Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: mr_prince il 12 Gen 2011, 11:35
porca pupazza che cu.lo!

Mi hai rovonato la giornata.  :D

Quindi chi prendiamo?  Non accetto risposte del tipo "nessuno" o simili!

SFL
il nostro acquisto e ceccarelli e zampa in prima squadra  :=)) :beer:

sto a giocà !!!!!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.457
Citazione di: Panzabianca il 12 Gen 2011, 10:53
Male per RSC, malissimo per Sculli. Insieme con Mauri potrebbe scrivere un manuale sui movimenti senza palla, quelli che non fa, ne mai farà, Zarate. Il problerma di rivenderli non si porrà perchè faranno bene. Ma noi siamo tifosi o cosa?? Quando nell'era Cragnottiana i beneinformati paventavano il botto sicuro a me pare che non si avesse tutta questa attenzione per i trentenni in organico e i lauti stipendi etc...
Poi sto qualcosa di meglio ndo sta?  Io francamente rimango basito da questi commenti e mi fido di ciò che faranno i nostri dirigenti.bah. Credo che RSC e SCulli rappresenterebbero un sicuro rafforzamento della nostra squadra e tutto sto meglio in giro.. se c'è non è alla nostra portata.

A volte penso che per alcuni netters l'importante non sia una Lazio sempre più forte o sempre più brillante, ma sempre più vecchia. Sono coloro per cui un 32enne "non è più giovanissimo", che hanno accolto con entusiasmo l'arrivo di Cruz e saggia soddisfazione quello di Bresciano, che "perché non Nesta, Lugano, Moretti?" anche se la nostra (brava, sia chiaro) coppia centrale difensiva è già la più anziana della Serie A, che ritengono che Brocchi possa giocare titolare per altri 4 anni, ed è quindi inutile o dannoso cercare un sostituto/riserva, per i quali l'acquisto di un nazionale under 21 (non che ciò possa avvenire frequentemente con Lotito e Tare) è il peggiore degli incubi, mentre è perfetto l'acquisto di un 30enne, magari reduce da una serie di infortuni e una lunga inattività. In breve il loro sogno sembrerebbe essere una Lazio che sia un incrocio tra un ospizio e un cronicario: certo vivacità e grinta saranno caranti, ma vuoi mettere l'esperienza?
Pure, spero che un giorno questi fratelli laziali accettino l'idea che sia molto meglio puntare non sui Cruz e sui Trezeguet dell'altroieri, ma su quelli di domani, molto più difficile d'accordo,.
Scusa lo sfogo, Panzabianca, e non c'è l'ho con te, ma vedere la Lazio diventare sempre più anziana mi dispiace troppo. Comunque. ho appreso da "La Repubblica" che la Lazio avrebbe acquistato il 18enne Tiago Matavelli. Bene!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 12 Gen 2011, 11:33
le ultime notizie parla di Sculli ad un passo dalla Fiorentina, con Santa Cruz ormai giocatore del Blackburn.
Il Genoa ha preso Kucka e Boselli e sta cercando l'accordo per Formica,  Mutu verso gli USA, Marchetti potrebbe andare all'Inter, Sissoko resta alla Juve al 90%.
Menomale che non vengono ste pippe... Mo finalmente Lotito si convincerà a prendere Messi, Gerrard e C. Ronaldo.

Mah... Leggo certi commenti che lasciano basito. Ma davvero pensate che se sfumano questi arriverà qualcosa di meglio? Qui me pare che il mercato aperto 365 giorni l'anno è solo quello de Viale Libia. Qui non c'è la breccola di un quattrino.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
due che si potrebbero prendere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Se davvero andasse ai viola Sculli credo che il rumeno verrà ceduto.
Voglio sperare che se questo avvenisse la Lazio sia lì in fila per accaparrarselo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io ho un mio personale timore in riferimento alla cassa per il calciomercato.
Molti di voi (giustamente) hanno come idea questa, comprare un gran giocatore ogni sessione di calciomercato, per potenziare la squadra che in ottica futura possa concorrere per il titolo.
Ieri ci pensavo e mi dicevo abbiamo riscattato floccari, preso dias e preso hernanes, ma a fronte di un cessione monetizzata moltissimo (kolarov).
Quello che penso è che i soldi non ci siano, se non si monetizza bene con una cessione eccellente.
E questo mi fa paura, perchè significherebbe navigare sempre nelle stesse acque , senza aver mai la possibilità di vedere terra.
Come cambiare questo trend? come permettersi di acquistare un gran giocatore ad ogni finestra in modo da formare una squadra potenzialmente sempre più forte che possa lottare per lo scudetto?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sweeper77 il 12 Gen 2011, 12:09

Come cambiare questo trend? come permettersi di acquistare un gran giocatore ad ogni finestra in modo da formare una squadra potenzialmente sempre più forte che possa lottare per lo scudetto?

