Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Patric in quel milan Lazio cerca di opporsi a un tiro e tra l'altro gli riesce, perchè prende una pallonata in faccia e poi nello slancio va addosso al milanista e marelli dice che è rigore perchè è stato imprudente o qualcosa di simile. Ieri per marelli il rigore non c'è per una cosa simile, il romanista cerca di contrastare il milanista in scivolata solamente che quello lo smarca con un tacco, pisillo neanche lo prende il pallone a differenza di Patric. Hanno ragione a dire che falli simili sono stati giudicati da lui, che non capisce un cazzo, in maniera diversa.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: jp1900 il 30 Dic 2024, 17:30
Mi fai un esempio di Marelli che valuti una situazione sbagliata a favore della Lazio? Una sola basta.

juve lazio douglas luiz , fresco fresco

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633

però durante la telecronaca ha detto che era un tocco leggero...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
quell'episodio è troppo pure per un marelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Reijnders finge il tiro, Pisilli abbocca lanciandosi per intercettare il tiro, Rejinders col tacco sposta il pallone cambiando direzione ed entra in contatto con il piede di Pisilli, e cade.
Rigore netto.

Netto.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: richard il 30 Dic 2024, 17:47
quell'episodio è troppo pure per un marelli

me sarei giocato un braccio che sarebbe arrivata sta risposta

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: adiutrix il 30 Dic 2024, 17:47
però durante la telecronaca ha detto che era un tocco leggero...

dici che durante la partita si e' ricordato di essere antilaziale , invece alla fine c ha avuto un vuoto di memoria e ha detto che era da espulsione invece ?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
dici che durante la partita si e' ricordato di essere antilaziale , invece alla fine c ha avuto un vuoto di memoria e ha detto che era da espulsione invece ?

o magari gli è arrivato un messaggino da rocchi sulla linea da seguire ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Non ve la prendete col povero Marelli semplicemente non capisce un cazzo. Bisogna prendersela con chi l'ha messo dove sta e continua a tenercelo

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.833
Citazione di: Abbonatodal72 il 30 Dic 2024, 18:05
Non ve la prendete col povero Marelli semplicemente non capisce un cazzo. Bisogna prendersela con chi l'ha messo dove sta e continua a tenercelo
.....presumibilmente non a titolo gratuito.....

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
A me di marelli non frega una mazza, è stupido e fastidioso e stop. Problema di chi ce l'ha messo, non so se l'aia o dazn.
Io solo una cosa non capisco: dopo la storia della patch e il rigore di ieri, come si fa a continuare a sostenere che siano solamente scarsi?
Sono scarsi, è vero, lo dimostra parma monza, dove hanno fatto le comiche e non penso per interesse, ma non sono solo scarsi.
E non ho citato la Lazio.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633

io non ho detto che è antilaziale e non ho mai detto che è romanista. Ho detto che non capisce un cazzo, che ne so per chi tifa? caressa ha detto che fa il tifo per l'alessandria, marelli non si sa.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
No, una situazione in cui sostenga che la Lazio sia stata danneggiata quando non è vero (tipo il fallo di Pisilli di ieri, oppure la patch dello juventino).
Le situazioni dubbie contro la Lazio sono SEMPRE a nostro sfavore per lui, nella ragione o nel torto.
Aspetto un singolo esempio.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: RubinCarter il 30 Dic 2024, 17:50
Rigore netto.
Reijnders finge il tiro, Pisilli abbocca lanciandosi per intercettare il tiro, Rejinders col tacco sposta il pallone cambiando direzione ed entra in contatto con il piede di Pisilli, e cade.
Rigore netto.

