Scudetto 1914-15, una strana storia.

Aperto da DajeLazioMia, 29 Mag 2015, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.171
Ah Maffee' secondo me è Gravina che và su Wikipedia  :)

Ao, ricorda all' avvocato nostro che il 31.12.2025 volemo festeggia' pure lo scudo  ;)

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Laziale-forever il 31 Dic 2024, 14:51
Ah Maffee' secondo me è Gravina che và su Wikipedia  :)

Ao, ricorda all' avvocato nostro che il 31.12.2025 volemo festeggia' pure lo scudo  ;)

Po esse eh .li mortacci sua!! :since
Per quanto riguarda Mignogna vi fa gli auguri e m'ha detto di rimanere a c.azzo dritto che a metà febbraio spruzzeremo ARCOBALENI

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Maffetto81 il 31 Dic 2024, 14:29
https://it.wikipedia.org/wiki/Palmar%C3%A8s_della_Societ%C3%A0_Sportiva_Lazio

Sistemato..dopo un lungo litigio nelle discussioni su Wikipedia ho ripristinato i vecchi campionati regionali di Terza categoria e i campionati dell' Italia Meridionale vinti da noi..
Che fatica e che pezzi de merda quelli della'
Daje Lazio, auguri fratelli Laziali.buon anno
Domenica voglio spazzarli via dalla faccia della Terra.
SSL RIONE PRATI
Bravissimo.
Noto che nella sezione Altre competizioni / Competizioni Internazionali manca il trofeo "Ciudad de la Linea" che vincemmo nel 90 in finale ai rigori contro il Real Madrid.
Chiedo a chi ci sa smanettare di aggiungerlo

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: angeloadamo il 31 Dic 2024, 16:52
Bravissimo.
Noto che nella sezione Altre competizioni / Competizioni Internazionali manca il trofeo "Ciudad de la Linea" che vincemmo nel 90 in finale ai rigori contro il Real Madrid.

L'ho messo fratello,ma senza motivo,un utente con l'inequivocabile nickname "Plutoaldair" me l'ha cancellato dicendo-"mica potemo inserì ogni trofeo estivo"...e sai cosa hanno aggiunto loro??il trofeo MEDIASET!!
no coment!!
SSL RIONE PRATI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Maffetto81 il 31 Dic 2024, 17:19
L'ho messo fratello,ma senza motivo,un utente con l'inequivocabile nickname "Plutoaldair" me l'ha cancellato dicendo-"mica potemo inserì ogni trofeo estivo"...e sai cosa hanno aggiunto loro??il trofeo MEDIASET!!
no coment!!
SSL RIONE PRATI
non ha proprio niente da fare......

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Per quanto mi riguarda solo complimenti all'amico Maffetto

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 31 Dic 2024, 17:44
Per quanto mi riguarda solo complimenti all'amico Maffetto

Grazie fratè,ma davvero mi viene naturale schierarmi e difendere la Lazio e noi tifosi ovunque e in qualunque contesto.
Buon anno REGA'.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Parlare della sicura rielezione di Gravina non è off topic qui sopra. O Lotito ci fa pace (non vedo come) oppure vende... o altri 4 anni di permanenza di quel mafioso ci porteranno enormi problemi, in generale e anche nello specifico di questo tema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Gen 2025, 08:53
Parlare della sicura rielezione di Gravina non è off topic qui sopra. O Lotito ci fa pace (non vedo come) oppure vende... o altri 4 anni di permanenza di quel mafioso ci porteranno enormi problemi, in generale e anche nello specifico di questo tema.
Esattamente. È il punto principale del topic,a meno che non si rivolgano altrove.Si fa prima al Tar che ad aspettare che Gravina schioda.Speriamo di non qualificarci neanche ai prossimi mondiali,giusto per soddisfazione,non certo perché questa sciagura si dimetta.Presidente a vita e scoppia pure di salute sta mummia.

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Come non detto,l'italia ha pescato bene ai sorteggi e andrà sicuramente ai mondiali.Ma tanto questo non se ne sarebbe mai andato lo stesso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
cippolo

*
Lazionetter
* 4.529
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Gen 2025, 08:53
ma una terza opzione cioè di fare la guerra a Gravina accanto al nostro presidente per mandarlo via no?

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.179
Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: angeloadamo il 31 Dic 2024, 16:52
Bravissimo.

