Sono un estimatore del mister, che ho accolto tiepidamente per poi ricredermi. Sono convinto che abbia fatto molto e bene, che questo calo evidente sia dipeso da stanchezza e infortuni e che, proprio per questo, la società dovrebbe intervenire. La CL è a portata anche se non facile. Giochiamocela.
Precisato questo, ritengo che abbia enormi responsabilità sulle sconfitte contro Inter e riommers.
Non so se è stato scritto. In casa loro abbiamo uno storico tra i peggiori. Mi pare che negli ultimi 25 anni siamo andati meglio a Torino con la Juve, a Napoli e a Milano con l'Inter (il Milan vabbè .. stregato..).
Andare in un campo così ostico con una squadra incerottata, con 15 punti di vantaggio, 2 risultati su 3 buoni, ciò che i precedenti di Sarri insegnano.. e farsi beffare da 2 ripartenze non è accettabile.
Come ha osservato il presidente dopo l'Inter, forse avremmo perso lo stesso ma non così.
Così il match è terminato al 18simo e, benché non siano una squadra da retrocessione, i canidi non ci sono certo superiori.
Stanno vivendo un momento positivo e noi siamo a corto.
Avrei lasciato il pallino a loro, sapendo che i nostri avrebbero potuto metterli in grandi difficoltà negli spazi.
Invece.. un mix di superbia e spregiudicatezza.. la incapacità di comprendere che i derby si vincono, non si giocano ci hanno condannato.
La responsabilità principale è del mister.
Speriamo che, come in altri casi, serva per il ritorno e che sia supportato con 2 acquisti funzionali.
Forza Lazio!