Scudetto 1914-15, una strana storia.

Aperto da DajeLazioMia, 29 Mag 2015, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
magamago' fa parte di quale schieramento politico ?

ministri e coni contro .

anche gravina abbassa le orecchie .

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Dic 2024, 16:38
magamago' fa parte di quale schieramento politico ?

ministri e coni contro .

anche gravina abbassa le orecchie .
Gravina come area politica mi sembra più vicino all'attuale opposizione come anche malago' o sbaglio? Non vorrei dire vaccate ma mi pare che il pres.del coni anni fa fosse abbastanza pappa e ciccia col ministro Melandri, ma forse era solo una questione di tifo per la magggiccca.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.908
Gravina come area politica mi sembra più vicino all'attuale opposizione come anche malago' o sbaglio? Non vorrei dire vaccate ma mi pare che il pres.del coni anni fa fosse abbastanza pappa e ciccia col ministro Melandri, ma forse era solo una questione di tifo per la magggiccca.
Melagò come viene chiamato è vicino a tutti quelli che possono favorirlo e con i quali può avere interessi in comune senza distinzione di casacca.... politica

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: Il biondo il 11 Dic 2024, 11:53
Melagò come viene chiamato è vicino a tutti quelli che possono favorirlo e con i quali può avere interessi in comune senza distinzione di casacca.... politica

il giorno della coppa in faccia quando si e' sbrigato a togliersi dalla foto con la coppa non sapevo se essere piu' incazzato o soddisfatto della rosicata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.908
Citazione di: rocchigol il 11 Dic 2024, 12:27
il giorno della coppa in faccia quando si e' sbrigato a togliersi dalla foto con la coppa non sapevo se essere piu' incazzato o soddisfatto della rosicata.
era tutto apparecchiato per la grande abbuffata ed invece al 71° Senad gli ha rotto l'incantesimo insieme a qualcosa d'altro :) :) :) :) :ssl :ssl :ssl :asrm :asrm :asrm

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: rocchigol il 11 Dic 2024, 12:27

Se rivedete le immagini, stava a provà a consolà Tytty, porelli.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: Goceano il 12 Dic 2024, 15:59
Se rivedete le immagini, stava a provà a consolà Tytty, porelli.

rivedete il video completo. Al momento che mauri solleva la coppa scappa proprio per uscire dall'inquadratura. Stammerdia

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Ma Malago' e Gravina devono restare li' a vita come i senatori?manco ci vanno in pensione? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Antonio1988 il 18 Dic 2024, 15:35
non fa riferimento al tribunale internazionale,se aspettiamo ancora gravina e la figc stiamo freschi...

Mi ha detto Gianluca che il tribunale internazionale verrà usata come ultima carta,che cmque non vuole parlarne troppo per non scoprire troppo le carte, appunto.
E mi ha aggiunto che , secondo lui, può essere che non ce ne sia neanche bisogno:anche solo averlo nominato, un tribunale internazionale, potrebbe fare abbassare la guardia e abbassare definitivamente le ultime difese e decretare sto benedetto Scudetto ex AEQUO 1915 a Lazio e Genoa..
Cmque sempre dopo le elezioni,e quindi fine gennaio,prima non se move na foglia.

SSL RIONE XXII

Contenuto sponsorizzato

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: Maffetto81 il 18 Dic 2024, 17:37
Mi ha detto Gianluca che il tribunale internazionale verrà usata come ultima carta,che cmque non vuole parlarne troppo per non scoprire troppo le carte, appunto.
E mi ha aggiunto che , secondo lui, può essere che non ce ne sia neanche bisogno:anche solo averlo nominato, un tribunale internazionale, potrebbe fare abbassare la guardia e abbassare definitivamente le ultime difese e decretare sto benedetto Scudetto ex AEQUO 1915 a Lazio e Genoa..
Cmque sempre dopo le elezioni,e quindi fine gennaio,prima non se move na foglia.

