Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Laziale-forever il 11 Gen 2025, 12:28
È Gila è l' assegno x l' estate 2025.

Gila per me non è (ancora) un difensore da top club, fa spesso delle cavolate di testa, come poi molti nostri giocatori (anche Rovella tiene spesso troppo la palla o Castellanos la passa quando dovrebbe tirare), ma per un difensore è peggio. Considerando che il parco difensori è completato da tre ruvidi spazza in tribuna ultra trentenni, non mi affretterei a cederlo se non arriva offerta monstre.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Achab77 il 11 Gen 2025, 11:50
Ieri per disperazione negli ultimi minuti Baroni ha messo Hysaj trequartista.
Ieri Ibrahimovic ci avrebbe fatto molto comodo, ovviamente bisognerà capire se un giocatore così giovane e tendenzialmente acerbo possa prendersi la croce di essere accolto come salvatore della patria e sovrastato dalle aspettative ogni volta che entra.
Già Fazzini, teoricamente, ha uno storico più solido e probabilmente potrebbe non dico fare subito il titolare ma comunque avrebbe meno problemi di inserimento.

Insomma, secondo me non c'è bisogno di un giocatore che salvi la patria in quella zona di campo: il problema è che ieri avevi la metà dei giocatori fuori. Può capitare.

Il salvare la patria si pone, secondo me, a centrocampo visto che lì Baroni non può fare cambi né aggiungere un centrocampista nel caso volesse giocare con 3 centrocampisti.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Trattasi di un calciatore che è poco più di un primavera e di un innesto, quindi, che da qui ai prossimi mesi, con ogni probabilità, sposterà poco e nulla a livello tecnico.
Sarà stata un'opportunità che si è prospettata alla società e che, in virtù della formula contrattuale, ha deciso di cogliere anche per studiare meglio il calciatore da vicino. Operazione che, sinceramente, mi sentirei persino di condividere, se solo accompagnata da un altro acquisto potenzialmente idoneo, invece, a fornire sin da subito un contributo tecnico utile e tangibile.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sembra bravino, può giocare dietro la punta o sulla fascia, quindi si è scelto di dirottare Dele Bashiru nei due di centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: italicbold il 09 Gen 2025, 11:39
Ripeto, la questione è sempre l'equilibrio.
Un giocatore che possa fra riposare Guendouzi e Rovella sarebbe benvenuto. Ma sta storia degli straordinari ci ha preso la mano. Guendouzi e Rovella hanno 25 e 24 anni, non stiamo parlando di due vecchietti con le stampelle. In questo momento stanno giocando una volta ogni otto giorni e la prossima partita infrasettimanale ci sarà tra 15 giorni. Un ritmo assolutamente normale per dei professionisti. Sia l'uno che l'altro hanno, peraltro, giocato pochissimo in Europa League senza che i risultati della Lazio ne abbiano patito, quindi sta storia della rosa risicata vale fino a un certo punto.
Le squalifiche, a meno che non mettono le mani addosso agli arbitri, in genere si risolvono in una giornata. .............
dopo il derby e la partita di ieri ritiro su questo post, ancora convinto che guendouzi e rovella non abbiano bisogno di tirare un po il fiato? ( ah... ieri ho visto vecino ancora zoppicare....)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: Rorschach il 11 Gen 2025, 11:53
Spero l'idea sia vendere un Isakssen (che a me per inciso non spiace) monetizzando per poi integrare un BUON centrocampista e integrare i giocatori offensivo prendendo questo Ibrahimovic in prestito.
Sarebbe una buona strategia perché ad oggi trovo incoerente dover tirare la cinghia sul budget ma allo stesso tempo poter disporre a destra di quattro giocatori (il danese, il francese, il portoghese e l'olandese): avremmo una rosa più equilibrata.
Il vero peccato, a prescindere, è che nonostante i tentativi estivi un sostituto di Pedro per l'anno prossimo ancora non l'abbiamo trovato.
Ottima strategia se non fosse che secondo me Isakssen non lo vendi ma lo devi quasi regalare dopo due anni incolori

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Cesio il 11 Gen 2025, 12:39
Sembra bravino, può giocare dietro la punta o sulla fascia, quindi si è scelto di dirottare Dele Bashiru nei due di centrocampo

Anche secondo me, ma già da quando ha cominciato a circolare il nome di Fazzini che mediano non è.
E ci sta come concetto, visto che Guendouzi e Rovella sono titolari inamovibili.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Ibra può giocare in più ruoli, anche come mediano, all'occorrenza, ma rende meglio da trequartista. Secondo me, non sarà fatto più nulla, neanche a cc, se non avverranno almeno due cessioni (Castrovilli e Basic); solo in questo caso, andrebbero su un cc 'tipo' Bondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Beppe78 il 11 Gen 2025, 12:34
Gila per me non è (ancora) un difensore da top club, fa spesso delle cavolate di testa, come poi molti nostri giocatori (anche Rovella tiene spesso troppo la palla o Castellanos la passa quando dovrebbe tirare), ma per un difensore è peggio. Considerando che il parco difensori è completato da tre ruvidi spazza in tribuna ultra trentenni, non mi affretterei a cederlo se non arriva offerta monstre.