In compenso ho aggiunto la COPPA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA,torneo organizzato dalla Figc e quindi semi ufficiale,che consisteva in una sfida tra Livorno e Lazio... vincemmo noi e ho aggiunto alla voce altre competizioni anche questo trofeo...per quanto riguarda gli albori del calcio davvero alle m.erde je damo na pista: 7 campionati a 1 per noi...e 3 coppe a 2 per noi...daje rega'..supportiamo sempre la LAZIO, ovunque e in qualunque contesto.

SSL RIONE PRATI

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Maffetto81 il 02 Gen 2025, 09:49
In compenso ho aggiunto la COPPA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA,torneo organizzato dalla Figc e quindi semi ufficiale,che consisteva in una sfida tra Livorno e Lazio... vincemmo noi e ho aggiunto alla voce altre competizioni anche questo trofeo...per quanto riguarda gli albori del calcio davvero alle m.erde je damo na pista: 7 campionati a 1 per noi...e 3 coppe a 2 per noi...daje rega'..supportiamo sempre la LAZIO, ovunque e in qualunque contesto.

SSL RIONE PRATI
Bene.
Ma perche' leggo "La prima squadra della sezione calcistica del club è al quarto posto nella classifica nazionale per titoli vinti insieme alla Roma (16)". non siamo a +1?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.138
Citazione di: angeloadamo il 02 Gen 2025, 14:56
Bene.
Ma perche' leggo "La prima squadra della sezione calcistica del club è al quarto posto nella classifica nazionale per titoli vinti insieme alla Roma (16)". non siamo a +1?

mi pare stessero sotto prima della conference, forse hanno aggiunto quella...

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Citazione di: mr_steed il 02 Gen 2025, 15:14
Citazione di: mr_steed il 02 Gen 2025, 15:14

me sa che mettono la Coppa delle Città di Fiera.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: adiutrix il 02 Gen 2025, 15:27
me sa che mettono la Coppa delle Città di Fiera.

Guarda,devo essere sincero: stranamente,la coppa delle fiere è stata messa,su Wikipedia,che vi ricordo, è un enclave giallopiscio,nella sezione "competizioni internazionali NON Ufficiali"..La Lazio è,a detta anche degli ammortizzatori di Wikipedia,a +1 a trofei generali, perché,a competizioni internazionali ufficiali,le m.erde hanno la Conference,noi COPPA DELLE COPPE E SUPERCOPPA EUROPEA,perfino loro citano coppa delle alpi e coppa delle fiere come trofei organizzati dalle federazioni (FIGC eccetra)ma non riconosciute dalla UEFA, della serie "se volemo contamo pure quelle e stamo cmque 3-2 a trofei Europe..perciò il motivo del refuso è solo una dimenticanza:a volte Wikipedia è aggiornata in dei punti(per esempio aggiornare e aggiungere i trofei) ma obsoleta in altre parti

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Maffetto81 il 02 Gen 2025, 16:04
Guarda,devo essere sincero: stranamente,la coppa delle fiere è stata messa,su Wikipedia,che vi ricordo, è un enclave giallopiscio,nella sezione "competizioni internazionali NON Ufficiali"..La Lazio è,a detta anche degli ammortizzatori di Wikipedia,a +1 a trofei generali, perché,a competizioni internazionali ufficiali,le m.erde hanno la Conference,noi COPPA DELLE COPPE E SUPERCOPPA EUROPEA,perfino loro citano coppa delle alpi e coppa delle fiere come trofei organizzati dalle federazioni (FIGC eccetra)ma non riconosciute dalla UEFA, della serie "se volemo contamo pure quelle e stamo cmque 3-2 a trofei Europe..perciò il motivo del refuso è solo una dimenticanza:a volte Wikipedia è aggiornata in dei punti(per esempio aggiornare e aggiungere i trofei) ma obsoleta in altre parti
Magari quella frase è stata scritta prima delle ultime coppa Italia e supercoppa italiana nostra..pe capisse..oppure hanno fatto i vaghi.. però la coppa delle fiere è considerata, giustamente,su Wikipedia,come trofeo non ufficiale UEFA

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: cippolo il 01 Gen 2025, 18:49
ma una terza opzione cioè di fare la guerra a Gravina accanto al nostro presidente per mandarlo via no?
Ma cosa vuoi mandare via: Lotito ha già perso la guerra con quel mafioso. If you can't beat them join them non è solo una canzone dei Queen ma un insegnamento di vita generale che finora il nostro non ha assolutamente compreso.

Discussione precedente - Discussione successiva