19^ giornata contro l’a.s. mafia

Aperto da DinoZ, 30 Dic 2024, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: alenlalieno il 05 Gen 2025, 23:05
per queste partite serve gente tipo milinkovic immobile leiva mauri luisalberto klose hernanes etc.
la squadra è buonina e funziona in molte partite, faremo una buona stagione ma per gestire la pressione servono giocatori di livello e di spessore, noi ne abbiamo parecchi buoni ma mancano i riferimenti autoritari in campo.
Abbiamo preso tante di quelle legnate con quelli che hai scritto che la metà sarebbe stata comunque troppo...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2025, 23:11

As simple as that.
Il calcio, soprattutto in serie A, dice che alla fine gli organici costruiti meglio ottengono le prime posizioni.
Noi siamo corti a centrocampo e con un paio di buchi tra difesa e attacco.
Quando calerà la condizione fisica che per ora ci ha fatto sopperire alle lacune capiremo il livello finale della squadra.
Finalmente trovo qualcuno che la pensa come me .
E non volevo "spargere mestizia".

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Io oggi a un certo punto ho temuto la goleada. Vedo la classifica e guardo con fiducia al futuro.
Siamo dove non pensavamo di essere.

Quindi

:since :since :since :since :since :since :since
e oggi soprattutto

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

maury68

*
Lazionetter
* 2.194
Mettiamo da parte sta  partita di merd@ e ripartiamo.

Non sarà facile con le assenze.... raccogliamo i cocci e ripartire.

Stanno ancora 12 cetrioli sotto PD.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.870
Citazione di: JSV23 il 05 Gen 2025, 23:16
Abbiamo preso tante di quelle legnate con quello che hai scritto che la metà era comunque troppo...

Quando avevamo ciro, hernanes, LA e SMS rimpiangevamo biava, zarate e ledesma.
Purtroppo la realtà è che in certe partite "particolari" spesso ci tremano le gambe, a prescindere dagli interpreti.
E a sto punto, visto che ho subito incaxxature cocenti come stasera anche con veron e nesta in campo, comincio a pensare che sia proprio un limite di mentalità dell'ambiente che non curi manco con gli scudetti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Un po di preoccupazione per il futuro c'è, ma chi di voi pensava che alla fine dell'andata saremmo stati quarti?  Io no

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Citazione di: Lillo63 il 05 Gen 2025, 23:14
La Lazio è entrata male in campo poi come sempre negli episodi è poco fortunata (Provedel para e la palla arriva sui piedi dell'unico giocatore della Roma, svilarmpara e la palla finisce sempre sull'unico della Roma; 14 legno in 19 partite). Secondo tempo fisico e sontuoso. Arbitro come sempre poco obiettivo che salva paredes a 15 dalla fine e gli ha consentito ogni tipo di provocazioni). Secondo tempo bellissimo solo noi in campo. L'errore del primo tempo è stato dei dele bastire che ha sbagliato posizione in campo. Isaksen ha toppato male lisciando 4 volte la palla. Imbarazzante

Sontuoso e bellissimo sono due aggettivi che faccio fatica ad associare al secondo tempo.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: Velociraptor il 05 Gen 2025, 23:12
Con i giocatori da te citati i derby li abbiamo persi anche 3-0 ma ok, raccontiamocela

...non solo...me ne ricordo uno in cui abbiamo perso 1 a 0 per un goal preso al 3minuto o giù di li e da li abbiamod eciso che la partita era chiusa: con 87 minuti ancora da giocare. Ed in campo avevi i Milinkovic, i Luis Alberto e gli Immobile....se invece se volemo di che questi c'avevano le palle che je fumavano allora raccontamose pure sta caz_zata dai !! Poi veramente dire che LA aveva le palle è come raccontasse che cicciolina era vergine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Scusate ma nell'azione dell'espulsione di Castellanos non c'erano due palloni in campo?
L'azione andava fermata prima.
E come fai a non ammonire nemmeno Hummels che prima prende al collo Castellanos e poi simula un colpo in faccia?
Boh ...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: Adler Nest il 05 Gen 2025, 23:06
Non è una questione di montarsi la testa. Per me siamo in calo atletico vistoso (il secondo tempo di oggi solo reazione nervosa). Siamo partiti sparati e adesso siamo in flessione
Che fra l'altro era quello che veniva preventivato ad inizio stagione, sia perché è la preparazione che tendono a fare le squadre di medio bassa classifica (quella allenate fino ad oggi da Baroni), sia perché con il clima che c'era ad agosto era preferibile cercare di partire forte per calmare la situazione.
Ora, ad oggi la situazione è positiva, nel senso che avere 35 punti a fine andata sarebbe stato firmato al buio da chiunque a inizio stagione, ma la sconfitta con l'Inter e quella di stasera fanno sorgere qualche dubbio più che legittimo su vari aspetti.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.020
moderatori non capisco perchè il topic risulta aperto da me, non è il titolo che avevo pensato e scritto ed io mi sono tirato fuori quando un altro utente ha aperto (dopo e con pochissimo rispetto nei miei confronti e visto che per Lazio-Atalanta aveva scritto " io manco volevo aprirlo", poi c'ha ripensato....) un topic sul derby ed ho subito critiche da altri, ricordo solo l'utente portastron-zo61 che si è distinto.... che chiedevano la chiusura del mio. che c' entro io ????
sul derby : abbiamo fatto di tutto per agevolare la loro vittoria
sguardo generale: ultime 5 partite 4 gol fatti 13 subiti, tocca risolvere un bel pò di problemi .

