19^ giornata contro l’a.s. mafia

Aperto da DinoZ, 30 Dic 2024, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: Velociraptor il 31 Dic 2024, 09:18
Come sempre è assolutamente impossibile decifrare questa "partita".

Tante volte l'abbiamo persa da favoriti, tante volte l'abbiamo vinta da sfavoriti.

Non esiste una posizione di classifica cui fare riferimento.

Speriamo di recuperare qualcuno, le assenze hanno pesato parecchio nella mancata vittoria contro l'Atalanta (più delle loro, decisamente)

Sono sicuro solo che i nostri avranno l'atteggiamento giusto in partenza, spero di non vedere poi in divenire quegli stati di ansia che ogni tanto sembrano attanagliare questa squadra... che sia andare nel pallone davanti alle difficoltà (Inter dopo lo 0-1) o avere la pressione per il "troppo facile" che fa sembrare gli avversari più grandi di quanto non siano (Cagliari post doppio rosso e gestione del vantaggio a Lecce dopo il gol di Marusic con loro in 10)

FORZA LAZIO AVANTI LAZIALI

Io sono sicuro che faremo una grande prestazione, spero solo di non cagarci troppi gol.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
A me sembra che l'as mafia vada in difficoltà sia quando viene aspettata e poi attaccata in spazi aperti (vedi venezia e bologna in casa) sia quando viene pressata nella loro metà campo (vedi como).
Dobbiamo giocare bene e cazzuti; ed a questo ci penserà mister Baroni.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
 Io li vedo come un fastidio,sai quel prurito dietro la schiena dove non arrivi a grattarti.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Li odio, li ho sempre odiati, li odiero' per sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Ranieri è una bestia nera per noi per quanto riguarda i derby.
Lo abbiamo battuto diverse volte quando allenava altre squadre (tra cui una memorabile vittoria a Torino contro la Juventus) ma mai quando si è seduto sulla panchina degli schifosi.

E con lui i derby li perdevamo in fotocopia, Lazio che provava ad attaccare e Roma che riusciva ad irretire lasciando l'iniziativa per poi colpire successivamente sfruttando i nostri errori.

Certo, parliamo della Lazio rejana preKlose, una squadra che non faceva dell'attacco la sua dote migliore e che spessissimo palesava ENORMI limiti caratteriali... questa è una squadra diversa in tutto.

Credo invece che la filosofia del rioma di questo Ranieri non sarà poi molto diversa da quella di quei tempi per quanto riguarda loro... quindi sono d'accordo con chi dice che bisogna cercare di farli venire fuori, non credo saranno molto propositivi almeno nella prima fase di gara... punteranno a contenerci per poi colpire dopo e non dobbiamo cascarci

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
Bisogna segnare nei primi 10/15 minuti. Rovinare subito i piani catenacciari ar fettina minestraro sarà fondamentale.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Io mi ricordo la frase:ve state ad  attacca' ar fumo de la pipa,beno spero tanto che lo ripagassero così:te stai ad attacca' ar (.....)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
La Roma vincerà o pareggerà, ma sicuramente non perderà.

Decisivo, nella non sconfitta, sarà Pisilli o perché segnerà o perché farà un assist o perché causerà l'espulsione di qualcuno. Insomma sarà tra i protagonisti della partita.

Questo perché il Dio del Calcio non perdona. E quindi dopo mesi di perculaggini su "Pisello, Pistillo, il nuovo Rivera, Pallone d'oro" e altre prese per il culo PREPARTITA che appartengono più al Dna dei romanisti che a quelle dei laziali, è scontato che a piazzare la giocata vincente sarà Pisilli.

Quando il laziale imita il romanista con prese in giro PREPARTITA (si percula dopo aver giocato, mai prima) è destinato alla beffa, perché non appartengono alla propria storia la smanceria e il vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.

Del resto lo dimostra "Zagagnolo, Granchietto, Gamberetto, la madre mignottona". È entrato negli ultimi 10 minuti ed è staro decisivo nel pareggio atalantino.

Quindi uomo derby sarà Pisilli, con corsa sotto la curva Sud, assist al bacio per Dybala o fallaccio subito da Rovella e Guendouzi che verranno cacciati col cartellino rosso.

Mai sfottere con soprannomi e altre bimbominkiate, prima di giocare le partite. Sono cose da romanisti e portano pure sfiga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Precisione il 31 Dic 2024, 11:03

Decisivo, nella non sconfitta, sarà Pisilli o perché segnerà o perché farà un assist o perché causerà l'espulsione di qualcuno. Insomma sarà tra i protagonisti della partita.

