Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: rocchigol il 06 Gen 2025, 19:59
Hysaj che a me piace anche oggettivamente non ci serve. Abbiamo 4 terzini che tolto nuno gli altri 3 piu o meno sono del suo livello. Prende un botto di ingaggio e x il 3o 4o centrale prenderei qualcosa di meglio... è duttile disciplinato cattivo al punto giusto esperto ecc.. ma andrei oltre.
Se non esce nessuno serve un centrocampista alla de paul. Poi l'anno prossimo si deve intervenire in vari reparti non ultimo un bomber che sotto porta la butti dentro.

Hysaj ci serve perché vedo molto in calo Lazzari e Marusic, che già di loro non sono proprio dei fulmini affidabili.
Il tema è che penso che comunque non faremo mercato, quindi forse bisognerebbe anche insistere su Castro e dare una chance a Basic, perché Guendo e Rovella hanno bisogno di respirare e il solo Dele non basta.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.216
James Rodriguez ha rescisso...daje Fabia' datte da fa'.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Miro68 il 06 Gen 2025, 19:56
Inutile illudersi, come al solito a gennaio non arriverà nessuno, o per lo meno nessun giocatore capace di rinforzare la squadra come meriterebbe viste le lacune evidenti in alcuni ruoli. Con due centrocampisti di ruolo per i prossimi due mesi (Vecino forse rientra a marzo e Catrovilli è non pervenuto) i risultati non possono far altro che prendere la piega delle ultime tre partite
...di tutte le stagioni in cui a gennaio eravamo nei primi posti e sarebbe servito un piccolo aiuto alla rosa striminzita per reggere il confronto fino alla fine.... TUTTE !

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Deve uscire l'ologramma 22
Poi andiamo a chiedere la carità da qualche parte.
Prestito gratuito di un boscaiolo di Auronzo, di un rugbista di Tonga, che prendano Athos Rigucci capitano degli azzurri di calcio fiorentino, oppure Kokou David Alagbe Valente atleta della Lazio calcio a 8.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Jacopo Fazzini è destinato a lasciare l'Empoli a meno clamorose sorprese, il rapporto è compromesso. Venerdì all'ora di pranzo vi abbiamo anticipato la mancata convocazione in vista della delicatissima partita di ieri a Venezia, chiara conferma che il mercato fa la differenza anche nelle valutazioni del diretto interessato. Nella notte tra il 31 e il 1 gennaio avevamo ribadito, dopo quanto anticipato il 23 dicembre, che la Lazio avrebbe fatto una proposta entro venerdì scorso. L'offerta è stata fatta giovedì, tra i 10 e i 12 milioni (non si andrà oltre e la cifra dipenderà anche dalle modalità di pagamento) ben oltre la situazione legata all'indice di liquidità. Fazzini vuole la Lazio con forza, se dicessimo solo la Lazio andremmo incontro a rischi perché si può davvero pensare una cosa e poi dipende da altro. Ma il suo sì è convinto perché crede di poter aver maggior spazio rispetto ad altre soluzioni. Probabilmente pensava di essere già della Lazio, quando non chiudi una trattativa ti esponi sempre a rischi di ogni tipo. Sempre il 23 dicembre avevamo aggiunto che nelle settimane precedenti c'era stato un sondaggio del Napoli. È possibile che il gradimento di Conte e di chi fa il mercato per De Laurentiis sia rimasto, ma deve tramutarsi in una proposta convinta e definitiva. E fin qui nulla. Intanto la Lazio si è mossa e ha messo per ora in stand-by le altre soluzioni già raccontate. Se fosse dipeso da Fazzini sarebbe arrivato a Formello già giovedì o venerdì scorso, adesso bisogna chiudere per evitare qualsiasi tipo di spiffero. Lo scambio dei documenti è l'unica cosa che conta...

Pedullà

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Boh sarò strano io ma per ruolo, conoscenza del mister ,assenza del problema di inserimento nelle liste di serie A e Europa League, io davvero non so che si aspetta ad andare a prendere Folorunsho in prestito con obbligo di riscatto .
È la soluzione , tecnica , economica e razionale migliore in questo momento.
Quindi non si farà .

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: JamesHerriot il 07 Gen 2025, 00:11
Boh sarò strano io ma per ruolo, conoscenza del mister ,assenza del problema di inserimento nelle liste di serie A e Europa League, io davvero non so che si aspetta ad andare a prendere Folorunsho in prestito con obbligo di riscatto .
È la soluzione , tecnica , economica e razionale migliore in questo momento.
Quindi non si farà .

