Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.365
Strano che siano sempre gli stessi a scrivere cose strampalate

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: Achab77 il 07 Gen 2025, 09:37
Ma non scherziamo, dai.
Non riusciamo a fare un mercato minimo di puntellatura e poi ci buttiamo sulle maxi operazioni privandoci di uno dei migliori in rosa?
Mi sembra un nonsense.

È riportata da abbate sta notizia.
Credo non ci sia niente di fattibile considerando chi ha scritto e soprattutto chi dovrebbe muoversi per fare l'operazione.
Passiamo oltre.
Per me se accettano l'offerta che abbiamo fatto per Fazzini faremo questa, altrimenti rimarremo così.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Ci prepariamo al "abbiamo resistito a offerte monstre per Rovella" per giustificare il "2025 l'anno di Castrovilli". Questi non prendono nessuno. Men che mai Fazzini o chiunque sia subito inseribile con esperienza di serie A. Al massimo un ragazzetto di belle speranze scarto di qualche cantera spagnola, o una promessa del campionato peruviano, o roba del genere.
Quando hai una società poverissima, taccagna oltre ogni limite e completamente fuori dal giro delle amicizie che contano in serie A, ti devi accontentare, ma cosa ci credevate? Pasta e lenticchie forever, speriamo che Baroni (bravo allenatore) ci porti in Europa perché con pochi giocatori a disposizione il crollo è una tradizione consolidata.
Il fatto incontestabile è che anche a causa della totale mancanza di giocatori cresciuti dalla società (come le tue concorrenti) la rosa è assolutamente insufficiente per tenere botta a infortuni e squalifiche.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Ma possibile che il mercato dev'essere sempre sta sagra del perculamento della Lazio?!
Insopportabile!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.644
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2025, 09:41
No, è semplicemente un'esca. Dopo un derby perso, io se fossi un giornalista che si occupa di Lazio scriverei le cose più strampalate possibili per cavalcare questo mood negativo della tifoseria. Ce lo vedo Fabiani a vendere Rovella a gennaio.

Abbate è uscito dal cerchio magico e adesso mena colpi a vuoto.
Dopo la bastonata di classe che gli ha dato il mister in conferenza stampa ammetto che oggi non provo manco disgusto per lui, ma solo un po' di pena.
Professionale e umana.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Achab77 il 07 Gen 2025, 09:52
Abbate è uscito dal cerchio magico e adesso mena colpi a vuoto.
Dopo la bastonata di classe che gli ha dato il mister in conferenza stampa ammetto che oggi non provo manco disgusto per lui, ma solo un po' di pena.
Professionale e umana.

Non te la prendere con lui. Guardati intorno, leggiti intorno.
E' un florilegio di pessimismo che la metà basta. Se tu fossi Abbate, che campa con i tifosi della Lazio che lo leggono, che taglio daresti ai tuoi articoli ?
Io da mo che avrei scritto anche di qualche litigio nello spogliatoio, dopo la partita di domenica sera, tra (scrivo nomi a caso ma plausibili) Guendouzi e Dele Bashiru. Quest'ultimo che avrebbe chiamato il suo procuratore e avrebbe chiesto di parlare con Fabiani perché la sostituzione nell'intervallo lo avrebbe offeso come uomo prima che coma calciatore.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2025, 09:56

Ci siamo messi a fare "feste gioiose" prima...e ora un bel pò di pessimismo cosmico ce lo meritiamo tutto.

Magari anche a Formello qualcosa imparano.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Lazionet è letto parecchio, anche dai giornalisti.
Se io scrivo adesso, senza precisare che me lo invento, che c'ho un amico che lavora nella security dello stadio olimpico e ha sentito Zaccagni insultare pesantemente Rovella domani troveresti un sitarello che gli darebbe risalto, poi un altro, qualche forum che lo citerebbe e poi via cosi.
E' la nuova realtà dell'informazione social. Che poi nuova cosi tanto non è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.117
La GdS scrive che abbiamo bloccato il 22enne Ghilardi, difensore del Verona, arriverà a giugno.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.644
E' un florilegio di pessimismo che la metà basta. Se tu fossi Abbate, che campa con i tifosi della Lazio che lo leggono, che taglio daresti ai tuoi articoli ?
Io da mo che avrei scritto anche di qualche litigio nello spogliatoio, dopo la partita di domenica sera, tra (scrivo nomi a caso ma plausibili) Guendouzi e Dele Bashiru. Quest'ultimo che avrebbe chiamato il suo procuratore e avrebbe chiesto di parlare con Fabiani perché la sostituzione nell'intervallo lo avrebbe offeso come uomo prima che coma calciatore.

