10.01.25; 20^ giornata con il como

Aperto da tommasino, 06 Gen 2025, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

Non so che è successo a livello tattico, ma semo veramente inguardabili, eppure il Como è una di quelle poco squadre che ti fa giocare.

gazza1970

SSL

Citazione di: BruceGrobbelaar il 10 Gen 2025, 21:18
Non so che è successo a livello tattico, ma semo veramente inguardabili, eppure il Como è una di quelle poco squadre che ti fa giocare.
Giochiamo poco da squadra.
Qualche pancia piena di troppo per me

QVIRIS

Citazione di: SSL il 10 Gen 2025, 21:17
A me sembra più un problema di 3/4
intendevo dire che i due di maggiore qualità e carisma devono prendere in mano una squadra rimaneggiata e non particolarmente combattiva, come sta facendo pellegrini per esempio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2025, 21:18
Ah quindi prendiamo anni diversi come ci fa comodo...
Io allora prendo i danesi che cene fanno 5, l'ottavo posto con Inzaghi e il 4a1 di Verona.

Non mi pare di aver letto dei 6 titolari fuori, solo un confronto tra giocatori...

(Battuto il Bayern che però ha passato, giustamente, il turno)
T' ho pure messo la faccina...vabbè hai ragione tu ritiro le pezze.

Magnopèl

gazza1970

migdan

E NNAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

Aquila90

cartesio

QVIRIS

Contenuto sponsorizzato

folazza

mars72

alby1608

migdan

Magnopèl

Biancolazio

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

Speriamo sto gol ci sblocchi mentalmente, voglio rivedere la Lazio di un mese fa

richard

spiace per i gufi e i crisantemi