto che per qualche motivo deve difendere la roma vi ho gia detto che nell episodio del pestone in monza roma e' stato uno dei pochi a dire che per lui non era rigore mentre i vari cesari ( vabbe e' un pagliaccio ma questo c abbiamo ) calvarese e i var ex giocatori gridavano allo scandalo , mi spiegate come mai allora li e' andato contro la roma ?

ah marelli e' uno dei pochi che ha detto che il famoso mani in siviglia roma non era rigore pure li si era scordato che doveva difende la roma ?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: richard il 30 Dic 2024, 15:56
di bello

sarebbe troppo una provocazione

pure secondo me mandano doveri, la prima volta di un arbitro romano (e di sospette simpatie piscioruggine) al derby
ed avremo l'ennesimo derby acchittato a loro favore

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
marelli e' fuori dall aia da non so quanti anni e non so quante volte gli ha dato contro nel corso del tempo , come infinite volte ha detto che un arbitro o il var hanno sbagliato la propria decisione

quindi continuate a scrivere cazzate non so per quale motivo

poi mi sembra ovvio che anche quando un arbitro sbaglia deve usare un certo tipo di linguaggio non lo puo affossare come farebbe un tifoso al bar

per quanto riguarda il fatto che per qualche motivo deve difendere la roma vi ho gia detto che nell episodio del pestone in monza roma e' stato uno dei pochi a dire che per lui non era rigore mentre i vari cesari ( vabbe e' un pagliaccio ma questo c abbiamo ) calvarese e i var ex giocatori gridavano allo scandalo , mi spiegate come mai allora li e' andato contro la roma ?

ah marelli e' uno dei pochi che ha detto che il famoso mani in siviglia roma non era rigore pure li si era scordato che doveva difende la roma ?

Gruz mi pare che continui a menare il can per l'aia come si suol dire, per me il problema non è se ha detto che  il rigore col Siviglia non c'era ma  il fatto che magari, come anche testimoniato qua sopra da chi ha messo il video di quel famoso Milan Lazio, per uno stesso identico episodio poi dice l'esatto opposto, e questo avviene  ogni sacrosanta maledetta giornata di campionato e quindi ristorno al mio concetto, 1 non ce capisce  un cazzo, non capisce cosa legge, s'inventa le cose al momento al secondo dell'umore e/o della simpatia per questo o quello, oppure fa  uno sporco lavoro appositamente perche alla fine non ci si capisca  un cazzo e non si arrivi mai a stabilire cosa  è giusto e cosa no in campo...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
una cosa è certa: nel dubbio alla riomma gli da sempre ragione e a noi sempre torto.
Ma non e' cosi per piangere e' proprio sempre sempre sempre.
Ieri era rigorissimo e lui giu' a negare. Per di piu' con motivazioni ridicole.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: PARISsn il 30 Dic 2024, 16:30
Gruz mi pare che continui a menare il can per l'aia come si suol dire, per me il problema non è se ha detto che  il rigore col Siviglia non c'era ma  il fatto che magari, come anche testimoniato qua sopra da chi ha messo il video di quel famoso Milan Lazio, per uno stesso identico episodio poi dice l'esatto opposto, e questo avviene  ogni sacrosanta maledetta giornata di campionato e quindi ristorno al mio concetto, 1 non ce capisce  un cazzo, non capisce cosa legge, s'inventa le cose al momento al secondo dell'umore e/o della simpatia per questo o quello, oppure fa  uno sporco lavoro appositamente perche alla fine non ci si capisca  un cazzo e non si arrivi mai a stabilire cosa  è giusto e cosa no in campo...

il problema per ognuno e' diverso chi dice che e' della roma altri che e' antilaziale , altri ancora che deve difende gli arbitri e te dici un altra cosa ancora io non e' che posso risponde a tutti non so mica l avvocato de marelli

comunque per quanto riguarda l episodio di patric che tu dici che marelli su episodi identici ha avuto due opinioni differenti , io penso che la dovete fa finita de prende episodi che non c entrano un cazzo uno con l altro per fa vede che avete ragione , la scivolata di patric e' verso l uomo quella di pisilli no ed e' proprio quello che dice marelli , poi io non sono d accordo con lui e per me e' rigore perche lo prende pieno poi con la gamba di richiamo , ma pisilli va per chiudere la traiettoria di tiro mentre patric va in scivolata verso l uomo , eppure ragazzi non mi sembra troppo complesso da capi eh basta prende i due episodi e si capisce abbastanza chiaramente che quello che dice marelli ieri non va in conflitto con quello detto su patric

poi per me so rigori entrambi ma non e' che quello di patric sia un rigorone e lo dice pure marelli e dice pure che var non sarebbe intervenuto se non fosse stato fischiato live

tra l altro gia che ci sto prendo spunto per far notare che in quel milan lazio ci fu concesso un rigore ridicolo con una chiamata var ancora piu ridicola per la serie del " eh ma se ci capitava contro una strisciata col cazzo che ... "

e poi per un intervento molto molto simile a quello su correa vi ricordate in quel samp lazio quando ci fu quel piccolo pestone su quagliarella e l arbitro fu richiamato al var ( anche li ridicolo) ma non cambio idea e non ci fischio il rigore contro ?

due episodi molto molto simili ( piccolo pestone ) in cui in uno l arbitro (tra l altro di bello) va al var e ci da rigore a favore , l altro l arbitro va al var e non ci da rigore contro , se ci fossero stati due episodi cosi simili ma valutati in maniera opposta e fossero stati entrambi a sfavore nostro ne staremmo ancora a parla

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: rocchigol il 30 Dic 2024, 16:55
una cosa è certa: nel dubbio alla riomma gli da sempre ragione e a noi sempre torto.
Ma non e' cosi per piangere e' proprio sempre sempre sempre.
Ieri era rigorissimo e lui giu' a negare. Per di piu' con motivazioni ridicole.

cioe ho appena scritto che in monza roma tutti a dire rigore per la roma e marelli ha detto no rigore , siviglia roma tutti a dire rigore per la roma e marelli dice no rigore e tu arrivi con  "una cosa e' certa nel dubbio marelli va a favore della roma"

boh me fate casca le braccia veramente , ve  convincete de na cosa uno ve porta dei fatti che non e' cosi e voi continuate imperterriti

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
cioe ho appena scritto che in monza roma tutti a dire rigore per la roma e marelli ha detto no rigore , siviglia roma tutti a dire rigore per la roma e marelli dice no rigore e tu arrivi con  "una cosa e' certa nel dubbio marelli va a favore della roma"

boh me fate casca le braccia veramente , ve  convincete de na cosa uno ve porta dei fatti che non e' cosi e voi continuate imperterriti
Mi fai un esempio di Marelli che valuti una situazione sbagliata a favore della Lazio? Una sola basta.

Discussione precedente - Discussione successiva