Il credito dei nostri

Aperto da Tarallo, 09 Gen 2011, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.591
Credito finito o giocatori non utili alla causa:
Scaloni,foggia,garrido,del nero,bresciano
Poco credito e poco utili:stendardo
Mi fanno perdere la pazienza (quindi credito in diminuzione) ma utili:
Zarate,muslera,matu,rocchi, ledesma
Giocatori con tanto credito: licht,dias,biava,radu,hernanes, floccari,mauri

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 11 Gen 2011, 15:32
a me Ledesma non fa impazzire, ma è l'unico e il solo affidabile a centrocampo per quanto riguarda tutte e due le fasi.

Non fa benissimo ne' l'una ne' l'altra.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
un po' ot, ma forse riguarda il credito di reja... dal cds

Hernanes e il ruolo: sin dall'inizio della sua esperienza laziale Reja lo ha impiegato sulla trequarti. L'infortunio di Matuzalem potrebbe spingere il tecnico a schierare il Profeta anche a centrocampo, nella sua vecchia mansione. L'esperimento si è registrato con il Lecce, Edy ha spostato il brasiliano sulla linea mediana, l'ha piazzato come mezzala sinistra. Non è una tracca da escludere, l'opzione tattica potrebbe rivelarsi utile nelle prossime partite, magari in corsa se non proprio all'inizio.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2011, 22:44
Non fa benissimo ne' l'una ne' l'altra.
:lol:

non guardiamo le stesse partite, non c'è altra spiegazione.

(benissimo no, magari bene, o benino... manco questo?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 13 Gen 2011, 12:34
:lol:

non guardiamo le stesse partite, non c'è altra spiegazione.

(benissimo no, magari bene, o benino... manco questo?)

Benino si.
Il tempo del benino e' finito.
L'altr'anno col benino per poco non retrocediamo.
Ora c'e' un certo Hernanes.
Perche' il gioco debba condurlo Ledesma quando c'e' in campo Hernanes e' un mistero.
M'aspetta Monica Bellucci e io tocco er culo a porga, uguale.
Perche' Ledesma debba interdire quando in giro c'e' gente che lo fa per mestiere e' un altro mistero.

Con benino per andare in CL ce fai la bira. Dice si ma ce semo annati col benino in CL.
Quel rombo era miracoloso e non c'era alternativa tattica. In piu' erano anni particolari. E lui, perche' non lo so ma capita a tutti, era molto piu' forte.

Per restare nella meta' destra della classifica usare Ledesma cosi' invece va benissimo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2011, 12:43
Benino si.
Il tempo del benino e' finito.
L'altr'anno col benino per poco non retrocediamo.
me so' fermato qui: con Ledesma o senza Ledesma? quando è rientrato me pare che sono stati 2 punti di media a partita...
riprova e controlla: le analisi razionali non si possono fare escludendo elementi oggettivi grossi come l'australia...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Era un commento generale. Fermate un po' do' te pare, che te devo di'.

est1900

Visitatore
Ragazzo d'oro, per carità. Ma poco adatto alla responsabilità di un centrocampo.
Quando è tornato Ledesma (che io non adoro, per intenderci lì io ci vorrei Matuzalem) la musica è cambiata, altro che.

Ciò detto, lo considero uno da 6+ di media nelle due fasi. Laddove prende un 6,5 per interdizione  e 6 per regia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
M'aspetta Monica Bellucci e io tocco er culo a porga, uguale.

c'è chi lo preferisce, sappilo

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2011, 13:30
Era un commento generale. Fermate un po' do' te pare, che te devo di'.

no, vabbe' vado avanti.

Monica Bellucci blablabla

metafora di cui hai già abusato...

Per restare nella meta' destra della classifica usare Ledesma cosi' invece va benissimo.

restare nella parte destra della classifica presuppone l'esserci già, ovviamente, vero?
ok, tuttapposto. passo e chiudo...
(eppure me te ricordavo molto più razionale, citui...  :DD)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bè regà cerchiamo di essere onesti, il ledesma attuale non mi sembra neanche la controfigura di quello degli anni scorsi, certo una volta giocavano rocchi-pandev e lui verticalizzava spesso, ora la musica è cambiata, ma in fatto di prestazioni sta deludendo un pò. Non so perchè ma ogni volta che matuzalem gli subentra sembra esserci una differenza mostruosa di tecnica, di passo. Insomma il ragazzo si deve applicare di più...decisamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 13 Gen 2011, 14:39
metafora di cui hai già abusato...  sono variazioni sulla stessa metafora, a essere precisi. Er culo a porga ancora non l'avevo mai toccato, guarda a che m'hai costretto. :DD

restare nella parte destra della classifica presuppone l'esserci già, ovviamente, vero?
ok, tuttapposto. passo e chiudo...
(eppure me te ricordavo molto più razionale, citui...  :DD)

mortacci tui de questa me ne so' accorto tardi, lo sapevo che me beccavi.
M e   s o '   s b a j a t o.
Occhei finire, terminare, crollare, vivacchiare, tornare, vedi tu.

