Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: sorazio il 04 Gen 2025, 16:22
Perché il Napoli da noi vuole i soldi

Anche dalla viola però.

1M +9M.

Prestito con diritto che diventa obbligo a determinate condizioni.

Così riporta la stampa.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Citazione di: italicbold il 04 Gen 2025, 15:00
Secondo me, se arriva, arriva più vicina al prezzo offerto dalla Lazio che quello richiesto dall'Empoli.
Ed è probabilmente la ragione per cui Fazzini è ancora a Empoli. Che sia italiano o di qualsiasi altra regione del mondo, alla Lazio, frega poco. Certo, è più interessante per una questione di adattamento, ma non stiamo parlando di una macelleria in cui la carne viene garantita italiana e quindi più cara.
Sta di fatto che a oggi Fazzini è un rincalzo che gioca pochissimo in una squadra di bassa classifica, e non puoi chiedere una cifra importante che lo renderebbe tra i 4 giocatori più cari della rosa della Lazio (quarta in classifica).
Fazzini rappresenta un'opportunità se l'Empoli lo vendesse al prezzo che venderebbe un panchinaro. Perché quello oggi è Fazzini. Senno' è un giocatore che, allo stato dell'arte, sarebbe ipervalutato.
Ripeto, alla figlia del presidente dell'Empoli che sparla di volere almeno 15 milioni per Fazzini chiederei semplicemente la ragione per la quale, se Fazzini lo reputa cosi bravo perché D'Aversa si dibatte nelle zone basse della classifica utilizzandolo solo a mozzichi e a bocconi ?
Su questa storia, secondo me, c'è comunque un grande bemolle.
sì però è anche vero che fazzini sta in panchina proprio perché smania per andarsene perché sennò davvero non si spiega come si possa parlare di numeri a due cifre per una riserva dell'empoli

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: QVIRIS il 04 Gen 2025, 16:42
sì però è anche vero che fazzini sta in panchina proprio perché smania per andarsene perché sennò davvero non si spiega come si possa parlare di numeri a due cifre per una riserva dell'empoli

Non è una riserva, ragazzi. E' un classe 2003. Ha avuto problemi fisici, ecco perché ha giocato poco. E' un giocatore importante.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: italicbold il 04 Gen 2025, 15:14
No, ci troviamo quarti in classifica e in testa all'Europa League.
Se sei preoccupato è solo e soltanto un problema tuo risolvibile anche rimborsato dalla mutua.

Citazione di: Aquila Romana il 04 Gen 2025, 15:16
Se escludiamo la preoccupazione (una delle due opzioni sul tavolo) c'è qualcosa che non torna nella tua analisi

Ma non credo che la mutua in questo caso possa tornare utile

Mi sa che ho scritto un messaggio un po' aggressivo. Non era intenzione mia, ma rileggendolo può' dare questa impressione. Scusami.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Mi chiedo come il "pronto subito", tanto da poter entrare in campo al derby, possa andare d'accordo col fatto che è infortunato.

https://www.diretta.it/giocatore/fazzini-jacopo/b3uylvFN/

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: cartesio il 04 Gen 2025, 17:46
Mi chiedo come il "pronto subito", tanto da poter entrare in campo al derby, possa andare d'accordo col fatto che è infortunato.

In pratica è infortunato dal 4 novembre. Io non la capisco sta fissa per questo giocatore. Sicuramente andrà al Napoli per fare panchina al posto di Folorunsho.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: cartesio il 04 Gen 2025, 17:46

Ma al momento non è infortunato, è fuori rosa, anzi,non convocato per la partita di oggi.
Se per ipotesi lo avessimo acquistato all' apertura del mercato domani sarebbe stato in panchina

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Come può essere infortunato se d'aversa ha detto che non lo convoca per motivi di mercato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: olympia il 04 Gen 2025, 17:52
In pratica è infortunato dal 4 novembre. Io non la capisco sta fissa per questo giocatore. Sicuramente andrà al Napoli per fare panchina al posto di Folorunsho.
Ma se la precedente partita,il 28 dicembre contro il Genoa, è entrato al 60',come fa a essere infortunato da novembre?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Diretta .it lo mette in stato "infortunato" perché non ha uno stato che può giustificare la non disponibilità per motivi non tecnici.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Achab77 il 04 Gen 2025, 13:37
Io l'intervista a Fabiani l'ho sentita, e mi è sembrata una chiacchierata di buonsenso e di possibilità.
Non ho affatto inteso che sicuramente si farà qualcosa, si è detto che l'importante è trovare la giusta situazione (e in quel caso si vuole intervenire).
Può anche essere che l'occasione giusta non si presenti, però.

"Sicuramente qualcosa la faremo". E' stato chiaro. Magari ne arrivano due. Io prenderei Payero dando Castrovilli. E poi un giovane. Fazzini secondo me va bene.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
La penso come Ib, è un giocatore interessante, ma è una riserva a Empoli.
La ns offerta è congrua, se non lo chiudi non impunterei una colpa alla Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Quello da farsi dare se fosse loro è Esposito.
Sarà e potrebbe essere il nuovo Immobile

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Calciomercato Lazio | Non solo Fazzini: per il centrocampo ci sono due nomi nuovi

RASSEGNA STAMPA - Il mercato di gennaio è iniziato, la Lazio è impegnata sul fronte delle entrate per regalare un centrocampista a Marco Baroni. Il nome più caldo al momento è quello di Jacopo Fazzini dell'Empoli, con cui va trovata l'intesa sulla formula e su cui c'è anche l'interesse del Napoli. L'alternativa è rappresentata da Cesare Casadei del Chelsea, ma non è l'unico.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, la società biancoceleste avrebbe fatto un sondaggio anche per Tino Anjorin, sempre dell'Empoli. Per liberare il posto al 23enne, però, servirebbe prima l'uscita di Castrovilli. Non ci sarebbero questi problemi, invece, per Jakub Kaluzinski, centrocampista polacco classe 2002 dell'Antalyaspor finito nei radar capitolini. Dopo il derby il mercato sarà di nuovo al centro di tutti i discorsi.

https://www.lalaziosiamonoi.it/rassegna-stampa/calciomercato-lazio-non-solo-fazzini-per-il-centrocampo-ci-sono-due-nomi-nuovi-217351

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: Adler Nest il 05 Gen 2025, 10:24
Quello da farsi dare se fosse loro è Esposito.
Sarà e potrebbe essere il nuovo Immobile
Coi 3 fratelli Esposito secondo me si casca sempre bene, ma Sebastiano mi sembra particolarmente bravo e cazzimmoso

Dell'Empoli mi piace anche Anjorin

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Anjorin sembra un bel giocatore sta dappertutto...magari!

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.035
Vi dico la verità, faccio fatica a credere all'interesse concreto del Napoli per Fazzini.

A Conte non interessano giovani da svezzare, tanto lui resta per un paio d'anni (ovunque va) e poi saluta.

Sono davvero disposti a spendere 15 milioni per un panchinaro eterno? Aspetto di vedere se affonderanno davvero il colpo, sono curioso.

ironman

*
Lazionetter
* 3.035
Citazione di: sorazio il 04 Gen 2025, 16:22
Perché il Napoli da noi vuole i soldi

Però anche alla Fiorentina è stato ceduto in prestito ma con obbligo condizionato, insomma se fa un tot di partite lo devono comprare.

A Lotitone e Fabiani non interessava, magari hanno ragione loro.

Discussione precedente - Discussione successiva