Netto.
ma nettissimo, come caxxo si fa a dire che non è rigore, lo travolge in scivolata, il movimento del milanista è quello naturale dopo il tacco per liberarsi, che deve fare? Palla da una parte e lui prosegue dritto sulla linea di fondo? A fare cosa?
E direi la stessa cosa anche fosse una situazione a favore della Lazio. Rigore nettissimo, faziosità da tifosi i romanisti che dicono il contrario.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: WhiteNoise il 30 Dic 2024, 18:10
A me di marelli non frega una mazza, è stupido e fastidioso e stop. Problema di chi ce l'ha messo, non so se l'aia o dazn.
Io solo una cosa non capisco: dopo la storia della patch e il rigore di ieri, come si fa a continuare a sostenere che siano solamente scarsi?
Sono scarsi, è vero, lo dimostra parma monza, dove hanno fatto le comiche e non penso per interesse, ma non sono solo scarsi.
E non ho citato la Lazio.
capisco la patch, ma ieri perché avrebbero dovuto favorire la Roma a svantaggio del Milan? Per favorire chi? Noi?  :) Il Milan negli ultimi 30 anni è stata la squadra più aiutata dagli arbitri, più della Juve. Perché ora dovrebbero sfavorirlo ? Non per la Roma perché un punto in più o in meno non gli cambia nulla, sfavoriscono il.milan per favorite chi? Anzi questo ti dimostra proprio quanto sono scarsi.
Ti dirò la mia, questo rigore una settimana fa lo avrebbero dato, non è stato dato perché, essendo un arbitro scarso, ha preso le parole di rocchi in settimana e non ha saputo applicarne il concetto.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Ma qualche netter, così informato su torti subiti dalle merde, anche risalenti a svariati anni fa, mi puzza...... :asrm

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: alasinistra il 30 Dic 2024, 19:47
Lo ripeto, sperando di sbagliarmi.
Ma qualche netter, così informato su torti subiti dalle merde, anche risalenti a svariati anni fa, mi puzza...... :asrm

Vabbè dai, sono così pochi i casi a sfavore delle merde che uno si ricorda pure quelli di venti, trenta anni fa...   :D :asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
se Marelli dice che non è rigore ce dovemo sta'

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: jp1900 il 30 Dic 2024, 19:25
No, una situazione in cui sostenga che la Lazio sia stata danneggiata quando non è vero (tipo il fallo di Pisilli di ieri, oppure la patch dello juventino).
Le situazioni dubbie contro la Lazio sono SEMPRE a nostro sfavore per lui, nella ragione o nel torto.
Aspetto un singolo esempio.

boh voi siete clamorosi , cioe fammi capire ,tu vuoi trovare un episodio dove marelli sbaglia a favore della lazio?  e se lo troviamo che succede? e se invece non lo troviamo che vuol dire ? 

adesso valutiamo i "moviolisti" in base alle cazzate che hanno detto a favore della propria squadra

comunque io veramente non mi ricordo tutte le cose dette da marelli sui vari episodi , te ne posso di uno successo quest anno che per me non e' chiaro per niente e lui ha detto che invece era rigore per la lazio ( ed e' andato pure contro quello che disse rocchi), che quindi e' stata danneggiata , ed e' il  tocco di mano di dodocontroi la fiorentina  , io non ci ho capito molto li e pure i commenti post partita erano parecchio discordanti mentre per lui il tocco era punibile

pero capisci che tu ora mi dici che per te quel fallo e' netto e quindi marelli non ha sbagliato a favore della lazio , mentre per me quell episodio e' parecchio dubbio e quindi non sono certo per niente che quello che dice marelli sia giusto , ma capisci cosi non se ne esce, perche qualsiasi episodio dove io posso pensa che marelli ha sbagliato a favore della lazio per te invece puo esse un episodio netto

ma comunque e' il punto iniziale che conta, tutto questo per dimostrare cosa ?

in ogni caso questo di firenze dove addirittura va contro il parere di rocchi e' un altro episodio per quelli che " eh ma marelli nel dubbio va sempre contro la lazio"

per dire di quell episdoio calvarese disse che era poco chiaro e che quindi anche il var non puo intervenire , per marelli invece rigore chiaro 

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Ora espulsione di Pobega per una presunta gomitata a Duda, chiamata dal var, perché l'arbitro era girato.
Il problema è che non c'è nessuna immagine che chiarisce la dinamica, sono tutte prese da 80 metri di distanza.
Imho altra ingerenza eccessiva del var.

Discussione precedente - Discussione successiva