Questo perché il Dio del Calcio non perdona. E quindi dopo mesi di perculaggini su "Pisello, Pistillo, il nuovo Rivera, Pallone d'oro" e altre prese per il culo PREPARTITA che appartengono più al Dna dei romanisti che a quelle dei laziali, è scontato che a piazzare la giocata vincente sarà Pisilli.

Quando il laziale imita il romanista con prese in giro PREPARTITA (si percula dopo aver giocato, mai prima) è destinato alla beffa, perché non appartengono alla propria storia la smanceria e il vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.

Del resto lo dimostra "Zagagnolo, Granchietto, Gamberetto, la madre mignottona". È entrato negli ultimi 10 minuti ed è staro decisivo nel pareggio atalantino.

Quindi uomo derby sarà Pisilli, con corsa sotto la curva Sud, assist al bacio per Dybala o fallaccio subito da Rovella e Guendouzi che verranno cacciati col cartellino rosso.

Mai sfottere con soprannomi e altre bimbominkiate, prima di giocare le partite. Sono cose da romanisti e portano pure sfiga.

Sta cosa di Pisilli la pensavo anche io, hai fatto bene a scriverla così magari esorcizziamo

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
limrtcclr e de chi li ha cresciuti sti luridi pezzidemmrd.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Partita che ormai odio, contro una squadra di merxa che è favorita, perchè razionalmente sfavorita. L'allenatore loro, poi, che ci sa fare, ci si gioca la stagione su questa partita. Io lascerei stare tattiche e proclami e me la giocherei per il pareggiotto, lasciando a loro la responsabilità di vincerla. Capace che alla fine godiamo pure. Se l'affrontiamo come una partita normale, rischiamo più di loro. Provo a non pensarci più fino ad allora.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: zorba il 31 Dic 2024, 07:56
Ma anche ecologicamente, per il bene del pianeta Terra.

:asrm

Ogni colpo inflitto all'aessemafia è un segnale di speranza per l'umanità  :asrm :since

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Io d'altra parte però mi aspetto il gol di Dele-Bashiru perché per settimane i romanisti lo hanno preso come esempio della pochezza del mercato della Lazio mentre loro costruivano l'ennesima supersquadra.

Ma non solo lui.
Gli acquisti di Soulè e Dovkyk, la permanenza di Dybala e altre cose le hanno REGOLARMENTE commentate con "Non sarà Castellanos ma ci accontentiamo, non sarà Dia ma ci accontentiamo, non sarà Noslin ma ci accontentiamo" (poi sono gli stessi che ci accusano di pensare sempre a loro)

Qualche scoattata su Pisilli l'ho letta anch'io, ma se tanto mi da tanto loro hanno fatto AS USUAL molto di più

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412

ma per chi tifi scusa,mica si capisce

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
A rega,basta con qst storie,facciamo come ha fatto l'atalanta con loro,li facciamo illudere e poi  li castighiamo.Se abbiamo 15 punti in piu un motivo ci sara'.Loro la butteranno sull'agonismo e sull'elfo,ma noi abbiamo tenuto testa a tutti qnd l'arbitro c'è lo hanno permesso.Io sono fiducioso,unica cosa che mi disturba e'la fortuna del loro allenatore

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Io penso che sarebbe bene provare a chiuderla nel primo tempo, nelle ultime partite abbiamo dominato nei primi 45' contro inter e atalanta, squadre nettamente superiori ai mafiosi.
Nel secondo tempo di solito tendiamo a calare, e in questo caso c'è una mancanza di forze fresche da buttare dentro e ci sarà molta più tensione del solito.
Sarà importante non lasciare troppo campo stando in una situazione di svantaggio o di pareggio: sogno un 1-2 ben assestato all'inizio per gestire al meglio la ripresa.

Ma tanto la squadra del demonio e dell'AIA avrà contromisure imprevedibili.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Le scoattate su pisillo (ecco ne ho fatta una anche io) o le loro su Dele-Bashiru al massimo possono essere carburante per feroci prese per il culo post derby a seconda del risultato ma di certo l'esito della partita non dipende da queste cose.
Io spero solo che la squadra sappia affrontare la partita con l'atteggiamento giusto e poi vada come deve andare.
F O R Z A   L A Z I O

:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva