mi sono letto quest'ultima pagina "ledesmiana" tra tarallo e gesulio.
non ho una posizione precisa: Ledesma non mi ha mai fatto impazzire, ma manco lo considero una jattura, o insomma, non mi succede mai di pensare che la Lazio sta a fà schifo perché non gira Ledesma (invece, per esempio che ciò accada perché Mauri sta col culo per terra si. o perché Floccari non ne struscia una, anche).
certo, mi rendo conto che non sembra stia disputando la sua migliore annata... non sarà anche che questo modulo coi due dietro non è proprio la cosa più adatta per lui? (anche se, sulla carta, non dovrebbe essere così).
riguardo ai "crediti", non so bene. diciamo che tra i giocatori della Lazio, anche quei 5-6 considerati "top", ho delle preferenze, qualcuno neanche piangerei se se ne andasse, ma onsetamente non potrei dire che tizio o caio ha esaurito il credito (e mi sembra pure poco significativo dire: l'ha esaurito Stendardo. o Bresciano, o Foggia). mi sembra invece che ci sia un po' un calo generalizzato, che forse ridimensiona la squadra nel suo complesso (e torniamo al topic sui valori), ma insomma, non mi pare ci sia qualcuno in particolare da pijà a sassate...
chiudo con una domanda: qualcuno sa dettagli sul lavoro fatto da Hernanes durante la pausa? sapevo che non era andato in Brasile anche per fare dei richiami specifici, lui che aveva fatto così tante partita nel 2010. ma visti i due match dopo la sosta mi viene qualche dubbio!