P.S.
Come gioco stamo a fa' schifo, non so se te ne sei accorto, dall'inizio dell'anno.
Col fenomeno li' in mezzo. Si, Ledesma.
Anzi lo so che non te ne sei accorto e ti invidio da morire
.   :p

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
tacci de te, a Cesena, la peggiore partita della Lazio da quando (il culo del)l'uomo inventò porgascogne, c'era Matuzalem e non Ledesma.
la Lazio non gioca di schifo.
ha una sua logica in funzione delle disponibilità in rosa.
il c.campo della Lazio è un diesel, l'unico che ogni tanto potrebbe dare qualche fiammata sta sempre mezzo malconcio.
poi, come già ampiamente specificato,
Citazione di: gesulio il 11 Gen 2011, 15:32
se ci fosse un vero centrocampista di quelli chiamati dominanti, in grado di impostare la manovra, di dare del tu ad Hernanes e con la leadership nel DNA allora Ledesma va in panca ad alternarsi con Brocchi

siccome questa persona non c'è, e non c'è verso (forse) di acquistarne uno, MI TENGO TUTTA LA VITA LEDESMA.
che tra gli attuali c.campisti in forza alla Lazio, è di gran lunga il più affidabile, al termine della somma pregi e difetti.
a proposito, la differenza tra la mia visione e la tua è una: io in Ledesma vedo pregi e difetti, a me sembrano entrambi oggettivi.
tu soltanto difetti.
e a tal proposito invoco l'intervento di un esorcista per far uscire la buonanima di pressingalto dal tuo account... :priest:

:DD

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: gesulio il 13 Gen 2011, 15:45
invoco l'intervento di un esorcista per far uscire la buonanima di pressingalto dal tuo account... :priest:

:lol:  :rotfl2:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gesulio il 13 Gen 2011, 15:45
tacci de te, a Cesena, la peggiore partita della Lazio da quando (il culo del)l'uomo inventò porgascogne, c'era Matuzalem e non Ledesma.

Veramente c'erano tutti e due.
Quella fu la gara in cui si stabilì il record mondiale del maggior numero di giocatori fuori ruolo in una partita di calcio.

est1900

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 13 Gen 2011, 16:23
Quella fu la gara in cui si stabilì il record mondiale del maggior numero di giocatori fuori ruolo in una partita di calcio.

Il secondo tempo della ballardiniana Lazio-Catania è inarrivabile (solo Muslera giocava nel ruolo suo).

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Iker77 il 13 Gen 2011, 16:23

vero, mi sono confuso con Juve Lazio, altra partita abbastanza squallida sotto il profilo del gioco, soprattutto nel secondo tempo.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
mi sono letto quest'ultima pagina "ledesmiana" tra tarallo e gesulio.
non ho una posizione precisa: Ledesma non mi ha mai fatto impazzire, ma manco lo considero una jattura, o insomma, non mi succede mai di pensare che la Lazio sta a fà schifo perché non gira Ledesma (invece, per esempio che ciò accada perché Mauri sta col culo per terra si. o perché Floccari non ne struscia una, anche).
certo, mi rendo conto che non sembra stia disputando la sua migliore annata... non sarà anche che questo modulo coi due dietro non è proprio la cosa più adatta per lui? (anche se, sulla carta, non dovrebbe essere così).
riguardo ai "crediti", non so bene. diciamo che tra i giocatori della Lazio, anche quei 5-6 considerati "top", ho delle preferenze, qualcuno neanche piangerei se se ne andasse, ma onsetamente non potrei dire che tizio o caio ha esaurito il credito (e mi sembra pure poco significativo dire: l'ha esaurito Stendardo. o Bresciano, o Foggia). mi sembra invece che ci sia un po' un calo generalizzato, che forse ridimensiona la squadra nel suo complesso (e torniamo al topic sui valori), ma insomma, non mi pare ci sia qualcuno in particolare da pijà a sassate...

chiudo con una domanda: qualcuno sa dettagli sul lavoro fatto da Hernanes durante la pausa? sapevo che non era andato in Brasile anche per fare dei richiami specifici, lui che aveva fatto così tante partita nel 2010. ma visti i due match dopo la sosta mi viene qualche dubbio!

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
questa squadra di giocatori veramente top ne ha 2  mezzo.i 2 sono Dias ed Hernanes,il mezzo è Zarate.Gli altri secondo me sono tutti potenzialmente sostituibili

Discussione precedente - Discussione successiva