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
La prossima con il Como chi è che la salta?
Gila, Castellanos, qualcun'altro?

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.864
Citazione di: trax_2400 il 05 Gen 2025, 23:22
Scusate ma nell'azione dell'espulsione di Castellanos non c'erano due palloni in campo?

Infatti, un pallone che a me è sembrato lanciato in campo dalla panchina delle cacche, una vera poracciata visto che mancava un minuto e la partita era praticamente finita.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.870
Citazione di: inmentesolote il 05 Gen 2025, 23:25

Zaccagni.
Tra noi e Pairetto siamo riusciti a rendere Lazio como una partita equilibrata, oltre ad aver perso un derby ad cazzum.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: DinoZ il 05 Gen 2025, 23:24
moderatori non capisco perchè il topic risulta aperto da me, non è il titolo che avevo pensato e scritto ed io mi sono tirato fuori quando un altro utente ha aperto (dopo e con pochissimo rispetto nei miei confronti e visto che per Lazio-Atalanta aveva scritto " io manco volevo aprirlo", poi c'ha ripensato....) un topic sul derby ed ho subito critiche da altri, ricordo solo l'utente portastron-zo61 che si è distinto.... che chiedevano la chiusura del mio. che c' entro io ????
sul derby : abbiamo fatto di tutto per agevolare la loro vittoria
sguardo generale: ultime 5 partite 4 gol fatti 13 subiti, tocca risolvere un bel pò di problemi .

Nel dubbio, la prossima volta fatte li cazzi tua.

In amicizia, eh... :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: inmentesolote il 05 Gen 2025, 23:25
Zaccagni, Vecino, Pedro e Patric boh, insomma siamo messi bene

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: Adler Nest il 05 Gen 2025, 23:06
Non è una questione di montarsi la testa. Per me siamo in calo atletico vistoso (il secondo tempo di oggi solo reazione nervosa). Siamo partiti sparati e adesso siamo in flessione

Il calo atletico ci può anche stare ma sinceramente dopo due gol presi nei primi venti minuti non credo sia questo il problema. Mi sembra di notare più un certo eccesso di confidenza, gli avversari stanno prendendo le contromisure (anche molto elementari) e noi dobbiamo essere bravi a trovare le contro-contromisure. Non possiamo pensare che basti lanciarsi avanti a testa bassa per risolvere tutto. E l'esempio migliore ne è la partita di Parma

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Un approccio simile inaccettabile! Ci siamo fatti incartare da uno di 70 anni, roba da folli. Assurdo vedere Paredes finire la partita, ci fosse state un Castroman, un Simeone, un Almeyda ma pure un Berhami qualsiasi sarebbe già al CTO! Comunque la fascia destra è il nostro punto debole, Tchaouna e e Isaksen vanno bene al Genoa o al Lecce

Contenuto sponsorizzato

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Se lasci calciare col tempo di prendere la mira uno come Pellegrini, dai 20 metri, prendi gol al 99%.
E il tiro era imparabile. Sul secondo invece la respinta di Provedel mi pare difettosa, detto che l'azione tutta si snoda in modo disastroso, quasi comico. Le scorie della botta con l'Inter non sono state smaltite, perché dopo il primo gol abbiamo reagito come un pugile suonato e gli abbiamo concesso un raddoppio spezzagambe. Infatti per il resto del primo tempo abbiamo ruminato passaggi a due all'ora, salvo un paio di sgassate di Dele-Bashiru, che forse poteva rimanere in campo un po' di più. Secondo tempo altra testa, ma soprattutto un Dia che ha aiutato ad articolare l'azione d'attacco. Ma regaliamo gli esterni di destra, perché Isaksen cerca di svolgere i suoi compiti ma non ha la decisione che serve, e Tchaouna complessivamente ha più tono ma meno disciplina.
Il primo tempo di Rovella e Romagnoli, e un po' pure Gila, negativo. Con Isaksen sono quattro.
Taty e Guendouzi cercavano di spronare i compagni, era evidente che la testa sfarfallava.
Secondo tempo con voglia, contro un avversario arroccato, ma forte del 2-0.
Chiunque si sarebbe arroccato.
Bisogna ricordarsene al ritorno, ma questo girone d'andata va confermato, a partire dalla gara col Como, chi manca manca.

Lillo63

*
Lazionetter
* 359
Citazione di: FeverDog il 05 Gen 2025, 23:20

Sontuoso e bellissimo sono due aggettivi che faccio fatica ad associare al secondo tempo.
Sono aggettivi corretti se li rapporti alla situazione in campo. Due gol di svantaggio, 5 ammoniti contro una squadra che sarebbe ripartita in contropiede. Cambi risicati con giocatori al rientro senza un allenamento e due fuori lista ripescati. C'erano i presupposti per una goleada (visto anche il primo tempo). Peraltro non perdevi contro il Torino ma nel derby. Invece la Lazio nei primi 5 minuti ha fatto 5:tiri in porta. Abbiamo visto giocate bellissime di zaccagni e Tavares. E ti dico - senza possibilità di riprova ovviamente- che se Tchaouna non si mangia il gol al 20simo questa  partita tu non la perdi mai.

Discussione precedente - Discussione successiva