SSL RIONE XXII
speriamo,speriamo anche di toglierci dalle palle Gravina ma la vedo impossibile,questo non schioda finché campa.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Rega',un informazione:io sono molto attivo su Wikipedia,curo le pagine della Lazio..ci stanno un paio di utenti(romanisti)che spesso cancellano senza motivo i TROFEI della LAZIO, SOPRATTUTTO quelli agli albori del calcio..ora hanno appena cancellato i 3 campionati dell' Italia meridionale vinti dalla Lazio nel 1913,1914,1923..adesso ho ripristinato la pagina,ma se qualcuno di voi ha DIMESTICHEZZA con WIKIPEDIA,per favore,damose una mano,anche solo per spirito de giustizia:su WIKIPEDIA,se andate nella pagina PALMARES della Lazio in angolo a sinistra in blu si può cliccare entrando nello specifico e tra le voci ci sta scritto DISCUSSIONE,siccome Wikipedia (vi sembrerà inverosimile ma è la realtà) funziona che se fai piu caciara te danno ragione) nella discussione, questo tizio come motivazione per aver cancellato i campionati dice"non erano ufficiali" quando esiste persino una pagina Wikipedia proprio,in cui ci sta proprio l' albo d'oro dei campionati centro meridionali,quindi sconfessa se stesso e Wikipedia stesso.
SE AVETE TEMPO ANDATE A FARE UN COMMENTO,SOLO PER FAR CAPIRE CHE NON È C HE AVEMO L'ANELLO AL NASO EH..SULLE PAGINE DI PISA E LIVORNO (ALTRE VINCITRICI DI QUEI CAMPIONATI) QUEI TROFEI MICA LI VA A TOGLIERE QUEL COPPAINFACCIATO...CHI PUÒ,PER GIUSTIZIA,PER LA NOSTRA LAZIO,VADA A COMMENTA', GRAZIE REGA'.
SSL RIONE PRATI

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
IMPORTANTE: Scusate l'insistenza,ma è una questione che mi manda in bestia: chiedo ancora aiuto ai fratelli Laziali che hanno dimestichezza con Wikipedia:un utente,tal DANYELE,che passa le giornate a cancellare i trofei della Lazio,ha appena cancellato,per la 10' volta i campionati dell' Italia centro meridionale vinti dalla Lazio sulla pagina altre competizioni di Wikipedia,chi sa usare Wikipedia vada a discussione e mi aiuti a far valere le nostre ragioni.grazie

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: Maffetto81 il 30 Dic 2024, 18:50
IMPORTANTE: Scusate l'insistenza,ma è una questione che mi manda in bestia: chiedo ancora aiuto ai fratelli Laziali che hanno dimestichezza con Wikipedia:un utente,tal DANYELE,che passa le giornate a cancellare i trofei della Lazio,ha appena cancellato,per la 10' volta i campionati dell' Italia centro meridionale vinti dalla Lazio sulla pagina altre competizioni di Wikipedia,chi sa usare Wikipedia vada a discussione e mi aiuti a far valere le nostre ragioni.grazie
ho letto che gravina ce lo teniamo altri 4 anni,se hanno la possibilità di rivolgersi altrove,secondo me fanno molto prima.

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Scusate Riposto di nuovo perché il fratello Laziale,con la risposta off topic ha fatto un po' di confusione...

MPORTANTE: Scusate l'insistenza,ma è una questione che mi manda in bestia: chiedo ancora aiuto ai fratelli Laziali che hanno dimestichezza con Wikipedia:un utente,tal DANYELE,che passa le giornate a cancellare i trofei della Lazio,ha appena cancellato,per la 10' volta i campionati dell' Italia centro meridionale vinti dalla Lazio sulla pagina altre competizioni di Wikipedia,chi sa usare Wikipedia vada a discussione e mi aiuti a far valere le nostre ragioni.grazie

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
https://it.wikipedia.org/wiki/Palmar%C3%A8s_della_Societ%C3%A0_Sportiva_Lazio

Sistemato..dopo un lungo litigio nelle discussioni su Wikipedia ho ripristinato i vecchi campionati regionali di Terza categoria e i campionati dell' Italia Meridionale vinti da noi..
Che fatica e che pezzi de merda quelli della'
Daje Lazio, auguri fratelli Laziali.buon anno
Domenica voglio spazzarli via dalla faccia della Terra.
SSL RIONE PRATI

Discussione precedente - Discussione successiva