Citazione di: Panzabianca il 12 Gen 2011, 10:53
Male per RSC, malissimo per Sculli. Insieme con Mauri potrebbe scrivere un manuale sui movimenti senza palla, quelli che non fa, ne mai farà, Zarate. Il problerma di rivenderli non si porrà perchè faranno bene. Ma noi siamo tifosi o cosa?? Quando nell'era Cragnottiana i beneinformati paventavano il botto sicuro a me pare che non si avesse tutta questa attenzione per i trentenni in organico e i lauti stipendi etc...
Poi sto qualcosa di meglio ndo sta? Io francamente rimango basito da questi commenti e mi fido di ciò che faranno i nostri dirigenti.bah. Credo che RSC e SCulli rappresenterebbero un sicuro rafforzamento della nostra squadra e tutto sto meglio in giro.. se c'è non è alla nostra portata.
A volte penso che per alcuni netters l'importante non sia una Lazio sempre più forte o sempre più brillante, ma sempre più vecchia. Sono coloro per cui un 32enne "non è più giovanissimo", che hanno accolto con entusiasmo l'arrivo di Cruz e saggia soddisfazione quello di Bresciano, che "perché non Nesta, Lugano, Moretti?" anche se la nostra (brava, sia chiaro) coppia centrale difensiva è già la più anziana della Serie A, che ritengono che Brocchi possa giocare titolare per altri 4 anni, ed è quindi inutile o dannoso cercare un sostituto/riserva, per i quali l'acquisto di un nazionale under 21 (non che ciò possa avvenire frequentemente con Lotito e Tare) è il peggiore degli incubi, mentre è perfetto l'acquisto di un 30enne, magari reduce da una serie di infortuni e una lunga inattività. In breve il loro sogno sembrerebbe essere una Lazio che sia un incrocio tra un ospizio e un cronicario: certo vivacità e grinta saranno caranti, ma vuoi mettere l'esperienza?
Pure, spero che un giorno questi fratelli laziali accettino l'idea che sia molto meglio puntare non sui Cruz e sui Trezeguet dell'altroieri, ma su quelli di domani, molto più difficile d'accordo,.
Scusa lo sfogo, Panzabianca, e non c'è l'ho con te, ma vedere la Lazio diventare sempre più anziana mi dispiace troppo. Comunque. ho appreso da "La Repubblica" che la Lazio avrebbe acquistato il 18enne Tiago Matavelli. Bene!