...ad esempio prendendo uno come Mutu!
questo è un affare che non ricapiterà più

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Mr. Mojo il 12 Gen 2011, 12:12
...ad esempio prendendo uno come Mutu!
questo è un affare che non ricapiterà più

perchè Trezeguet no?
Prendi Mutu e Trezeguet, contratto da 2 mln per 1 anno e mezzo, cedi Kozak al Bologna in prestito.
Zarate, Mutu, Floccari, Trezeguet, Rocchi ci farebbe schifo?
Che poi Trezeguet (ma anche Klose, guarda che dico!) ha 33 anni, non 58, pochi mesi in più di Drogba ad esempio.
Mutu ha 31 anni, come Milito....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Per la Fascia Destra io direi de prenne Marchionne.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: JSV23 il 12 Gen 2011, 11:33
le ultime notizie parla di Sculli ad un passo dalla Fiorentina, con Santa Cruz ormai giocatore del Blackburn.
Il Genoa ha preso Kucka e Boselli e sta cercando l'accordo per Formica,  Mutu verso gli USA, Marchetti potrebbe andare all'Inter, Sissoko resta alla Juve al 90%.

Che belle notizie, ma noi stiamo facendo qualcosa, o andiamo sempre in bianco.
A me non sembra per niente un mercato bloccato anzi, le altre squadre si stanno muovendo, ma allora la storia del mercato aperto tutto l'anno è na cazzata è lotì.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: Kim Gordon il 12 Gen 2011, 12:22
Per la Fascia Destra io direi de prenne Marchionne.

C'ha 58 anni ed è impegnato con la FIAT, che ce famo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Gen 2011, 12:23
Che belle notizie, ma noi stiamo facendo qualcosa, o andiamo sempre in bianco.
A me non sembra per niente un mercato bloccato anzi, le altre squadre si stanno muovendo, ma allora la storia del mercato aperto tutto l'anno è na cazzata è lotì.

La Lazio sembra non abbia una lira da spendere sul mercato, questo so (ma penso sappiamo tutti).
Sta cercando di ottenere qualche prestito con diritto di riscatto....

Comunque Formica al Genoa sembra quasi saltata...

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Rainman il 12 Gen 2011, 12:24
C'ha 58 anni ed è impegnato con la FIAT, che ce famo?

Mette in riga tutti gli scansafatiche che svernano a Formello  :D

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: eaglefly1978 il 12 Gen 2011, 12:28

se a Formello,  se   se  fa rode er chicchero,  pija  e apre 'n' altra Lazio  in Polonia   

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 12 Gen 2011, 12:26

si sarà incàzzato.
:chap:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: JSV23 il 12 Gen 2011, 12:26
La Lazio sembra non abbia una lira da spendere sul mercato, questo so (ma penso sappiamo tutti).
Sta cercando di ottenere qualche prestito con diritto di riscatto....

E allora è inutile, se non ci sono i soldi, rimaniamo così, dopo ti ritrovi sti giocatori sul groppone, fai na bella conferenza spiega ai tifosi il motivo del mancato acquisto di alcuni giocatori, parli con Reja e tutti capiscono, ma è così difficile.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: eaglefly1978 il 12 Gen 2011, 12:28
OT

Dovrebbe prima mette in riga se stesso sto poraccio

EOT

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Comunque a proposito dei tre parametri io comincio a credere che a parte quello economico e quello tecnico, quello morale è solo una cosa negativa. I Floccari, i Mauri, i Ledesma sono tecnicamente buoni, ma sono privi di grinta e di tigna.

Preferirei qualche santo in meno e qualche punto in piu, ergo Mutu è da prendere!

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: sweeper77 il 12 Gen 2011, 12:09
io ho un mio personale timore in riferimento alla cassa per il calciomercato.
Molti di voi (giustamente) hanno come idea questa, comprare un gran giocatore ogni sessione di calciomercato, per potenziare la squadra che in ottica futura possa concorrere per il titolo.
Ieri ci pensavo e mi dicevo abbiamo riscattato floccari, preso dias e preso hernanes, ma a fronte di un cessione monetizzata moltissimo (kolarov).
Quello che penso è che i soldi non ci siano, se non si monetizza bene con una cessione eccellente.
E questo mi fa paura, perchè significherebbe navigare sempre nelle stesse acque , senza aver mai la possibilità di vedere terra.

Secondo me non hai tutti i torti... io credo che la dirigenza stia attenta alla sostenibilità economica della società, e aggiungo io, ci mancherebbe altro.

Ad oggi secondo me il nostro bilancio non permette l'acquisto di un altro grande campione (un altro hernanes per dire), perchè ad oggi i ricavi a malapena coprono i costi. L'acquisto di un altro hernanes diciamo 15mn di cartellino + 3mn di ingaggio lordo per 5 anni aumenta i tuoi costi + ammortamenti di circa 6mn all'anno (3mn di ingaggio + 3mn di ammortamento). considerando che quest'anno abbiamo chiuso 2mn in negativo (nonostante plusvalenze per 8mn e 7mn di ricavi non ricorrenti) direi che un altro campione non è alla nostra portata, perchè vorrebbe dire perdere tutti gli anni 10mn.

L'avevo scritto in un post quest'estate. L'unico modo per uscire da questo stallo è quello di partecipare con costanza alle coppe eurpee, ma molto più importante aumentare i ricavi da abbonamento e biglietti. Noi ricaviamo la miseria di 5mn di incassi + 5mn di abbonamenti... è ridicolo.

Discussione precedente - Discussione successiva