Citazione di: sharp il 05 Gen 2025, 23:46
non sono d'accordo Adler, se nel finale eri (effettivamente) cotto con l'atalanta ,oggi non mi è parso proprio nel secondo tempo li hai asfissiati , sono usciti una volta dalla loro 3/4 arrivavamo sempre primi sulle seconde palle, non mi sembra la gestione di una squadra che sta pagando dazio, l'abbiamop persa sbagliando approccio , loro sin dall'inizio hanno cercato di chiudere gli spazi , palla su dobvick spizzata e a quel punto salivano in 3 /4 , purtroppo anche oggi su 3 tiri nello specchio due sono finiti dentro, che si sommano al 6 su 7 con l'inda , momentaccio da questo punto di vista
Sharp, il rioma di adesso è una delle peggiori squadre del campionato, con un ambiente sfondato e problemi di varia natura.
Più di così non potevano fare, nel secondo tempo l'hanno buttata sulla rissa.
La questione abnorme è che gli sia bastato giocare 20' minuti ad alta intensità nel primo tempo per vincere la partita senza subire gol.
Una squadra che magari scende in campo poco determinata e poco concentrata, poi in qualche modo se è in forma e se gioca come sa 90 su 100 la partita la riprende.
Per me abbiamo reagito di nervi e di orgoglio e tanto è bastato per avere il predominio nel secondo tempo, ma nei fatti abbiamo perso con due gol di scarto.
Il problema fisico c'è eccome, con gli infortuni abbiamo perso profondità della rosa e dopo un inizio importante come quello che abbiamo fatto adesso la flessione la si avverte tutta.
Dovrà essere bravo Baroni ad amministrare il gruppo, perché dal mercato non mi aspetto nulla o quasi.