Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

Comunque fazzini me lo ricordo contro di noi ad ottobre e mi impressionò positivamente

Abbonatodal72

Citazione di: TheVoice il 03 Gen 2025, 23:10
Sono ingenuo: sogno che Basic si tolga gli occhiali e mostri la maglietta di Superman

P.S.: anche io gradirei un centrocampista. Meglio, due
Basterebbe un giorno poi si può rimettere gli occhiali

amor_marde

quanto prende Frattesi (non Fazzini) da qui a Giugno ?

Costa87

Secondo la redazione di Laziochannel, qualora non arrivasse Fazzini la Lazio virerebbe su Tino Anjorin sempre dell'Empoli.

https://www.laziochannel.it/2025/01/calciomercato-lazio-se-sfuma-fazzini-ecco-lalternativa-segreta-di-fabiani/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

turco

Citazione di: Costa87 il 04 Gen 2025, 10:10
Secondo la redazione di Laziochannel, qualora non arrivasse Fazzini la Lazio virerebbe su Tino Anjorin sempre dell'Empoli.

https://www.laziochannel.it/2025/01/calciomercato-lazio-se-sfuma-fazzini-ecco-lalternativa-segreta-di-fabiani/

perfetto, era un segreto, ora non più, quindi è sfumato pure questo

tommasino

Fazzini mi piace, ma anjorin è probabilmente più adatto al gioco non posizionale di Baroni.
Speriamo che uno dei due arrivi.

alenlalieno

io vorrei frattesi.
per me la lazio deve giocare per lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

Anjorin occuperebbe un posto in lista quindi non credo sia possibile

giggio

Patania ottimista su fazzini, al momento è il più vicino alla società secondo me

trax_2400

Da quei pochi minuti che visto (troppo pochi per trarne un giudizio affidabile) Anjorin mi piace molto.
Abbina fisico e tecnica.

Achab77

Ahhhh la grande redazione di LAZIOCHANNEL, l'irreprensibile redazione di LAZIOCHANNEL...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Citazione di: trax_2400 il 04 Gen 2025, 12:05
Da quei pochi minuti che visto (troppo pochi per trarne un giudizio affidabile) Anjorin mi piace molto.
Abbina fisico e tecnica.

Questa strana convinzione che società ultrasane e consolidate cedano i loro potenziali pezzi da 90 a Gennaio, privandosene per il resto della stagione in corso e non dandosi la possibilità di venderli al doppio nel mercato estivo a fronte di un innalzamento del loro valore, rimarrà per sempre un mistero.
Oltretutto considerato che noi a Gennaio non spendiamo nulla o quasi e che noi stessi difficilmente cediamo se non di fronte a offerte monstre.

richard

Citazione di: Achab77 il 04 Gen 2025, 12:24
Questa strana convinzione che società ultrasane e consolidate cedano i loro potenziali pezzi da 90 a Gennaio, privandosene per il resto della stagione in corso e non dandosi la possibilità di venderli al doppio nel mercato estivo a fronte di un innalzamento del loro valore, rimarrà per sempre un mistero.
Oltretutto considerato che noi a Gennaio non spendiamo nulla o quasi e che noi stessi difficilmente cediamo se non di fronte a offerte monstre.
c'è anche il rischio che la valutazione si abbassi anziché raddoppiare a fine stagione...

Costa87

Citazione di: Achab77 il 04 Gen 2025, 12:18
Ahhhh la grande redazione di LAZIOCHANNEL, l'irreprensibile redazione di LAZIOCHANNEL...

Chiaro che bisogna prendere con le pinze. L'unica certezza, ascoltando Fabiani, è che qualcuno arriverà. Attendiamo

Palo

Citazione di: alenlalieno il 04 Gen 2025, 11:18
io vorrei frattesi.
per me la lazio deve giocare per lo scudetto.
Guarda, in questo momento sono impegnato a convincere Miriam Leone a sostituire mia moglie. Per me il mio pisello deve giocare per le super tope.
Poi cerco di accontentare anche te.

12.maggio.74

mai visto giocare o comunque non me lo ricordo. Ma per le liste 23 anni non sono troppi?

nordest2

il reintegro domani di basic in mezzo dice tutto della programmazione societaria  :x

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Citazione di: nordest2 il 04 Gen 2025, 13:15
il reintegro domani di basic in mezzo dice tutto della programmazione societaria  :x

E certo, mica la classifica. Quella non vuol dire nulla...

richard

Citazione di: italicbold il 04 Gen 2025, 13:19
E certo, mica la classifica. Quella non vuol dire nulla...
quella è frutto della casualità. Rimane che siamo una pizzicheria.