Anche perché la fiorentina ha già l'accordo e sta aspettando di chiudere. E a differenza nostra il buco che ha a centrocampo con l'uscita di Bove vuole chiuderlo e in fretta.
A meno di situazioni Milinkovic-style, credo sia bello che ito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Stiamo già al piano B .... che ovviamente salterà e a quel punto non ci sarà più tempo e "l'acquisto" di gennaio sarà Castrovilli

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Secondo me ci stiamo muovendo nella maniera corretta per Fazzini.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Slasher89 il 07 Gen 2025, 08:20
Secondo me ci stiamo muovendo nella maniera corretta per Fazzini.

questo non lo so e non so neanche se è il giocatore giusto, so solo che se parte un'asta noi di certo non partecipiamo ed è anche giusto

io mi aspettavo ci fosse già qualcosa di fatto, visto che il problema del centrocampista ce l'abbiamo dal 31 agosto ...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Dissi il 07 Gen 2025, 08:25
questo non lo so e non so neanche se è il giocatore giusto, so solo che se parte un'asta noi di certo non partecipiamo ed è anche giusto

io mi aspettavo ci fosse già qualcosa di fatto, visto che il problema del centrocampista ce l'abbiamo dal 31 agosto ...

L'offerta è congrua, il giocatore vuole venire a Roma, anche l'agente spinge nella nostra direzione, più di questo non penso si possa fare.

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.885
Citazione di: Slasher89 il 07 Gen 2025, 08:28
L'offerta è congrua, il giocatore vuole venire a Roma, anche l'agente spinge nella nostra direzione, più di questo non penso si possa fare.
..... mettere i soldi sul bancone... invece penso che come sempre, per due spicci fa arenare la trattativa, arrivando alla brusca frenata e malfunzionamento del fax..
Il giocatore ieri doveva essere già a Formello, invece... aspetta e spera...

Mi auguro nessun nome di fantasia il 31 :(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 07 Gen 2025, 00:12
Anche perché la fiorentina ha già l'accordo e sta aspettando di chiudere. E a differenza nostra il buco che ha a centrocampo con l'uscita di Bove vuole chiuderlo e in fretta.
A meno di situazioni Milinkovic-style, credo sia bello che ito.

A differenza nostra stanno nella nostra stessa situazione.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.402
Ragazzi cerchiamo di ragionare,non siamo dal macellaio o dal pizzicarolo a comprare carne o pasta,ci sono in ballo milioni di euro che non sono bruscolini.Purtroppo la NS societa' puo' contare  solo sulle proprie forze (scarse) mentre ad altri e' concesso tutto buffi compresi.Nessino e' così scemo da non capire che occorrono i rinforzi,che porterebbero la concreta possibilita'di andare in Champions con tutta una serie di conseguenze economiche positive per la società".Quindi speriamo in  qlc invenzione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Leggo di offerta inglese per Rovella (40 mil.).
Buona plusvalenza, prendi Fazzini e Casadei e ricominci dal girone di ritorno...

:=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Charlot il 07 Gen 2025, 09:18
Buona plusvalenza, prendi Fazzini e Casadei e ricominci dal girone di ritorno...

Ecco non mi sembra una genialata far fuori il 50% del nostro centrocampo e soprattutto considerando che i due che citi non hanno assolutamente le caratteristiche di rovella

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
...tenendo anche conto che Rovella lo devi riscattare dalla Juve per, credo, 17 milioni.
40 milioni per Rovella, a gennaio, poi sono pochi eh

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: Charlot il 07 Gen 2025, 09:18

Ma non scherziamo, dai.
Non riusciamo a fare un mercato minimo di puntellatura e poi ci buttiamo sulle maxi operazioni privandoci di uno dei migliori in rosa?
Mi sembra un nonsense.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Achab77 il 07 Gen 2025, 09:37
Ma non scherziamo, dai.
Non riusciamo a fare un mercato minimo di puntellatura e poi ci buttiamo sulle maxi operazioni privandoci di uno dei migliori in rosa?
Mi sembra un nonsense.

No, è semplicemente un'esca. Dopo un derby perso, io se fossi un giornalista che si occupa di Lazio scriverei le cose più strampalate possibili per cavalcare questo mood negativo della tifoseria. Ce lo vedo Fabiani a vendere Rovella a gennaio.

Discussione precedente - Discussione successiva