In realtà avevano cominciato già prima del derby, che tecnicamente sembrava anche una mossa poco popolare perché in realtà c'era entusiasmo.
Uscì fuori sempre dal prode Abbate la notizia che Gigot avesse litigato con Fabiani, o meglio che Fabiani fosse arrabbiato con Gigot per comportamenti non professionali a Lazio atalanta.
Una notizia totalmente campata per aria peraltro uscita fuori una settimana dopo la partita.
Ma la realtà è che secondo me la cornice non se la inc.ula più nessuno, perché tanto le notizie interessanti (mercato, etc.) latitano, i virgolettati sono stati finalmente smentiti alla radice e quindi nessuno ormai ha interesse a seguire determinati thread.
Quindi pena, solo pena.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: genesis il 07 Gen 2025, 10:00
La GdS scrive che abbiamo bloccato il 22enne Ghilardi, difensore del Verona, arriverà a giugno.

In che senso "bloccato"? Acquistato?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.211
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: JoeStrummer il 07 Gen 2025, 09:58
Ci siamo messi a fare "feste gioiose" prima...e ora un bel pò di pessimismo cosmico ce lo meritiamo tutto.

Magari anche a Formello qualcosa imparano.

Io no mi preoccuperei di Formello. Sono stati capaci di ricostruire una squadra, separandosi da tutti i leader storici, che, al momento, è meritatamente quarta in classifica e in testa nel campionatone dell'Europa League. Quando tutti, ma proprio tutti, non gli davano nessun credito a agosto. Questa è la realtà. L'unica che conta. Anche rispetto alle previsioni e alle opinioni. Che lasciano il tempo che trovano.
Io invece spero che a Formello prevalga la misura, che non si esaltava prima e non si mette il cilicio adesso.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: genesis il 07 Gen 2025, 10:00

Bel colpo. Mi piace

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E' un florilegio di pessimismo che la metà basta.

Non se ne può più.
Ogni cosa viene cosparsa de sta merda. Dentro e fuori da LN.
Ma forse hanno bisogno di questo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.644
Citazione di: Costa87 il 07 Gen 2025, 10:05
Bel colpo. Mi piace

Io un po' l'hellas lo sto seguendo.
A me ghilardi non piace, la difesa sta facendo male male quest'anno.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.211
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Achab77 il 07 Gen 2025, 10:01
Ma la realtà è che secondo me la cornice non se la inc.ula più nessuno, perché tanto le notizie interessanti (mercato, etc.) latitano, i virgolettati sono stati finalmente smentiti alla radice e quindi nessuno ormai ha interesse a seguire determinati thread.

Su questo non sono molto convinto. Intendiamoci, stiamo vivendo un momento storico (a livello mondiale) in cui il presidente degli Stati Uniti appena eletto si mostra trionfante accanto a un multimiliardario, proprietario del più influente dei social network e che chiama i suoi figli come un computer dell'Atari, mentre il presidente del consiglio italiano vola negli Stati Uniti per inchinarsi davanti a lui a chiedere giusto una pacca sulla spalla svendendo l'ultimo briciolo di autonomia che ci resta. Ci sta che i tifosi della Lazio oggi vogliano sangue.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2025, 10:04
Io no mi preoccuperei di Formello. Sono stati capaci di ricostruire una squadra, separandosi da tutti i leader storici, che, al momento, è meritatamente quarta in classifica e in testa nel campionatone dell'Europa League. Quando tutti, ma proprio tutti, non gli davano nessun credito a agosto. Questa è la realtà. L'unica che conta. Anche rispetto alle previsioni e alle opinioni. Che lasciano il tempo che trovano.
Io invece spero che a Formello prevalga la misura, che non si esaltava prima e non si mette il cilicio adesso.

Io invece mi preoccupo eccome, perchè questo è il momento oltre allo staff tecnico, ha una finestra per agire anche quello societario.

Entrambi, in questo momento, hanno le mani piene. Il tecnico ha da lavorare perchè la difesa prende troppi gol e in attacco segniamo con il contagocce, la Società anche perchè in rosa i sono dei buchi evidenti, e i cavalli si vedono al ricchiappo.

A me non piace prendere per il culo chi vince gli scudetti d'agosto e poi uscire a fare i caroselli perchè vinco quello di Novembre.

Discussione precedente - Discussione successiva