Citazione di: jp1900 il 30 Dic 2024, 19:25
No, una situazione in cui sostenga che la Lazio sia stata danneggiata quando non è vero (tipo il fallo di Pisilli di ieri, oppure la patch dello juventino).
Le situazioni dubbie contro la Lazio sono SEMPRE a nostro sfavore per lui, nella ragione o nel torto.
Aspetto un singolo esempio.
boh voi siete clamorosi , cioe fammi capire ,tu vuoi trovare un episodio dove marelli sbaglia a favore della lazio? e se lo troviamo che succede? e se invece non lo troviamo che vuol dire ?
adesso valutiamo i "moviolisti" in base alle cazzate che hanno detto a favore della propria squadra
comunque io veramente non mi ricordo tutte le cose dette da marelli sui vari episodi , te ne posso di uno successo quest anno che per me non e' chiaro per niente e lui ha detto che invece era rigore per la lazio ( ed e' andato pure contro quello che disse rocchi), che quindi e' stata danneggiata , ed e' il tocco di mano di dodocontroi la fiorentina , io non ci ho capito molto li e pure i commenti post partita erano parecchio discordanti mentre per lui il tocco era punibile
pero capisci che tu ora mi dici che per te quel fallo e' netto e quindi marelli non ha sbagliato a favore della lazio , mentre per me quell episodio e' parecchio dubbio e quindi non sono certo per niente che quello che dice marelli sia giusto , ma capisci cosi non se ne esce, perche qualsiasi episodio dove io posso pensa che marelli ha sbagliato a favore della lazio per te invece puo esse un episodio netto
ma comunque e' il punto iniziale che conta, tutto questo per dimostrare cosa ?
in ogni caso questo di firenze dove addirittura va contro il parere di rocchi e' un altro episodio per quelli che " eh ma marelli nel dubbio va sempre contro la lazio"
per dire di quell episdoio calvarese disse che era poco chiaro e che quindi anche il var non puo intervenire , per marelli invece rigore chiaro