Gila è il più forte dei ns difensori, e vari top club l' hanno adocchiato.

Ah Beppe, ma dov' eri finito, stavi ar gabbio???  :)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Anche Florian Plettenberg, giornalista tedesco, dà praticamente x fatto Ibra alla Lazio

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: Abbonatodal72 il 11 Gen 2025, 12:55
Ottima strategia se non fosse che secondo me Isakssen non lo vendi ma lo devi quasi regalare dopo due anni incolori

Veramente si parla di 2 offerte da 15mln. Isakssen in un campionato meno tattico e con più spazi fa le fiamme secondo me.
Poi non mi sembra questa gran sega a pedali come molti lo vogliono descrivere, ieri pure è andato vicino a fare un gran gol. Poi è diventato molto bravo in copertura e sacrificio. Non potrà piacere ma pippa non è. Anzi, ripeto, a me dispiace pure che parta, ma se il suo sacrificio dovesse essere propedeutico ad un ccampista (io spero 2  ma so che è una speranza) questo sacrificio lo farei.
Poi c'è anche la possibilità come diceva Costa che potrebbe essere impiegato a ccampo come alternativa senza cessione di Isakssen. Io lo vedo poco lì ma sicuramente Fabiani e Baroni ne sanno più di me

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Per Baiocchini/Sky prestito con diritto, non obbligo, a 8 mln
Eventuale recompra del Bayern a 25

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.642
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2025, 13:25
Per Baiocchini/Sky prestito con diritto, non obbligo, a 8 mln
Eventuale recompra del Bayern a 25
formula penalizzante a mio avviso, 25 milioni per il bayern sono come per noi 2,5mln. Se questo è forte davvero se lo riprendono nel giro di un paio di anni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: Giako77 il 11 Gen 2025, 13:18
Veramente si parla di 2 offerte da 15mln.
Ma dove?
Io ho letto che la Lazio chiede 15 mln, non che siano arrivate offerte tali, che se no andrebbe spedito via amazon prime

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: QVIRIS il 11 Gen 2025, 13:31
formula penalizzante a mio avviso, 25 milioni per il bayern sono come per noi 2,5mln. Se questo è forte davvero se lo riprendono nel giro di un paio di anni
Molta perplessità.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Citazione di: QVIRIS il 11 Gen 2025, 13:31
Ma magari arrivasse a valere 25 milioni e il Bayern esercitasse l'opzione di recompra. Starebbe a significare che avremmo acquistato uno dei migliori giocatori della nostra rosa ad un prezzo irrisorio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Laziale-forever il 11 Gen 2025, 13:12
Gila è il più forte dei ns difensori, e vari top club l' hanno adocchiato.

Ah Beppe, ma dov' eri finito, stavi ar gabbio???  :)

No no, bazzicavo, leggevo ogni tanto, ma non ho scritto per un po' :)
Son d'accordo su Gila eh, capirai che per me era già forte appena arrivò, ma non lo vedo ancora top a livello mentale, ogni tanto qualche caxxata ci scappa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Mi porrei il problema se cominciasse a valere più di 25 milioni, perché intanto significa che hai avuto un giocatore vero per diverso tempo e poi comunque ti metti in tasca 25 bombe.
Non mi pare che abbiamo uno storico di vendite molto lungo per valori dai 25 in su.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2025, 13:36
Ma dove?
Io ho letto che la Lazio chiede 15 mln, non che siano arrivate offerte tali, che se no andrebbe spedito via amazon prime

Veramente io ho letto di 2 offerte dal nord Europa, non ricordo con precisione, da 15mln. Forse Olanda e GB? E probabilmente è stata valutata positivamente e per questo stiamo andando a prendere Ibrahimovic. Oppure, come dice qualcuno, Ibrahimovic è l'alternativa a Fazzini e Isakssen rimane qui. A me questa seconda ipotesi convince meno perché non vedo Ibrahimovic come alternativa a Guendouzi e Rovella ma Fabiani e Baroni ne capiscono sicuramente più di me

Discussione precedente - Discussione successiva